Liam bacia Steffy, Hope racconta ad RJ e Brooke del suo tradimento, Wyatt offre supporto a suo fratello: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 27-29 Novembre 2024 [P. 9053-9055].
LEGGI ANCHE => LIAM vuole il divorzio
Allo chalet, Hope confessa ad RJ di aver baciato Thomas, dopo la sfilata di presentazione della HFTF a Roma. RJ apprende che l’euforia per il successo riscontrato dalla HFTF in Italia è durato pochissimo, poiché Hope ha ricevuto una brutta accoglienza, al suo rientro a casa.
Hope spiega al suo fratellino di aver scoperto che Liam era volato in Italia per farle una sorpresa. Purtroppo, il fato ha voluto che lui ricevesse a sua volta una sorpresa, non molto piacevole, assistendo al bacio tra sua moglie e Thomas, di fronte al Colosseo. Hope racconta ad Rj del confronto acceso avuto con Liam e della sua decisione di chiedere il divorzio.
Poco dopo, anche Brooke arriva allo chalet. L’aria pesante che si respira la induce a chiedere ai propri figli cosa li affligga. RJ spinge sua sorella a confidare alla loro madre quanto accaduto. Hope rivela a sua madre che il suo matrimonio con Liam sembra destinato alla fine. Brooke è subito pronta a credere che la causa sia una macchinazione di Thomas. Hope confessa che è stata tutta colpa sua, poiché stata lei a baciare Thomas e non il contrario, il tutto davanti agli occhi di Liam, giunto in Italia per farle una sorpresa.
Alla Spencer Publications, anche Liam rivela a suo fratello di aver chiesto il divorzio a Hope. L’immagine di lei che bacia Thomas, maturando sentimenti d’amore verso colui che ha reso le loro esistenze insostenibili, è inaccettabile per Liam. Wyatt è sconvolto dalla notizia e offre il proprio supporto al fratello.
Poco dopo, Liam bussa alla porta della casa sulla scogliera. Steffy lo invita ad entrare e gli chiede se si è confrontato con Hope. Liam racconta a Steffy di aver dovuto costringere Hope a rivelargli la verità sul bacio dato a Thomas e di non riuscire a digerire questo tradimento. Nonostante le ripetute richieste di perdono, da parte di Hope, infatti, Liam informa Steffy di aver chiesto il divorzio. Steffy esorta Liam a reagire e prendere in mano la propria vita, senza che gli eventi lo travolgano. In Liam si risvegliano sentimenti repressi fino a quel momento e nella confusione emotiva del momento bacia Steffy, che lo respinge imbarazzata e infastidita.
Liam si scusa per essere stato inopportuno. Steffy chiarisce che non vuole lui oltrepassi più quel limite, rispettando la sua unione con Finn. Inoltre, spinge Liam a ritornare a casa e tentare di riconciliarsi con Hope, promettendo di mantenere il segreto sui due baci.
Negli uffici della Forrester, Ridge parla con Thomas. Raggiante, dice a suo figlio di essere finalmente fiero di lui, non solo gli strabilianti risultati ottenuti a Roma come stilista, ma anche a livello personale, per tutto il lavoro che ha fatto su sé stesso, superando definitivamente la sua ossessione per Hope.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- HOPE fa l’amore con THOMAS [finalmente!]
- SHEILA ritorna libera
- KELLY è in pericolo e SHEILA corre a salvarla
- SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN
- LI difende STEFFY e rimprovera FINN
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.