BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM vede il fantasma di VINNY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam vede il fantasma di Vinny, Baker indaga sul probabile omicida, Carter nota che qualcosa non va tra Eric e Quinn: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Giugno 2022 [P. 8496-8497].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN si offre di parlare a CARTER, al posto di ZOE


Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Thomas è rimasto da solo, dopo l’uscita di Ridge e Hope. Sta disegnando bozzetti per tenere impegnata la mente e non pensare alla tragica morte di Vinny, quando alla porta dell’ufficio bussa il vice capo Baker.

Parlando della morte di Vinny, Thomas spera che la polizia catturi il mostro che l’ha ucciso, lasciandolo morire sul ciglio di una strada. Baker ammette di essere passato per fargli visita e scoprire se esista un movente che possa aver indotto qualcuno ad uccidere Vinny. Le parole di Baker lasciano intendere a Thomas che tra i sospettati della morte di Vinny figura anche lui. Infatti, Baker si chiede se Thomas possa aver vissuto come un tradimento, da parte di Vinny, la falsificazione degli esiti del test di paternità, effettuato da Steffy.

Thomas si altera a causa dei sospetti di Baker, che trova sia abbastanza evidente che qualcuno abbia tentato di coprire le tracce, facendo sparire gli effetti personali di Vinny. Thomas ribadisce di non aver ucciso Vinny. Baker tenta di calmarlo, dicendogli che non sta ipotizzando nulla, ma ciò che appare certo è che qualcuno ha tentato di coprire le proprie tracce, per evitare di essere ricondotto alla morte di Vinny.

Nel backstage, Paris sta lavorando al computer, quando Zoe la raggiunge. Con aria amorevole, Zoe ribadisce di essere pentita per le sue azioni. Alla sua sorellina, Zoe spiega di essere motivata a recuperare il suo rapporto con lei, oltre che quello con Carter.

Paris accetta il ramoscello di ulivo che le porge sua sorella Zoe, credendo nella sua sincerità.

Intanto, Carter si ritira nell’ufficio design, per lavorare tranquillamente, ma Quinn lo sorprende, chiedendogli di poter parlare un po’ di Zoe. Quinn sottolinea di volerlo fare perché crede nel cambiamento di Zoe e ha notato sincerità d’animo nel suo proposito di recuperare il rapporto con lui.

Carter si scusa con Quinn, dicendole che non vuole ascoltare eventuali consigli da parte sua, su come gestire il rapporto con Zoe. Quinn insinua, con ironia, che i drammi sentimentali di Carter sono probabilmente dettati dal fatto che lei non gli ha mai dato consigli in materia. La loro conversazione è interrotta dall’ingresso di Eric, che ha bisogno di Carter, per alcune scartoffie.

Eric riferisce il messaggio a Carter, mentre Quinn blocca suo marito, prima che scappi in sala taglio, chiedendogli di fermarsi per parlare un po’ tra loro. L’atteggiamento di Eric, lascia presumere a Carter, che il rapporto tra Quinn e suo marito non stia funzionando come dovrebbe, dal momento che lui cerca di evitare di stare in compagnia di sua moglie. Rimasti da soli, Carter chiede a Quinn se vada tutto bene con Eric. Lei risponde vaga e Carter decide di uscire dall’ufficio, per raggiungere Eric.

Alla Dimora Spencer, Bill vuole accertarsi che Liam si tranquillizzi, buttandosi alle spalle l’incidente in cui è morto Vinny. Ribadisce di aver pensato a tutto, eliminando ogni potenziale prova che potesse ricondurli alla scena del crimine. Liam continua a chiedersi cosa abbia potuto fare Bill a riguardo e ricorda a suo padre che può sempre aver lasciato traccia, non essendo lui una super mente criminale. Bill risponde a suo figlio di fidarsi di lui e buttarsi tutto alle spalle, per poter tornare nuovamente accanto alle persone che ama.

Il telefono di Bill squilla, durante la conversazione, richiamandolo agli affari. Per partecipare ad una videoconferenza, Bill si allontana, non prima di aver fatto promettere a Liam di evitare azioni dettate dal panico e dai sensi di colpa. Liam lo promette, ma rimasto da solo, chiudendo gli occhi, rivive gli attimi drammatici della morte di Vinny. A causa di questi ricordi, nel salotto di Bill, dove Liam è sdraiato, appare il fantasma di Vinny. Accanendosi contro di Liam, Vinny accusa Liam di averlo lasciato morire, senza prestargli soccorso.

Al suo ritorno nella stanza, Bill ritrova Liam scosso e scopre che lui ha visto il fantasma di Vinny.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, QUINN parla a CARTER delle sue carenze sessuali con ERIC e poi… QUINN si compiace di vedere CARTER in mutande.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.