Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN interrompe il matrimonio di CARTER

Quinn interrompe il matrimonio di Carter [finalmente], Eric decide di stare ufficialmente con Donna, Sheila stimola Finn a risvegliarsi dal coma: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 09 all’ 11 Settembre 2023 [P. 8800-8802].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN sorprende ERIC a letto con DONNA


Nel bungalow del Beach Club, Donna raggiunge Eric, dopo aver visto uscire di corsa Quinn. Nota che lui stringe tra le mani la fede di Quinn e si preoccupa che stia bene. Eric le risponde di non essere turbato dopo il confronto avuto con Quinn e di aver capito che il loro matrimonio può considerarsi un capitolo chiuso. Per questo motivo, si sente pronto ad aprirne un altro con Donna e spera che Quinn possa giungere in tempo per interrompere il matrimonio di Carter.

Per strada, Quinn tenta di contattare telefonicamente Carter, senza riuscirci, poiché lui ha lasciato il telefono nella camera fittata per prepararsi al matrimonio. Gli lascia un messaggio, per fargli sapere che tutto è cambiato e sono finalmente liberi di vivere la loro storia d’amore, senza complicazioni. Decisa a raggiungere Il Giardino per interrompere la cerimonia di Carter, Quinn fitta una bicicletta, pedalando selvaggiamente per raggiungere in tempo il suo amato.

Al matrimonio, dopo aver chiesto all’assemblea se ci siano motivi validi per opporsi all’unione, Charlie cede la parola a Hope, che tiene un discorso sulla natura dell’amore, a volte inaspettato. Ascoltandola, Grace assume un’espressione scettica, non ritenendolo un discorso valido per descrivere il legame tra sua figlia e Carter.

Anche Ridge sente la necessità di esprimere il suo pensiero sull’amore e l’impulsività. Tra le righe tenta di far rinsavire il suo amico, sottolineando che l’impulsività in amore richiede sempre una solida base, oltre che una donna meritevole di ciò che si prova.

Giunge quindi il momento di pronunciare i voti. Inizia Paris, dichiarandosi pronta a sposare Carter, nonostante non abbia mai pensato al giorno del matrimonio. A lei sembra quasi così naturale e come se tutti i tasselli si posizionassero nel posto giusto. Anche Carter completa il momento dello scambio dei voti e Charlie procede a celebrare lo scambio degli anelli nuziali.

Dopo che Paris ha infilato al dito la fede che testimonia il suo impegno, Quinn irrompe sull’ingresso esterno del locale, in cui si tiene la cerimonia nuziale. Notando che Carter non ha ancora infilato la fede al dito di Paris, Quinn interviene, dicendogli che tutto è cambiato. Paris insorge, incitando Charlie a proseguire con la celebrazione, ma Quinn confessa a Carter di amarlo e di non volerlo perdere.

A Ridge che interviene, Quinn spiega di aver chiuso il matrimonio con Eric, mostrando la mano senza più la fede al dito. Inoltre, comunica a tutti la scelta di Eric, di stare con Donna.

Carter la ascolta, mentre Paris lo esorta a proseguire la cerimonia, per poter essere finalmente dichiarati marito e moglie. Purtroppo, però, Carter sceglie Quinn, sotto gli occhi soddisfatti di Grace Buckingham, quelli disperati di Paris e quelli sorpresi di Hope, Ridge, Bill e Zende.

Di ritorno dal Beach Club, Donna ritorna a casa di Brooke, dove ritrova Katie. Le due sorelle parlano di Ridge e delle misure di sicurezza che ha preso per sorvegliare sia su Brooke, sia su Taylor.

Donna decide, poi, di rivelare alla sua sorellina che Eric è l’uomo che ha ricominciato a frequentare. Katie scopre degli incontri segreti di Donna con Eric e di come Quinn e Bridget abbiano scoperto tutto, sorprendendoli nel loro bungalow. Donna le rivela anche che Quinn ha intenzione di interrompere il matrimonio di Carter, per confessargli ciò che prova per lui.

Alla casa sulla scogliera, anche Thomas vuole accertarsi che Taylor sia al sicuro da Sheila. Di ritorno da una surfata, Thomas dice a Taylor di volersi trasferire nella casa sulla scogliera finché Steffy non sarà ritornata, visto il modo impulsivo in cui Sheila agisce, ogni qualvolta che qualcosa ostacola i suoi piani.

Nell’appartamento in cui Li ha nascosto Finn, Sheila si avvicina al letto di suo figlio, stimolandolo a risvegliarsi, per tornare da lei.

Di ritorno allo chalet, Hope spiega a Liam di essere rientrata in anticipo dalla cerimonia, essendo stata interrotta. Liam azzarda ad indovinare l’identità della persona che ha interrotto tutto, credendo si sia trattato di Grace o Zende. Hope lo sorprende, dicendogli che ad interrompere la cerimonia è stata Quinn, la madre di suo fratello Wyatt.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

FINN riprende coscienza e ricorda tutto della sparatoria [P. 8802-8805]

LI è ancora viva [P. 8806-8814]

LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]

BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.