Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN sorprende ERIC a letto con DONNA

Quinn sorprende Eric a letto con Donna, Carter organizza il matrimonio con Paris: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 05 all’ 08 Settembre 2023 [P. 8797-8800].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER ammette di amare ancora QUINN


Nell’ufficio design della Forrester Creations, Carter e Paris pianificano il loro matrimonio. L’evento si terrà a Il Giardino, luogo del loro primo appuntamento, con Charlie come celebrante. Paris vuole che sia presente anche Bill Spencer, oltre a Zende e Hope, che ha già accettato di partecipare alla cerimonia. Carter ipotizza sia fuori luogo invitare anche Zende, ma Paris gli ricorda che il suo ex si è mostrato abbastanza favorevole alla loro relazione.

Poco dopo, Carter è nell’ufficio principale della Forrester Creations, quando Quinn sopraggiunge e scopre che il suo matrimonio con Carter si celebrerà il giorno dopo, a Il Giardino. Quinn tenta ancora una volte di convincere Carter a non sposarsi frettolosamente con Paris. Lui le risponde di essere obbligato ad affrettare il suo matrimonio Paris, pur senza smettere di amare lei. Con le lacrime agli occhi, anche Quinn confessa a Carter che lo amerà per sempre.

A Villa Forrester, Ridge si aggira nel grande salone e si ferma ad osservare il ritratto di Quinn. Ripensa all’ultima conversazione con Carter e alla sua ammissione sui veri sentimenti che prova per Quinn.

Il giorno dopo, Ridge e Katie si incontrano a casa di Brooke, casualmente. Insieme parlano del matrimonio di Carter e Paris, ritenendolo strano, ma sono interrotti dall’arrivo di Donna, agghindata a festa. Katie nota una luce particolare in sua sorella, che ammette, per sfinimento, di avere un appuntamento con una persona che lei considera molto importante.

Quando Donna va via, Katie dice a Ridge di essere felice che sua sorella sia nuovamente felice come un tempo. Ridge ammette di aver notato che anche Eric sembra essersi ripreso, dopo la batosta del tradimento di Quinn. Katie nota, però, che Ridge sembra appesantito da altri pensieri e lui le rivela le sue riserve riguardo il matrimonio di Carter. A Katie, Ridge spiega di aver parlato con Carter, che gli ha rivelato di voler sposare Paris per poter mantenere le distanze da Quinn, di cui è ancora profondamente innamorato.

A Villa Forrester, Quinn vorrebbe organizzare un pranzo da sola con Eric, ma lui delude le sue aspettative, dicendole di essere impegnato al Beach Club, sia con una riunione sia con le sue partite di pickleball. Eric le spiega di essersi impegnato, credendo lei volesse presenziare al matrimonio di Carter. Quinn spiega di voler evitare, per non rendere imbarazzante la cerimonia.

Poco dopo, Quinn decide di pranzare con Bridget, al Beach Club, per intervenire nel caso in cui il cuore di Eric ricominci a battere in modo irregolare. Improvvisamente, l’applicazione collegata all’anello della salute che Eric indossa, invia il segnale di un aumento della frequenza cardiaca. Quinn si allarma e chiede al cameriere di indicarle dove siano i campi di pickleball, ma scopre che questi sono chiusi, per ristrutturazione.

Scopre, così, che Eric ha trascorso molto tempo nel bungalow n. 24, ultimamente. Insospettita, Quinn si reca nel bungalow indicato dal cameriere, insieme a Bridget e scopre la verità sulle “partite” di Eric con Donna Logan.

Dopo lo shock iniziale, Quinn ha voglia di parlare con Eric, chiedendo a Bridget e Donna di lasciarla da sola con lui. Eric scopre dell’anello della salute, tramite cui Quinn monitorava la sua salute, preoccupata per i suoi battiti irregolari. Lui le spiega di aver iniziato la sua storia con Donna per caso e di aver avuto intenzione di parlargliene. In particolare, Eric rivela a Quinn di aver capito che il loro matrimonio è ormai finito, ma soprattutto che il cuore di sua moglie appartiene a Carter, adesso. Quinn ascolta Eric, con le lacrime agli occhi, mentre lui la esorta a correre da Carter, per fermare il suo matrimonio e vivere con lui la storia d’amore che merita.

A Il Giardino, tutto è pronto per il matrimonio in stile “Parigi”, che Carter ha predisposto in onore di Paris, che si prepara al gran giorno, con l’aiuto di Hope. Paris desidera che sua madre cambi idea e partecipi al matrimonio, per poterla vedere nel giorno più importante della sua vita. Hope la invita a non perdere le speranze e continua a preparare gli accessori che la ragazza dovrà indossare, per presentarsi all’altare.

In quel momento, Paris riceve prima la visita di Zende e poi quella di sua madre. Zende le regala un fiore da indossare, mentre Grace ritenta, con le buone, a far ragionare sua figlia e consigliarle di non andare fino in fondo con la cerimonia.

Anche Ridge fa un ultimo tentativo con Carter, suggerendogli di interrompere tutto e non rovinarsi la vita con una donna che non ama. Carter si mostra poco ragionevole, deciso a voler vivere anche lui il sogno di costruire una famiglia con qualcuna.

La cerimonia inizia. Carter accoglie Paris all’altare, mentre al Beach Club, Quinn si affanna a raggiungere in tempo il luogo della cerimonia, per impedire all’uomo che ama di sposare Paris.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

FINN riprende coscienza e ricorda tutto della sparatoria [P. 8802-8805]

LI è ancora viva [P. 8806-8814]

LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]

BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.