Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN e CARTER fanno sesso [finalmente!]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Carter e Quinn oltrepassano i limiti, Liam ha difficoltà a dimenticare la morte di Vinny, Paris non si fida di Quinn: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 30 Giugno al 06 Luglio 2022 [da P. 8506 a 8510].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN accetta di parlare un’altra volta con CARTER per conto di ZOE


Nel tentativo di aiutare Zoe, Quinn si è recata al loft di Carter, per convincerlo a dare una nuova possibilità alla sua ex ragazza. Carter spiega a Quinn che è impossibile poter dimenticare il modo in cui Zoe ha mancato di rispetto al loro amore, correndo dietro a Zende. Secondo Quinn, ciò che conta è il modo in cui Zoe dimostra di essere pentita, visto che non si stanca di reclamare e attendere il perdono di Carter.

Carter nota che Quinn sembra stia parlando di lei, nel descrivere il comportamento di Zoe. Stanco di chiacchierare della sua ex, Carter cerca di cambiare discorso, invitando Quinn a parlare di lei e della sua situazione con Eric. Lei ritiene di aver “denudato la sua anima” con lui, più del necessario. Carter insiste affinché lei si sfoghi con lui, credendo lei non gli abbia fatto visita solo per parlare di Zoe.

Carter elenca le diverse qualità di Quinn, che ha notato approfondendo la loro amicizia. Quinn appare abbastanza lusingata dalle sue parole, soprattutto quando lui ammira la sua bellezza, certo che Eric ritorni ad apprezzarla, in camera da letto e altrove.

Nel pensare a Zoe, Carter si rende conto che è trascorso un po’ troppo tempo dall’ultima volta che ha fatto sesso con qualcuno. All’argomento si accoda Quinn, anche lei abbastanza all’asciutto con Eric.

L’intimità tra loro cresce man mano che parlano delle rispettive carenze affettive. Improvvisamente, qualcosa frantuma i confini amichevoli, fino a pochi attimi prima mantenuti. Nella penombra del loft, Carter e Quinn si lasciano andare alla passione.

Allo chalet, Hope discute con sua madre della sua decisione di perdonare Liam e riaccoglierlo a casa. Brooke fa notare a sua figlia che il perdono è un grande passo per il futuro del suo matrimonio, per nulla scontato. Hope confessa a sua madre di essere tormentata dalla possibilità che sopravvengano ostacoli futuri. Brooke la esorta a non tormentarsi, pensando al futuro, dal momento che non ha nessuna certezza di ciò che potrebbe avvenire e consigliandole di essere più ottimista.

Alla Spencer Publications, Wyatt irrompe nell’ufficio di suo padre, interrompendo nuovamente una conversazione animata tra Liam e Bill, relativa alla morte di Vinny. Wyatt percepisce la tensione nell’aria e chiede a Bill e Liam spiegazioni, riguardo il loro comportamento strano. Bill informa Wyatt che Hope ha deciso di far tornare a casa Liam, che conferma la notizia, sorridendo e correndo allo chalet.

Rimasto solo con Bill, Wyatt chiede a suo padre il motivo per cui non sembra sia felice per il ritorno alla chalet, di Liam. Bill si limita a dirgli di avere i suoi buoni motivi per essere preoccupato per Liam e il suo matrimonio con Hope. Wyatt non comprende la preoccupazione di Bill, riguardo il matrimonio di Liam. Senza approfondire, cambia discorso, chiedendo in prestito a suo padre la sua macchina preferita, proprio quella che Bill ha fatto sparire, subito dopo l’incidente con Vinny. Abbastanza teso, tagliando corto, Bill dice a suo figlio che non può prestargliela, avendola venduta ad uno sceicco.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Paris spiega il motivo per cui ha delle remore a fidarsi totalmente di Quinn. Le ricorda le principali malefatte compiute dalla nuova matriarca Forrester, che non esita a buttare nei fiumi le persone o interferire nei matrimoni altrui. Zoe fa notare a sua sorella che si potrebbe dire lo stesso anche di lei, visto i suoi trascorsi. Inoltre, Quinn ha dimostrato di essere un’amica fedele. Paris consiglia a Zoe di stare comunque in guardia.

Nel frattempo, Liam arriva allo chalet, dove Hope è ancora in compagnia di Brooke, che consiglia a sua figlia di non lasciare che un errore passato possa determinare il suo futuro con suo marito. Liam ascolta le parole di Brooke, considerandole giuste e dimostrando a Hope di essere grato lei abbia deciso di perdonarlo. Rimasti da soli, Hope pensa a quanto saranno felici i loro figli, nel trovare Liam allo chalet, al loro ritorno a casa.

Dopo aver cenato e messo a letto i bambini, Hope vuole parlare con Liam di ciò che lo turba. Lui preferisce concentrarsi sul loro futuro e godere di tutto ciò che gli è mancato, durante la separazione.

Nell’ufficio principale della Forrester, Thomas mostra a Ridge un video tributo che lui ha realizzato per Vinny. Ridge trova sia un bel gesto per onorare la loro amicizia. Commosso, Thomas promette che Vinny non sarà mai dimenticato, arrabbiato che sia morto per colpa di un pirata della strada.

L’arrivo di Brooke, interrompe la conversazione. Ridge racconta a sua moglie del video che Thomas ha realizzato in memoria di Vinny, che lui vorrebbe mostrare a Hope, la sera stessa. Brooke gli vieta di recarsi allo chalet, da Hope, informando lui e Ridge del ritorno a casa di Liam.

Brooke mette alla prova Thomas, chiedendogli in modo secco cosa lui provi a quella notizia. Ridge si mette sulla difensiva, per proteggere suo figlio da quello che sembra un attacco di sua moglie, ma Thomas lo tranquillizza, reputando sia comprensibile la diffidenza di Brooke. A lei, Thomas risponde di aver compreso cosa voglia dire amare una persona ed è pronto ad essere felice per Hope, nonostante lei continui a scegliere di stare accanto a Liam.

Il giorno dopo, alla Forrester Creations, Thomas trascorre la giornata con Douglas, che si diverte a disegnare accanto a lui. A suo figlio, Thomas chiede notizia del ritorno a casa di Liam. Il piccolo Douglas racconta a suo padre che il ritorno di Liam ha reso felici tutti loro, compresa Hope. Douglas capisce che suo padre vorrebbe poter stare con mamma Hope, ma gli ricorda che, nonostante lei abbia scelto di tornare con Liam, potranno comunque essere felici tutti insieme.

Notando un po’ di malinconia in suo padre, Douglas gli chiede se sia triste per Vinny, immaginando che lui potrebbe incontrare sua madre Caroline, in Paradiso. Quando Douglas va via, Ridge si sofferma a parlare con suo figlio, per accertarsi che stia bene. Thomas lo rassicura, per poi inoltrare a tutti il video tributo realizzato per onorare Vinny, confessando di essere arrabbiato col mostro che gli ha tolto la vita.

Furioso al pensiero che l’assassino di Vinny continui a circolare a piede libero, Thomas si augura che possa marcire all’inferno molto presto, dal momento che ha privato il suo amico della possibilità di redimersi dai suoi errori. Padre e figlio sono interrotti dall’ingresso di Backer, che ha bisogno di porre qualche domanda a Thomas, che si rende disponibile. Purtroppo, deve constatare che Baker sembra nutrire ancora dubbi sulla sua innocenza.

Ridge è allibito dalle insinuazioni di Baker, dal momento che Vinny è un amico di infanzia di Thomas. Baker spiega che è legittimo avanzare dei dubbi, dal momento che Thomas potrebbe essersi sentito tradito dal suo amico, a causa del suo giochetto col test di paternità di Steffy. Thomas conferma lo scontro fisico avuto con Vinny nel laboratorio dell’ospedale, che ha coinvolto anche Finn. Ridge interviene ancora, replicando che suo figlio non avrebbe mai potuto togliere la vita al suo più caro e fedele amico, augurandosi che Baker abbia una pista migliore, da seguire, per trovare il colpevole.

Allo chalet, Liam è felice quanto Hope di risvegliarsi allo chalet, ma il video tributo di Thomas per Vinny, che Hope riceve sulla mail, lo scaraventa nuovamente nel ricordo della morte in cui il ragazzo ha perso la vita. Liam ha un attacco di panico e Hope si preoccupa per ciò che sta accadendo a suo marito. Liam cerca di tranquillizzare Hope, ma lei capisce che c’è qualcosa che non va in Liam. Hope immagina che l’attacco di panico di Liam sia causato dal non riuscire a dimenticare ciò che Vinny ha causato loro, falsificando i risultati del test di paternità. Liam le dice che ha ragione, anche se la persona che non può perdonare è se stesso.

Hope comprende lo stato d’animo di Liam, ma lo invita a fare come lei, lasciandosi alle spalle il passato. Deve farlo, per evitare che gli eventi passati possano condizionare la loro felicità futura.

Nel frattempo, Zoe lavora nell’ufficio design, quando Paris la raggiunge. A lei, chiede se abbia visto Quinn, nei paraggi, dal momento che ha bisogno di parlarle di Carter. Decide, così, di inviarle un messaggio. Non ricevendo risposte, Zoe presume che Quinn la stia evitando e che il tentativo di convincere Carter a perdonarla, sia andato male. Paris esorta sua sorella ad essere ottimista e non fasciarsi la testa prima del tempo.

Zoe si chiede cosa possa tenere occupata Quinn, da non poterle rispondere. Teme che abbia scoperto che Carter vede un’altra donna, ma Paris crede che Carter non sia il tipo di uomo capace di buttarsi su un’altra donna, a distanza di così poco tempo.

Il posto in cui si è rifugiata Quinn, purtroppo per Zoe, è il letto matrimoniale di Carter, in cui si risveglia dopo una notte di sano sesso libero. Quinn si rende conto che le è mancato terribilmente sentire qualcuno vicino, che la desiderasse, come Eric non fa più da tempo. Il messaggio di Zoe, però, riporta alla realtà Quinn, che si rende conto di aver tradito sia Eric, sia Zoe. Anche Carter si fa prendere dai sensi di colpa, avendo tradito la fiducia del suo capo e di Ridge, suo amico.

Nonostante sia stata una notte meravigliosa, Quinn è dell’avviso che non debba mai più accadere nulla di simile a quanto accaduto la sera prima, tra loro. Carter, però, non può che pensare a quanto sia stata davvero meravigliosa la notte trascorsa con lei. Decidono di mantenere segreto ciò che è accaduto tra loro, ma non riescono a mantenere fede alla loro promessa di non far riaccadere più nulla tra loro. Infatti, trattenendo Quinn prima che vada a farsi una doccia, Carter la sdraia nuovamente sul letto, per una nuova sessione di sesso, quello del giorno dopo.

Poco dopo, Quinn rientra in ufficio, di soppiatto, proprio mentre Zoe è al lavoro. Sentendola entrare, Zoe le chiede perché non le ha risposto e se ha da dirle qualcosa su Carter. La ringrazia per l’aiuto prezioso che le sta offrendo, dal momento che è l’unica salvezza per ritrovare l’unione con Carter. Zoe pensa alla passionalità di Carter sotto le lenzuola, mentre Quinn ripensa alla sua notte di sesso con lui.

Con insistenza, Zoe freme per sapere se Quinn sia riuscita a convincere Carter a ritornare insieme. Quinn cerca di levarsi dall’impiccio, balbettando qualcosa, per non insospettire troppo Zoe. Per fortuna, l’arrivo di Carter, interrompe la conversazione.

Zoe si rende conto dell’imbarazzo di Carter e credendo sia per via del fatto che ha chiesto a Quinn di parlargli, per mediare e tornare insieme, si scusa. Il discorso di Zoe mette a disagio soprattutto Quinn, che decide di uscire e lasciare da soli Carter e Zoe, sottolineando a lui che la sua ex è il suo futuro.

Intanto, alla Forrester Creations arriva anche Hope, che entra nell’ufficio principale e trova Thomas al lavoro sui nuovi bozzetti per la HFTF. Ammira il suo talento e si complimenta per il video tributo montato in memoria di Vinny. Lui le confessa di essersi buttato a capofitto sul lavoro per evitare di pensare alla morte del suo amico. Hope si propone di essere una valida spalla su cui sfogarsi, nel caso ne abbia bisogno. Il discorso si sposta, poi, sulla prossima sfilata e sulla decisione di Hope di riaccogliere Liam a casa. Thomas le dice di averlo saputo da Brooke e di essere contento per lei, nel caso questo la renda davvero felice.

Hope confida a Thomas di essere convinta che Liam sia pentito per il suo sbaglio con Steffy, ma ritiene di aver bisogno di più tempo per poter completamente perdonare tutto e voltare pagina. Thomas concorda che sia necessario del tempo per perdonare e che vada soprattutto guadagnato. Insieme riflettono a quanto quella notte abbia cambiato le vite di molti di loro e Hope si augura non debbano più affrontare nulla di così devastante. Thomas si augura che Liam capisca quanto sia fortunato e che possa perderla definitivamente nel caso ripeta i suoi errori.

Alla Spencer Publications, Bill è contento di rivedere Liam ritornare a lavoro. Liam spiega di essere deciso a voltare pagina, anche se a volte diventa molto difficile. Racconta del video tributo fatto da Thomas per ricordare Vinny e alla reazione che ha prodotto in lui.

Nuovamente si ritrovano a discutere della notte in cui Vinny ha perso la vita, proprio mentre Wyatt entra nell’ufficio, percependo forte tensione tra suo fratello e suo padre. Chiede, quindi, che entrambi siano sinceri con lui, dal momento che non è la prima volta che ha la sensazione ci sia qualcosa che gli stanno nascondendo. Bill interviene con sarcasmo, nel tentativo di deviare i sospetti di Wyatt.

Liam spiega a Wyatt di non meritare il perdono di Hope. All’oscuro della verità, Wyatt commenta dicendo a Liam che è troppo duro con se stesso.

A Villa Forrester, Quinn osserva il suo ritratto sul caminetto, fino a che non arriva Shauna, a cui confessa di aver minato il suo matrimonio con Eric. Shauna è perplessa dalle parole di Quinn, fino a che capisce che Quinn ha tradito Eric con un altro uomo, rimanendo sconvolta.

Alla Forrester, Liam raggiunge Hope, che sta ancora parlando con Thomas. Hope rivela a Thomas che persino Liam è rimasto colpito dal video tributo dedicato a Vinny. Thomas immagina che Liam non creda al suo senso di colpa. Liam lo sorprende, dicendo di aver finalmente capito come si senta chi voglia lasciarsi alle spelle un brutto errore e voltare pagina.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHAUNA salva QUINN, ma lei ci ricasca con Carter e poi… QUINN e CARTER rischiano di essere scoperti da ZOE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.