Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN accetta di parlare un’altra volta con CARTER per conto di ZOE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn accetta ancora di fare da messaggera per conto di Zoe, Carter la accoglie seminudo, Liam dà ragione a Bill: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 e 29 Giugno 2022 [P. 8505-8506].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BAKER interroga LIAM


Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, le sorelle Buckingham si concedono una piacevole chiacchierata, dopo puntate dense di attrito. Zoe si scusa, ancora una volta, per l’atteggiamento da bulla, avuto nei riguardi di sua sorella. Le dice di essere contenta che non l’abbia ascoltata, quando pretendeva che abbandonasse la città.

Zoe giustifica le sue pecche nel rapporto con Zende, chiamando in causa la brutta esperienza avuta con Thomas, da cui professa di essere stata segnata. Paris crede a sua sorella e ritiene lei abbia agito in modo distruttivo, semplicemente perché credeva di non meritare ciò che di buono la vita le regalava accanto a Carter.

Zoe ringrazia Paris per la comprensione nei suoi riguardi, per poi chiedere la sua impressione su Carter. Paris esorta Zoe a non darsi per vinta con Carter, che appare giustamente troppo scottato dalla delusione che lei gli ha dato. Secondo Paris, Carter ha solo bisogno di tempo per perdonarla. A suo avviso, Zoe può stare tranquilla, soprattutto perché può contare anche sul supporto inaspettato di Quinn.

Nell’ufficio principale, intanto, Quinn continua a sfogarsi con Carter, preoccupata che Eric la stia allontanando. Carter è del parere che sia solo una sua impressione e che Eric la ami ancora, invece. Da parte sua, Quinn crede di aver letto bene i messaggi, dal momento che Eric sembrava quasi non vedesse l’ora di partire, per scappare lontano da lei.

Quinn si colpevolizza per aver causato la fine del suo matrimonio, scontrandosi con Brooke e manipolando gli eventi affinché Shauna sposasse Ridge. Carter la esorta a non disperare, dal momento che crede lei non abbia perso Eric. Quinn gli spiega, però, che il modo in cui Eric l’ha rifiutata, quando lei cercava un contatto fisico, la porta a credere che l’intimità tra loro appartiene al passato.

Poco dopo, Quinn è da sola nell’ufficio, quando Zoe entra, vedendo Carter andar via da lì. Inizia, così, a porre domande su Carter a Quinn, che schiacciata dai suoi timori su Eric, le risponde in modo un po’ burbero. Zoe capisce di doversi placare, ma chiede a Quinn di fare un ulteriore tentativo, vista l’intesa che sembra aver maturato con Carter.

Allo chalet, Hope si mostra entusiasta di riaccogliere Liam, a casa, dopo la lunga separazione che lei ha preteso, per poter superare l’ennesimo tradimento di lui con Steffy. Brooke è contenta per sua figlia, che è finalmente riuscita a buttarsi alle spalle l’ennesimo ostacolo alla sua felicità con Liam.

Ovviamente, Brooke cerca di capire se Thomas abbia abusato del momento di debolezza di Hope, per tentare un riavvicinamento. Hope la tranquillizza, dicendole che, per fortuna, Thomas continua a rispettare la sua unione con Liam. Madre e figlia ripercorrono gli eventi degli ultimi mesi, dalla falsificazione del test di paternità, per mano di Vinny, alla sua morte improvvisa. Hope si esprime duramente contro chi ha ucciso Vinny, senza sapere che il mostro di cui parla è proprio suo marito, Liam.

Nell’ufficio di Bill, alla Spencer Publications, Bill decide di intervenire per togliere Liam dal panico in cui è piombato, a seguito del martellante interrogatorio di Backer. Chiede a Liam di rispondere se quella notte è salito in macchina con l’intenzione di uccidere Vinny, affinché suo figlio possa rispondere alle domande, senza effettivamente mentire. Così, Liam ritorna in sé e dice a Backer di non aver avuto alcun proposito di attentare alla vita di Vinny.

Finalmente Backer decide di andare via. Nel lasciare l’ufficio di Bill, fa presente a Liam di essere disponibile a parlare con lui, nel caso in cui ricordi qualsiasi particolare, utile alla risoluzione del caso. Bill invita Liam a rilassarsi, una volta rimasti da soli, ma lui è sicuro che Baker ritornerà presto alla carica. Bill invita suo figlio a tranquillizzarsi, dal momento che lui non ha investito volontariamente Vinny, essendo spuntato dal nulla, su una strada fin troppo buia e pericolosa.

Liam ammette che Bill ha ragione. Ha bisogno di dimenticare la notte in cui è morto Vinny, se vuole tornare a vivere allo chalet. Per farlo, Liam crede di dover trovare la forza necessaria in Hope e i bambini, che deve assolutamente tutelare.

Intanto, mentre Zoe è in ansia, in attesa di avere notizie da parte di Quinn, a cui ha chiesto di tentare un’altra volta di parlare a Carter e convincerlo a tornare insieme, la matriarca dei Forrester raggiunge il loft. Accolta da Carter, con pochi vestiti addosso, Quinn nota che le sue visite senza preavviso sembrano divenute quasi un’abitudine e mostra di gradire lo spettacolare fisico di Carter.

Quinn spiega a Carter di essere passata per parlargli a nome di Zoe, visto che la ragazza ha insistito nuovamente così tanto, da non riuscire a rifiutare. Carter dice a Quinn di non essere disposto a ritornare con Zoe, al momento, ma Quinn insiste, affinché lui non chiuda le porte del suo cuore a Zoe.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Paris confida a Zoe di nutrire una strana sensazione riguardo Quinn. Ha paura, infatti, che Quinn possa spingersi troppo oltre, come al suo solito, rovinando la possibilità che Zoe possa ritornare con Carter.


elle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER e QUINN oltrepassano i limiti [FINALMENTE UNA BELLA SAXATA] e poi… il sesso del giorno dopo, tra CARTER e QUINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.