Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN rivela a SHAUNA di aver tradito ERIC con CARTER

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn rivela a Shauna il nome del suo amante, Brooke gode per i problemi coniugali di Quinn, Carter non smette di pensare a Quinn: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07, 08 e 09 Luglio 2022 [P. 8511-8512].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN e CARTER fanno sesso [finalmente!]


Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke sta ultimando di preparare il materiale per una presentazione, quando Ridge la raggiunge. Insieme, commentano con entusiasmo il ritorno allo chalet di Liam. Ridge ammette di essere entusiasta anche per il comportamento di Thomas, che non ha lasciato riemergere il suo lato oscuro, durante la separazione di Liam e Hope. Brooke risponde di apprezzare l’impegno di Thomas. Aggiunge di avere molta fiducia in lui, ma vuole che Ridge comprenda la sua attitudine protettiva nei confronti di sua figlia e del suo rapporto con Liam.

Tuttavia, Brooke ritiene che Liam e Hope possano finalmente vivere felici, senza altri problemi. Ridge le dice che non accade lo stesso per Eric e Quinn. Sorpresa, Brooke chiede a suo marito se Quinn ed Eric abbiano nuovamente dei problemi e Ridge le confida che i loro problemi sono soprattutto in camera da letto.

Proprio mentre Brooke gongola al pensiero di Quinn ed Eric in crisi, lui entra nell’ufficio. Rendendosi conto che Brooke lo osserva in modo strano, Eric le chiede spiegazioni. Ridge interviene, confessando a suo padre di aver rivelato a Brooke dei suoi problemi coniugali. Eric non se la prende, dal momento che non ha segreti con Ridge e Brooke. Ammette che i problemi sono soprattutto in camera da letto e che il calo del desiderio sia dovuto, soprattutto, al difficoltà con cui stenta a riacquistare fiducia nei confronti di Quinn.

Brooke riflette su come il karma abbia punito Quinn, dal momento che lei ha tentato di farle perdere Ridge, per poi finire col perdere Eric. Tuttavia, si dispiace per la situazione, dal momento che vuole la felicità per Eric, nonostante non simpatizzi troppo per Quinn. Eric si dice convinto di poter risolvere il piccolo problema, sorto improvvisamente con sua moglie, poiché basterà lasciare che il desiderio si riaccenda.

Brooke ha le sue remore, dal momento che dubita nella fedeltà di Quinn, sicura lei possa commettere nuovamente un altro tradimento, nei confronti di Eric. Tuttavia, suggerisce ad Eric di riaccendere la passione, organizzando una serata romantica, come lui solo è capace di fare. Eric spiega a lei e Ridge di dubitare possa funzionare, ritenendo la mancanza di attrazione verso Quinn, una sorta di momento di assestamento nel loro rapporto.

Quando Eric va via, Ridge ammette di sentirsi male per suo padre e Brooke dice che Quinn non si merita la fiducia di nessuno, neppure di Eric. Ridge le chiede se spera che il matrimonio tra Eric e Quinn fallisca. Brooke gli risponde dicendo che non verserebbe una lacrima per l’uscita di scena di Quinn, soprattutto a seguito del tentativo di sostituirla nella vita di Ridge, con Shauna.

Poco dopo, Brooke è da sola con Flo, in ufficio. Insieme analizzano le proiezioni relative alla comunicazione, ma si ritrovano a parlare di altro. Flo, infatti, esprime la sua felicità nell’apprendere la notizia sul riavvicinamento di Hope e Liam. Brooke apprezza il modo in cui sta dimostrando di essere un membro della famiglia Logan, lanciandosi in un commento leggermente malefico su Quinn, futura suocera di sua nipote.

Brooke racconta a Flo dei problemi che hanno Quinn ed Eric, esprimendo le sue remore riguardo la possibilità che Quinn possa far felice Eric. Flo comprende che Brooke non possa fidarsi di Quinn, per via del tentativo di sabotare il suo matrimonio con Ridge. Tuttavia, Flo crede che Quinn ami molto Eric e gli sia fedele.

Nell’ufficio design, Carter è ancora in compagnia di Zoe e non riesce a dimenticare la notte trascorsa con Quinn. Il ricordo lo attanaglia e lo turba, tanto da indurre Zoe a chiedergli se Quinn abbia potuto dirgli qualcosa che abbia potuto offenderlo. Gli chiede scusa, nel caso in cui Quinn abbia usato toni ruvidi, ma Zoe apprezza il modo gratuitamente amichevole, con cui Quinn ha deciso di aiutarla a riavvicinarsi a lui. Per fortuna, l’arrivo di Paris interrompe Zoe e Carter ne approfitta per lasciare la stanza, con la scusa di doversi occupare di un importante documento.

Paris si scusa con sua sorella per aver interrotto il momento, dicendole che crede che il cuore di Carter sia ancora suo. Le chiede di Quinn e Zoe risponde di essere certa che Quinn la stia aiutando seriamente, dal momento che hanno entrambe molte cose in comune: hanno commesso dei gravi errori e ferito gli uomini che amano.

Poco dopo, Carter si ritrova ad entrare nell’ufficio principale, dove Flo e Brooke stanno discutendo di Quinn. A colpirlo è il commento di Brooke, che dice di non essersi mai fidata di Quinn, soprattutto in relazione al suo rapporto con Eric. Carter decide di intervenire, difendendo Quinn, sorprendendo Brooke. A lei, Carter spiega di aver avuto modo di conoscere meglio Quinn e di ritenere che le sue intenzioni possano essere fraintese.

A Villa Forrester, nel frattempo, Shauna è basita nello scoprire che Quinn ha tradito Eric, con un altro uomo. Quinn le spiega di essere in un momento di alta vulnerabilità, dal momento che Eric non ha perdonato del tutto il suo errore, seppure l’abbia riaccolta in casa.

Shauna rimprovera la sua amica, dal momento che avrebbe dovuto rispettare il suo impegno nuziale con Eric. Quinn le spiega di sentirsi indesiderata da troppo tempo e di aver notato che Eric fa finta di dormire o aspetta che lei si addormenti, per evitare ogni contatto intimo. L’incontro inaspettato dell’uomo con cui ha tradito Eric, ha avvicinato le loro carenze affettive, portando entrambi a superare ogni limite. Alla sua amica, Quinn confessa che è stato un incontro sconvolgente,di cui non riesce a pentirsi.

Le confidenze piccanti di Quinn, destano il ruolo da “miglior amica” di Shauna, che chiede a Quinn di rivelarle l’identità del focoso amante. Quinn spiega a Shauna i termini con cui è accaduto il suo avvicinamento al misterioso uomo, per poi confidarle che si tratta di Carter. Shauna è sbalordita nello scoprire che si tratta di uno dei migliori amici di Ridge, fantasticando sulla passionalità di Carter. Quinn ammette che la serata trascorsa con Carter è stata fantastica, ma non vuole che lo sbaglio di una notte metta in pericolo il suo matrimonio con Eric.

Entrando in casa, Eric ascolta proprio queste ultime parole e chiede spiegazioni a sua moglie, cercando di capire a cosa si riferisca. A soccorrere Quinn è Shauna, che mente, spiegando ad Eric che Quinn si riferiva alla notte in cui lei decise di sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke.

Poco dopo, Shauna resta da sola con Eric. Lui è contento che Quinn abbia un’amica su cui contare e le chiede se le abbia accennato ai loro recenti problemi coniugali. Shauna ammette di esserne al corrente. Spiega ad Eric che Quinn desidera riacquistare la loro intimità, ma Eric crede che non sarà più possibile, nonostante lui la ami ancora.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, QUINN e CARTER rischiano di essere scoperti da ZOE e poi… LIAM e HOPE ritornano a SAXARE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.