BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHAUNA salva QUINN, ma lei ci ricasca con Carter

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Shauna salva Quinn, Brooke è sorpresa dalla reazione di Carter, Quinn cade di nuovo in tentazione: Twittamibeautiful riassume la puntata dal 07 Maggio 2021, trasmessa in America [P. 8509].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC ascolta QUINN mentre parla a SHAUNA del suo tradimento


A Villa Forrester, Eric è in attesa che Quinn gli spieghi perché crede che il loro matrimonio possa essere compromesso dall’errore di una notte. Soprattutto, vuole capire a quale notte si riferisca.

Quinn cerca di deviare il discorso sul viaggio di lavoro di Eric, mentre con la mente rivive gli attimi trascorsi con Carter. In soccorso di Quinn interviene Shauna, spiegando ad Eric che sua moglie si stava riferendo semplicemente all’unica notte di cui si pente davvero, quella in cui ha cospirato per minare il matrimonio di Ridge e Brooke. Shauna esorta Eric a non rinunciare al suo matrimonio, garantendo per l’amore che Quinn nutre nei suoi confronti.

Quinn ringrazia Shauna e promette a Eric di fare del suo meglio per riconquistare la sua fiducia e fargli dimenticare l’unica notte di cui si pente. Vuole continuare a trascorrere il resto della sua vita accanto a lui.

Rimasto solo con Shauna, Eric le dice che Quinn è proprio fortunata ad averla come amica. La conversazione si sposta sui problemi di coppia che hanno Eric e Quinn. Eric ammette che la distanza che si è venuta a creare tra lui e Quinn sembra non colmarsi. Shauna conferma ad Eric che Quinn desidera più che mai riacquistare la loro intimità, ma Eric crede che non sarà più possibile, nonostante la ami ancora. Ha paura che lei possa tradirlo nuovamente, come accaduto per la situazione del matrimonio di Ridge. Crede che non passerà molto tempo prima che lo tradisca di nuovo.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zoe è ancora con Carter, a cui dice di essere grata a Quinn per la sua amicizia e il suo contributo alla sua causa. Le è grata che stia cercando di farli tornare insieme e spera che Carter possa presto cambiare idea e perdonarla.

I due sono interrotti dall’arrivo di Paris, che permette a Carter di lasciare l’ufficio e il pressing di Zoe. Paris si scusa con sua sorella per aver interrotto il momento, dicendole che crede che il cuore di Carter sia ancora suo. Le chiede di Quinn e Zoe risponde di essere certa che Quinn la stia aiutando seriamente, dal momento che hanno entrambe molte cose in comune: hanno commesso dei gravi errori e ferito gli uomini che amano.

Nel frattempo, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke parla con Flo della riconciliazione tra Liam e Hope, per poi spostare la conversazione sui problemi coniugali di Quinn ed Eric. Flo ammette di poter garantire sui sentimenti di Quinn, ma Brooke ritiene sia solo una piantagrane che sta trascinando alla deriva Eric.

La conversazione viene intercettata da Carter, che entra nell’ufficio, prendendo le difese di Quinn. Quando Brooke gli chiede come mai questa presa di posizione nei riguardi di Quinn, Carter spiega di aver avuto modo di conoscerla meglio e di ritenere che spesso le sue intenzioni possano venire fraintese.

Poco dopo, Quinn raggiunge Carter al loft. Gli rivela che Shauna sa di loro, ma che possono stare tranquilli, poiché manterrà il segreto con tutti. I due discutono nuovamente dei rispettivi problemi di coppia e nonostante le loro esitazioni, si ritrovano nuovamente a cedere alla loro passione.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, .

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.