BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN e CARTER rischiano di essere scoperti da ZOE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn e Carter rischiano di essere scoperti, ma Shauna li salva, Eric si riconcilia con Quinn, Zoe con Carter: Twittamibeautiful riassume le puntate dal 10 al 14 Maggio 2021, trasmessa in America [da P. 8510 a 8514].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHAUNA salva QUINN, ma lei ci ricasca con Carter


PUNTATA DEL 10 MAGGIO 2021

Alla Forrester Creations, Brooke cerca Quinn ovunque, per poter parlare con lei del matrimonio con Eric. Si incrocia con Zoe, che si offre di contattarla immediatamente tramite messaggio, spiegando di aver stretto un rapporto di grande amicizia con la matriarca di casa Forrester. Brooke spiega a Zoe di voler parlare con Quinn lontano dall’azienda e suggerisce a Zoe di non riporre troppa fiducia in Quinn.

Poco dopo, nell’ufficio principale, Brooke e Zoe entrano interrompendo Eric e Ridge, coinvolti in un discorso di lavoro. Volendo ricompensare Quinn per il suo supporto nella riconciliazione con Carter, Zoe tenta di difendere la matriarca Forrester, assicurando a Eric di essere certa che anche lei voglia riconquistare la sua fiducia, per salvare il loro matrimonio. Poi, Zoe va via, decisa a fare una sorpresa a Carter, dirigendosi al loft.

Rimasti da soli, Brooke, Ridge ed Eric si chiedono se Carter riuscirà a perdonare Zoe. Il discorso si sposta poi su Quinn ed Eric crede lui debba fare uno sforzo per salvare il loro rapporto. Crede che la pazienza di Quinn, disposta ad aspettare che lui ritorni a fidarsi di lei, dimostri quanto sia realmente cambiata e pentita delle sue azioni.

Proprio nell’appartamento di Carter, Quinn cerca di resistere alla tentazione di cedere nuovamente alla passione, per quanto Carter l’abbia fatta nuovamente sentire desiderata e amata. Carter è invece molto più spinto a cedere, riuscendo a far cadere in tentazione Quinn col suo fascino. I due iniziano a baciarsi, prendendo la direzione della camera da letto, dove nella penombra iniziano a SAXARE.

Improvvisamente, Zoe entra nel loft, mentre i due sono in camera da letto, chiamando Carter e salendo fino al piano di sopra, nella speranza di trovarlo. Quando, però, entra nella camera da letto ha una brutta sorpresa, scoprendo che si trova a letto con un’altra donna.

PUNTATA DEL 11 MAGGIO 2021

Quando Zoe entra nella camera da letto di Carter, Quinn riesce a nascondersi sotto il letto, senza che lei possa vederla.

Sconvolta nello scoprire che Carter si stia intrattenendo con un’altra donna, nonostante lui le dica di amare lei e non l’altra donna, Zoe va via col cuore a pezzi. Rimasto solo con Quinn, lei e Carter si guardano con sgomento, per la reazione che il loro atto ha scatenato in Zoe.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke continua a voler parlare con Eric di Quinn. Eric si dimostra disposto a sforzarsi a dare a sua moglie una possibilità, sentendosi in obbligo di salvare il suo matrimonio, tentando di dare a Quinn ciò che desidera. Comprende che Brooke abbia le sue remore con Quinn, ma vuole potersi fidare nuovamente di lei.

Al loft, Carter e Quinn pensano al pericolo scampato, ma anche al modo in cui hanno ferito Zoe. Concordano nel dover porre fine ai loro incontri, per concentrarsi sulle persone che vogliono realmente accanto. Quinn assicura a Carter di potersi fidare che Shauna non racconti nulla di loro, promettendosi di mantenere le distanze fisiche tra di loro.

Nel frattempo, Zoe arriva alla Forrester Creations, piangendo d’avanti a Eric, Brooke e Ridge, per aver scoperto che Carter ha preferito voltare pagina con un’altra donna.

PUNTATA DEL 12 MAGGIO 2021

A Villa Forrester, il giorno dopo, Brooke e Ridge raggiungono Eric. A loro racconta di aver sentito Quinn svegliarsi presto ed uscire di casa velocemente, questa mattina, preoccupato di quanto la stia ferendo, con il suo comportamento. Anche questa volta, Brooke esprime la sua opinione negativa riguardo Quinn.

Cambiando argomento, poi, tutti e tre si ritrovano a parlare di Zoe, Carter e della nuova donna che sta frequentando.

Nel backstage della Forrester Creations, Zoe confida a sua sorella la brutta sorpresa ricevuta a casa di Carter. Non si aspettava di trovarlo in compagnia di una nuova donna, in camera da letto. Quando Paris le chiede se abbia riconosciuto l’altra donna, Zoe dice di non averla vista, ma di aver notato i suoi vestiti sul pavimento.

Nel frattempo, Quinn trascina Shauna nell’ufficio principale della FC, affinché possa parlarle in privato. Le racconta del pericolo scampato il giorno prima, quando ha rischiato di essere scoperta da Zoe, nella camera da letto di Carter. A loro due si unisce Carter, che ammette di sentirsi terribilmente in colpa per la loro tresca. Shauna invita loro a porre fine a tutto e smetterla di promettersi di non farlo più, per poi non riuscire a resistere alla tentazione. Quinn è d’accordo, ma si terrorizza al pensiero che Zoe abbia visto i suoi vestiti nella camera da letto di Carter, soprattutto la sua giacca.

In quel momento entra Zoe e Quinn riesce appena a nascondere la sua giacca sotto una sedia.

Zoe chiede a Carter chi sia l’altra donna, chiedendo a Quinn se sappia la sua identità. Quinn esorta Zoe a non sprecare tempo per scoprire chi sia, dal momento che Carter è abbastanza pentito e desideroso di ritornare con lei. Mentre discutono, Zoe nota la giacca di Quinn. Shauna prende in mano la situazione afferrando la giacca, fingendo di dover uscire dall’ufficio. Vedendola afferare la giacca, Zoe le chiede se la giacca sia sua.

PUNTATA DEL 13 MAGGIO 2021

A Villa Forrester, Brooke, Ridge ed Eric continuano a parlare di Zoe e Carter, avendo idee differenti a riguardo. Infatti, mentre Brooke difende Zoe, Ridge crede che il suo amico meriti di andare avanti con un’altra donna. Tutti e tre, però, si interrogano su chi possa essere la donna segreta di carter e perché lui voglia tenerla nascosta.

Si ritrovano, poi, a parlare nuovamente di Quinn, a cui Eric sente di dover stare vicino. Ridge e Brooke, pur non approvando, vogliono solo che Eric sia felice e se avere Quinn accanto lo rende tale, sono disposti ad accettarla, tollerandola.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Zoe spiega di aver visto quella giacca sul pavimento della camera da letto di Carter. E’ certa sia della donna con cui ha SAXATO, così, Shauna finge di essere andata a letto con Carter, per salvare la sua amica. Zoe chiede a Quinn se lo sapesse da molto, ma Shuana e Carter rispondono che Quinn ha scoperto solo quel giorno della loro tresca.

PUNTATA DEL 14 MAGGIO 2021

Salva dal pericolo di essere scoperta da Zoe, Quinn esce dall’ufficio principale, insieme a Shauna. Ringrazia l’amica per averla salvata e lei le risponde che non avrebbe mai permesso che Quinn perdesse Eric. Poi, la esorta a ritornare a casa e parlare con Eric.

Nell’ufficio principale, intanto, Carter sorprende Zoe, chiedendole di ritornare insieme. Crede che solo accanto a lei riesce ad essere una persona migliore. Zoe si rallegra e abbracciandosi affettuosamente, si avviano a ricominciare.

Nel frattempo, nel backstage, Paris aggiorna Zende della nuova donna segreta di Carter. Entrambi sono curiosi di scoprire di chi possa trattarsi.

A Villa Forrester, anche Eric e Quinn si riconciliano, dopo un lungo discorso in cui Eric pensa a quanto tempo stiano durando l’uno accanto all’altro. Quinn lo abbraccia piangendo, dicendogli che lui è l’unico amore della sua vita.

Poco dopo, Quinn telefona Carter e lo aggiorna di essersi riconciliata a lui. Ugualmente, lui la informa della riconciliazione con Zoe. Entrambi ringraziano Shauna per averli salvati.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, la tensione tra Bill e Liam innervosisce Wyatt.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.