Liam confida a Deacon la brutta sensazione che prova, RJ dichiara a suo nonno di voler evitare melodrammi familiari, Brooke e Ridge continuano a lanciarsi sguardi durante il viaggio: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 7 e 8 Novembre 2024 [P. 9041-9042].
LEGGI ANCHE => In partenza per Roma
Allo chalet, Hope ha appena salutato Liam, per raggiungere il gruppo in partenza per l’Italia. Liam si aggira nello chalet, mentre pensa alle parole di Hope e rivive alcuni momenti in cui il legame tra lei e Thomas ha raggiunto alti livelli di intolleranza per lui. La discussione avuta con Hope su Thomas, prima che lei uscisse di casa per raggiungere l’aeroporto, contribuisce ad accrescere la sua insofferenza.
Per riprendersi, Liam decide di pranzare a Il Giardino. Notando l’area preoccupata di suo genero, Deacon gli chiede se sia preoccupato per la presenza di Thomas nel gruppo in trasferta a Roma. Liam non nega di avere molti dubbi su Thomas, nonostante tutti, compresa Hope, credano nel suo cambiamento. A Deacon, Liam ammette di non riuscire a dimenticare l’orribile presentimento che qualcosa di brutto accadrà a Roma, visti i precedenti di Thomas. Deacon si sforza di rassicurare Liam, ricordandogli quanto Hope sia legata al marito e alla famiglia. Purtroppo, Liam non riesce ad accettare il tratto che caratterizza Hope, sempre propensa a perdonare, poiché nel caso di Thomas, questo atteggiamento rischia di esporre loro a nuove sofferenze.
Nel frattempo, Hope e Thomas salgono a bordo del jet privato della Forrester Creations, che può finalmente decollare verso l’Italia. Sul jet ci sono anche Brooke, Ridge, Steffy e Carter.
Durante il viaggio, Ridge e Brooke continuano a scambiarsi sguardi. Tutti gli altri viaggiatori credono che la trasferta italiana potrebbe influire positivamente su un eventuale loro riavvicinamento, essendo Roma una città molto romantica. Ridge dice a Carter che è meglio mantenere i riflettori puntati su Thomas, Hope e i modelli della nuova collezione HFTF. Brooke confida a Hope di aver notato il modo in cui Ridge sembra voler mantenere le distanze per tutelarla, impaurito che un eventuale ricongiungimento possa tramutarsi in una catastrofe, al momento.
Come steffy, anche Brooke chiede a sua figlia in che stato lei si sia salutata con Liam. Hope risponde che va tutto bene con Liam e che lo sentirà per telefono appena atterreranno a Roma.
Alla Forrester Creations, RJ raggiunge Eric nell’ufficio principale, per una piacevole chiacchierata. Durante la conversazione, Eric chiede ad RJ se abbia riconsiderato l’idea di unirsi all’azienda di famiglia, come designer. RJ si mostra molto rispettoso del lavoro di Eric e Ridge, ma vuole coltivare i suoi progetti.
Nonno e nipote parlano anche della trasferta romana, che include Brooke e Ridge. Eric si chiede in che modo il viaggio influenzerà il rapporto tra Ridge e Brooke. RJ dichiara a suo nonno di non voler seguire l’esempio di Steffy e Thomas, affannandosi a ricongiungere i propri genitori. Infatti, ritiene che se Brooke e Ridge debbano riconciliarsi, meglio che ciò avvenga perché sono loro a volerlo. Eric è abbastanza d’accordo con suo nipote.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- HOPE e gli altri arrivano a Roma mentre LIAM decide di raggiungerla a sorpresa
- BROOKE e RIDGE passeggiano a Roma
- LIAM vede HOPE che bacia THOMAS
- LIAM bacia STEFFY due volte e vuole divorziare da HOPE
- HOPE fa l’amore con THOMAS [finalmente!]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.