Ridge e gli altri festeggiano il loro arrivo a Roma, mentre Liam cerca un volo per raggiungere sua moglie: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA del 19 Giugno 2023 [P. 9039].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE e gli altri arrivano a Roma mentre LIAM decide di raggiungerla a sorpresa
A Roma, su un terrazzo con una vista mozzafiato, Steffy, Ridge e Brooke si intrattengono con alcuni contatti italiani, a cui esprimono quanto siano felici di trovarsi in Italia. Nelle vicinanze, Hope, Thomas e Carter fanno lo stesso. Carter dichiara che Hope e Thomas si sono superati e subito dopo Ridge richiama l’attenzione di tutti per fare un brindisi.
Brooke ritiene che la sfilata non potrà che essere un successo. Anche Steffy è d’accordo e ritiene importante che la sfilata di presentazione della nuova collezione HFTF avvenga in Italia, creando l’occasione per rinsaldare la partnership che la Forrester Creations ha da sempre con il paese dell’alta moda.
Poco dopo, Carter definisce con Steffy e Ridge gli ultimi dettagli dell’evento. Al suo amico Ridge, Carter consiglia di portare Brooke a fare una passeggiata, per rilassare i nervi, dal momento che lei dimostra di essere predisposta ad una riconciliazione.
Nella loro suite, anche Brooke e Hope parlano della sfilata. Hope non riesce a credere di aver potuto salvare la sua linea, dal rischio cancellazione. Brooke è orgogliosa dell’impegno che sua figlia ha messo nella sua linea. Hope ringrazia sua madre e le dice di aver notato quanto sia contenta di essere a Roma, in compagnia di Ridge, chiedendosi quali sorprese potrà riservare loro la città eterna.
L’arrivo di Ridge interrompe la chiacchierata tra madre e figlia. Quando lui invita Brooke a passeggiare tra le bellezze di Roma, Hope scambia uno sguardo di complicità con sua madre, che accetta la proposta di Ridge.
Qualche istante dopo, di fronte al Colosseo, Brooke paragona il loro amore al monumento che ha resistito secoli, senza crollare definitivamente. Brooke invita Ridge a credere nuovamente nel loro amore e nel destino, perché vuole ritornare ad essere la sua Logan.
Allo chalet, nel frattempo, Liam parla con Finn della sua decisione di sorprendere Hope, volando in Italia. Liam afferma di voler celebrare il successo di sua moglie dal vivo e non tramite una serie di emoji.
Quando Eric e Donna giungono allo chalet, Liam spiega loro di averli convocati per chiedere loro di occuparsi dei bambini, dal momento che ha deciso di volare a Roma, da Hope, per farle una sorpresa. Finn è dispiaciuto di non poter unire a Liam, per raggiungere Steffy in Iatlia, ma purtroppo il lavoro lo trattiene a Beautifullandia. Liam ringrazia tutti loro per aiutarlo a realizzare la sorpresa per Hope.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.