Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM vede HOPE che bacia THOMAS

La presentazione HFTF è un successo, Hope festeggia con Thomas e lo bacia, mentre Liam li vede da lontano: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 20 al 22 Giugno 2023 [P. 9040-9042].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e RIDGE passeggiano a Roma


Allo chalet, Liam è pronto per partire da Beautifullandia e raggiungere Hope, a Roma. Purtroppo, il destino sembra essergli avverso, non riuscendo a trovare posto su nessun volo in partenza per l’Italia. In suo soccorso arriva “Dollar Cupid” Bill, come si soprannomina lui stesso, che gli offre un passaggio sul jet Spencer.

A Roma, Brooke e Ridge continuano a passeggiare tra le bellezze della città eterna, discutendo della presentazione HFTF e del loro legame sentimentale. Infatti, Ridge ha smesso di credere nella potenza del Destino, che secondo Brooke è alla base del loro amore, eterno come Roma. Alla ricerca di un segno che sblocchi l’impasse in cui sono caduti, dopo l’ultimissima crisi di coppia, i BRIDGE si imbattono in un cannone, che viene fatto esplodere ogni giorno alla stessa ora. Il cannone si attiva proprio mentre Brooke e Ridge sono alla ricerca di un segno che confermi la potenza del loro amore.

Intanto, tutto è pronto per la presentazione della nuova collezione HFTF e Hope chiede un parere a Thomas sul discorso che ha preparato per l’occasione. I due iniziano a scambiarsi una marea di complimenti, come accade spesso, ultimamente, ma sono interrotti dall’arrivo di Carter e Steffy, che vogliono mostrare loro la location dell’evento: piazza Navona.

Il grande giorno arriva e tutti fremono per dare il via all’epico evento di presentazione della nuova collezione “Hope For The Future”. Hope non riceve notizie da parte di Liam, poiché sul jet Spencer ha smesso di funzionare il sistema wi-fi. Ignara che suo marito la stia raggiungendo in volo, per sorprenderla, Hope dedica le sue energie alla presentazione e a lodare il talento di Thomas, piuttosto delusa che suo marito non sia accanto a lei, per supportare il suo successo.

Insieme a Brooke, poco dopo, Hope sfila e posa per la stampa, letteralmente in estasi per la bellezza della linea.

Alla Forrester Creations, Eric commenta il viaggio romano insieme ad RJ, Paris e Zende. Paris e Zende sono orgogliosi di aver contribuito al successo della HFTF, ritenendo che Hope meriti tutto il successo che sta avendo, in Italia.

Eric crede che la magia di Roma sia unica e abbia coinvolto anche Brooke e Ridge. Il patriarca della famiglia Forrester conosce bene suo figlio Ridge, da capire che è sua l’idea di coinvolgere Brooke nella sfilata.

A Roma, la conferenza stampa è un successo per tutti, in particolare per Hope e Thomas, che si confermano un’accoppiata imbattibile della moda, secondo i giornalisti. Persino Steffy, in disparte, si complimenta con Hope e le chiede scusa per aver dubitato di lei. Infatti, le dice di aver notato in che modo Hope abbia tenuto il controllo della situazione con Thomas, dimostrando di non essere un problema per lui. Hope apprezza le parole di Steffy, dal momento che contano tanto, per via dei loro screzi passati.

Poco dopo, Thomas raggiunge Hope, nel backstage e le propone di visitare le bellezze di Roma, adesso che sono liberi dagli impegni di lavoro.

Intanto, una donna si avvicina a Ridge per complimentarsi sull’evento, consigliandogli di andare a scrutare il suo futuro dal buco della porta dell’Aventino. La donna spiega a Ridge, Carter e Brooke che dal buco della serratura è possibile vedere il proprio Destino.

La parola Destino attiva Brooke come nulla al mondo e convince Ridge a recarsi sul luogo consigliato dalla donna, per scrutare ciò che spetta loro, dal buco della porta.

Ridge e Carter giungono nei pressi della porta dell’Aventino, in attesa che Brooke li raggiunga. Col telefono scarico, Brooke si aggira per le vie di Roma, alla ricerca del luogo indicato.

Nel frattempo, Carter è estasiato dal paesaggio che si vede dal buco della porta ed esorta Ridge a dare un’occhiata. Controvoglia, Ridge si convince a dare un’occhiata e resta sorpreso, di intravedere sullo sfondo, Brooke: ancora una volta, la magia del Destino lo spinge verso la sua Logan.

Poco distante da loro, Hope e Thomas raggiungono il Colosseo, che ammirano da un belvedere, mentre Liam giunge troppo tardi nel back stage della sfilata. Steffy è sorpresa di vedere Liam lì e lo informa del successo avuto da Hope, di cui sarebbe stato abbastanza fiero. Liam è felice per sua moglie e si sente uno stupido per aver appesantito il rapporto con Hope, con le sue turbe. Steffy ammette di aver esagerato a dubitare di Hope, riferendo a Liam di aver avuto prova che lei ha davvero tutto sotto controllo.

Liam decide di aggirarsi per Roma, in cerca di sua moglie. Finalmente la scorge, in compagnia di Thomas, sul belvedere da cui stanno ammirando il Colosseo. Liam cerca di richiamare l’attenzione di Hope, senza successo, per poi ricevere un colpo al cuore, quando lei bacia Thomas, all’improvviso.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.