Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM e HOPE si dicono definitivamente addio

Liam e Hope si separano definitivamente, mentre Finn è deciso a stare con Steffy. Thomas, invece, si fa da parte per amore. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 12-15 febbraio 2025 [P. 9090-9092].


LEGGI ANCHE => LIAM crede di aver convinto HOPE a non fidarsi di THOMAS


A Villa Forrester, la conversazione tra Steffy e Liam prosegue. Liam è convinto di aver fatto riflettere Hope sulla sua attrazione per Thomas, ricordandole quanto lui l’abbia fatta soffrire in passato. A quel punto, Steffy gli chiede se abbia cambiato idea e voglia tornare con Hope, perdonandole il tradimento. Liam le risponde che, pur amandola ancora molto, non intende tornare con lei. Ciò che desidera davvero è che Hope vada avanti con la sua vita, ma lontano da Thomas.

Anche la conversazione tra Hope e Brooke prosegue. Hope ammette di sentirsi confusa e non riconoscersi più, nel modo in cui agisce ultimamente. Brooke insite affinché sua figlia ricongiunga la propria famiglia con Liam, abbandonando l’idea di stare con Thomas, soprattutto quando scopre che i documenti del divorzio non sono stati ancora registrati.

Alla Forrester Creations, RJ arriva mentre Thomas e Ridge stanno parlando, interrompendo bruscamente la conversazione. Ridge evita di discutere della relazione tra Thomas e Hope davanti a RJ, il quale esprime chiaramente la sua opinione: secondo lui, sua sorella dovrebbe tornare con Liam. Thomas rispetta il punto di vista del fratello e di Ridge, assicurando loro che non farà più soffrire Hope come in passato. Poi si congeda e torna a casa, dove poco dopo viene raggiunto da Hope.

Thomas la accoglie con affetto, ma si accorge subito che qualcosa la turba. Hope, sopraffatta dalle emozioni, gli confessa di aver parlato con Liam e di essere entrata in crisi, ricordando il doloroso episodio del rapimento di Beth, in cui anche lui ebbe un ruolo negativo. Comprensivo, Thomas decide di farsi da parte per dimostrarle di essere cambiato e di amarla davvero. Hope gli rivela la sua intenzione di provare a salvare il matrimonio con Liam, spiegandogli le sue ragioni e chiedendogli perdono per averlo illuso. Thomas, infine, le promette di mantenere il segreto su quanto accaduto tra loro oltre il bacio a Roma.

Nel frattempo, alla Forrester Creations arriva anche Brooke, che si unisce a Ridge ed RJ. Brooke parla loro di Hope e della possibilità che lei possa salvare il suo matrimonio con Liam. Ma Ridge in particolare è scettico perché non crede che Liam perdonerà Hope. Inoltre, Liam non nasconde di aver capito di essere ancora innamorato di Steffy e profondamente pentito di averla lasciata. Brooke insiste nel sostenere che Hope sembra essersi ravveduta, grazie al compleanno di Beth e alla conversazione avuta da sola con Liam.

Poco dopo, allo chalet, Hope chiede a Liam di raggiungerla, per parlargli. Al suo arrivo, Hope gli chiede se sia troppo tardi per ripensare al loro divorzio e tentare di tenere unita la propria famiglia. Liam è molto perplesso. Hope riflette sui propri errori, rivelando a Liam di aver compiuto scelte che l’hanno allontanata dai suoi valori. Gli chiede se esista la possibilità di ricostruire la loro famiglia, ma Liam non riesce a perdonare il legame di Hope con Thomas, che tanto ha rappresentato una minaccia per la loro relazione. Il confronto culmina in un doloroso addio, con Liam che decide di chiudere la loro storia nonostante l’amore e l’ammirazione che ancora prova per la lei.

Anche Finn tenta di ricongiungere la propria famiglia con Steffy e la raggiunge a Villa Forrester, per un ultimo tentativo. Finn esprime il proprio dolore per la separazione dalla moglie e dai figli e cerca di convincere Steffy a tornare con lui, promettendole protezione contro Sheila. Steffy, ancora scossa dagli eventi recenti, fatica a fidarsi di Finn, temendo per la sicurezza dei bambini.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge ha un confronto con Eric, che si sente messo da parte nel lavoro. Eric rivendica il suo diritto di tornare a creare moda, ricordando che è stato lui a fondare l’azienda e a trasformarla in un sogno realizzato per tutta la famiglia. Ridge, però, minimizza il suo desiderio e gli suggerisce di godersi il tempo con i nipoti, lontano dallo stress della produzione.

Eric interpreta questo consiglio come una mancanza di fiducia e ha la sensazione che Ridge voglia relegarlo a un ruolo secondario, senza riconoscere il valore del suo contributo. Così, lo affronta duramente, accusandolo di escluderlo dall’azienda e di non dargli il rispetto che merita come fondatore della Forrester. Ridge cerca inutilmente di rassicurarlo, ma Eric nota un dettaglio che lo colpisce: la sua vecchia spillatrice, fedele compagna sin dagli inizi, è sparita dalla scrivania, messa da parte e dimenticata. Proprio come, teme, stia accadendo a lui all’interno dell’azienda.

Successivamente, alla Spencer Publications, Liam parla con Wyatt dell’ultimo confronto avuto con Hope che lo ha pregato di darle la possibilità di salvare il loro matrimonio, mentre nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon e Sheila si riprendono da una sessione di acrobazie in camera da letto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.