Beth festeggia i suoi sette anni, Brooke spera che sua figlia salvi il proprio matrimonio, Liam e Hope discutono del loro divorzio: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 5-10 febbraio 2025 [P. 9086-9089].
LEGGI ANCHE => FINN cerca nuovamente di convincere STEFFY a tornare con lui
Nelle puntate precedenti:
05 febbraio 2025 – [P. 9086]
Ridge mostra a Brooke lo schizzo di un modello di abito da sposa che ha realizzato pensando a lei. L’entusiasmo per il loro ricongiungimento ha acceso in Ridge la voglia di sposarsi ancora una volta con la sua Logan. Dal canto suo, Brooke ripercorre con la memoria la loro storia d’amore, fatta di alti e bassi, ostacoli da superare e momenti memorabili.
Entrambi riconoscono che, nonostante tutti gli errori commessi, non hanno mai smesso di amarsi, perché stare insieme è il loro destino.
Nella solitudine della sala riunioni alla Spencer Publications, Liam pensa ancora una volta al bacio che lui ha dato a Steffy, subito dopo aver sorpreso Hope con Thomas, di fronte al Colosseo. Qualcosa scatta in lui e lo motiva ulteriormente a non rinunciare all’idea di rimettersi con lei. Così, si alza dal divano e corre a Villa Forrester, dalla donna che si pente di aver lasciato andare.
A Villa Forrester, Finn dice a Steffy di aver trovato il pupazzetto che cercava Hayes. Poi, la supplica ancora una volta di tornare con lui, a casa, affinché la loro famiglia ritorni ad essere unita. Steffy gli dice che anche lei sente la sua mancanza e se potesse tornerebbe immediatamente a casa con lui, ma continua ad aver paura di Sheila. Purtroppo, continua a non essere sicura che Finn riesca a tenerla a distanza.
A Finn non resta che tornare alla casa sulla scogliera, ancora una volta da solo, senza Steffy e i bambini. Seppur triste, Finn non è disposto a smettere di sperare che Steffy ritorni con lui.
Nel frattempo, la notte cala su Beautifullandia e Steffy si aggira nel grande salone di Villa Forrester, mentre riflette da sola su ciò che sta accadendo nella sua vita. I suoi pensieri vengono interrotti dall’arrivo di Liam, che vuole parlarle ancora e dichiararle il suo amore.
06 febbraio 2025 – [P. 9086-9087]
A Villa Forrester, Liam confessa a Steffy il suo pentimento per averla lasciata in passato. I suoi sentimenti per lei sono riemersi con forza dopo il bacio che lui le ha dato a Roma. Solo il ricordo di quel momento lo spinge a non voler rinunciare a lei. Questa volta, Liam le dà un bacio sulla guancia, un gesto che lascia Steffy confusa. Per evitare che la situazione diventi complicata, lei lo respinge, invitandolo ad andarsene.
Il giorno dopo, Donna e le altre Logan hanno organizzato una festa a tema “Sirena” per celebrare il compleanno della piccola Beth a Villa Forrester. Beth e Kelly sono entusiaste per tutte le sorprese che le aspettano a bordo piscina.
Quando le bambine si allontanano per nuotare, Hope si ritrova a parlare con Brooke, Donna e Katie. Raccomanda loro di fare attenzione a ciò che dicono quando Liam arriverà, poiché Beth non è ancora a conoscenza della separazione dei genitori.
Anche Deacon si unisce alle Logan per festeggiare la nipotina e Beth è felicissima di vedere il nonno. Poco dopo, approfittando dell’assenza delle bambine, Deacon si unisce al coro di chi consiglia a Hope e Liam di salvare il loro matrimonio, soprattutto per il bene di Beth. Hope, però, mostra un po’ di fastidio nell’affrontare l’argomento e preferisce che tutti cambino discorso.
Alla Forrester Creations, RJ ha organizzato un incontro con Liam, per potergli parlare del suo divorzio da Hope. Nell’ufficio principale sono presenti anche Eric e Ridge, che, insieme a RJ, incoraggiano Liam a non arrendersi e a combattere per salvare il suo matrimonio con Hope.
07 febbraio 2025 – [P. 9087]
Alla Forrester Creations, Liam si trova a dover ascoltare l’invadente predica di RJ, che lo esorta a fare tutto il possibile per evitare il divorzio da Hope. Liam cerca di spiegare a RJ, Eric e Ridge quanto sia complicato per lui superare il tradimento della moglie, specialmente perché è avvenuto con Thomas. Ridge si infuria in difesa di suo figlio. Liam sottolinea che, purtroppo, non riesce a fidarsi completamente di Thomas e ad accettare il suo percorso di riabilitazione, nonostante sia stato Hope a baciarlo, e non il contrario.
A Villa Forrester, Katie, Deacon e Brooke cercano di persuadere Hope a ritrattare il divorzio da Liam. Per sensibilizzarla, fanno leva sulla piccola Beth, la cui sofferenza sarebbe immensa in caso di separazione dai genitori. La discussione crea un forte disagio in Hope, soprattutto quando Brooke le dice che non dovrebbe mettere in discussione il suo matrimonio per un uomo come Thomas.
Anche RJ e Liam arrivano a Villa Forrester, per festeggiare il compleanno della piccola Beth. Tutti scendono in piscina, ad eccezione di RJ che vuole parlare da solo con Hope e Liam. RJ vuole fare, infatti, un ultimo tentativo per convincere Hope e Liam a non divorziare. Hope chiede a suo fratello di non affrontare l’argomento, per non rovinare la festa. RJ si scusa per aver dato l’impressione di intromettersi in questioni che non lo riguardano, ma non si arrende all’idea che Hope e Liam possano rinunciare a essere la coppia felice di un tempo.
Poco dopo, gli altri risalgono dalla piscina e Hope dice loro che hanno interrotto il tentativo di RJ di riconciliarla con Liam. Brooke si rende conto che sua figlia si sia infastidita e consiglia a tutti di concentrarsi sul compleanno di Beth, anche se sarebbe un bene, per la bambina, poter contare sull’unione dei genitori.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, nel frattempo, Eric parla a Ridge di RJ, di cui apprezza il temperamento e il buon cuore. Ridge riconosce di poter andare fiero di suo figlio e mostra ad Eric alcuni suoi nuovi modelli. Eric fa notare a Ridge che è trascorso tanto tempo dall’ultima volta in cui hanno lavorato insieme ad una collezione e avanza l’idea di ritornare a creare qualcosa insieme. Ridge sembra non prestare alle parole di Eric, spegnendo gli entusiasmi di Eric con un rifiuto velato. L’atteggiamento di Ridge mortifica Eric, che si sente messo da parte dal punto di vista professionale.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy è impegnata col lavoro, mentre Kelly festeggia il compleanno di Beth a Villa Forrester. Ridge percepisce l’insofferenza di Steffy e la invita a confidarsi. Lei esprime il desiderio di evitare tensioni con Hope, soprattutto a causa della situazione con Finn e del comportamento di Liam, che sembra nuovamente interessato a lei. Ridge la rassicura, sostenendo che la sua decisione di trasferirsi da Eric per proteggere i figli dalla minaccia di Sheila sia giusta.
Ridge invita Steffy a riflettere sulle qualità di Finn, sottolineando l’unica sua debolezza: il legame biologico con Sheila. Steffy riconosce che Finn è un buon padre, ma nutre preoccupazioni per la propria sicurezza e quella dei bambini. Ridge le promette che la proteggerà da ogni pericolo. Steffy fa notare che Liam le ha fatto una promessa simile, suggerendo a Ridge di chiedere a sua figlia qual è attualmente la situazione con Liam. Steffy risponde chiaramente di non essere interessata ad un nuovo coinvolgimento con Liam, poiché è occupata a trovare una soluzione per riportare equilibrio nella sua vita con Finn.
A Villa Forrester, Liam ha pianificato di portare i regali allo chalet e poi tornare a prendere le bambine. Tuttavia, Donna gli suggerisce di andare con Hope, offrendosi di riportare a casa Beth insieme a Brooke. Per evitare che Beth sospetti del loro divorzio, Liam e Hope accettano. Così, mentre la festa di compleanno si avvia verso la conclusione, Liam e Hope si ritrovano soli allo chalet, approfittando della situazione per trasportare i regali.
Liam decide di affrontare con Hope il tema del divorzio ancora in sospeso e le chiede di spiegare perché abbia baciato a Roma l’uomo che le ha tenuto nascosto il fatto che Beth fosse ancora viva. I due ripercorrono insieme, con grande emozione, i momenti dolorosi che hanno vissuto. Liam esprime preoccupazione per il coinvolgimento di Hope con Thomas, che in passato ha causato loro molte sofferenze. Nonostante Hope sia convinta di non aver dimenticato il dolore che Thomas ha inflitto, Liam la esorta a rivalutare la sua vicinanza a lui, sottolineando l’importanza di proteggere la loro famiglia.
Nel frattempo, Katie, Brooke, Deacon e RJ si interrogano se ci sia ancora speranza per la riconciliazione tra Liam e Hope.
Dopo la festa di compleanno di Beth, Steffy torna a Villa Forrester, dove viene raggiunta da Thomas. Non perde tempo e lo incalza affinché parli chiaramente del suo legame con Hope, rivelando di essere a conoscenza del bacio avvenuto a Roma. Thomas afferma di volere solo la felicità di Hope, ma spera che lei scelga di lasciare Liam, convinto che sia quasi certo ora che i due abbiano firmato i documenti per il divorzio. Steffy cerca di capire se Thomas sia pronto ad accettare una possibile riconciliazione tra Hope e Liam.
Intanto, alla Forrester Creations, Brooke e Ridge riflettono sugli eventi recenti, compresa la festa di compleanno della piccola Beth. Brooke non accusa Thomas, poiché è cosciente delle responsabilità di sua figlia nella crisi matrimoniale, e spera che Hope e Liam possano superare le loro difficoltà e ritrovare l’amore che li ha uniti, nonostante abbiano firmato le carte per il divorzio. Ridge, pur riconoscendo i progressi di Thomas, condivide le preoccupazioni di Brooke, ritenendo che Hope debba prima ritrovare se stessa per salvare il suo matrimonio.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- STEFFY decide di ritornare da FINN, ma SHEILA continua a terrorizzarla
- STEFFY si allontana dalla città ed RJ sostiene ERIC
- BROOKE scopre che RJ sta aiutando ERIC
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi