Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC e DONNA si sposano [di nuovo]

Eric è guarito e sposa Donna, Poppy assicura a Bill che non è il padre di sua figlia, Luna si addormenta nella dependance di Zende: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 05 Gennaio al 09 Febbraio 2024 [P. 9196-9200].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RJ e LUNA fanno l’amore per la prima volta


ERIC È FUORI PERICOLO ED ORGANIZZA UNA FESTA

Il risveglio dalla prima notte di sesso è magico, per RJ e Luna. La giovane coppia di innamorati si concede qualche delicato momento di intimità, nel letto della casa sulla spiaggia, abbastanza presi l’uno dall’altra, prima di essere interrotti da una telefonata di Eric. Il patriarca dei Forrester invita RJ e Luna ad una piccola festa che vuole organizzare in serata, per celebrare l’esito positivo degli esami clinici.

Infatti, Finn si è recato a Villa Forrester, per comunicare il buon esito della terapia ad Eric. Felice di aver ricevuto in dono altri istanti di vita da condividere con i propri cari, decide di organizzare una piccola festa con parte delle sua grande famiglia, per celebrare la bella notizia. Sebbene Brooke, Ridge e Donna gli consiglino di evitare sforzi, Eric è deciso a celebrare la bella notizia. Tutti si arrendono alla voglia con cui Eric vuole festeggiare con gratitudine la sua vita, immersa nell’amore.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Luna ripensa alla sua prima volta ed è felice di averla concessa ad un ragazzo come RJ. Della sua prima volta, Luna ne parla anche con sua madre Poppy, che è orgogliosa per i traguardi di vita raggiunti da sua figlia, anche in ambito sentimentale.

A Villa Forrester, intanto, RJ, Ridge e Carter raggiungono Eric, per definire i preparativi della festa. Poco dopo, arriva anche Zende e RJ ne approfitta per parlare da solo con il cugino, consapevole che si siano allontanati un po’, nell’ultimo periodo. RJ vuole che suo cugino sappia quanto lui lo apprezzi come stilista, ma soprattutto come cugino, nella speranza che possano ritornare ad essere uniti, senza troppe tensioni.

POPPY DICE A BILL CHE NON È IL PADRE DI POPPY

Nel frattempo, Liam incontra Bill, a Il Giardino. Bill aggiorna suo figlio sulla frequentazione con Poppy, visibilmente sereno di aver incontrato Poppy, dopo molti anni, intenzionato a non affrettare le cose. Liam è felice per suo padre, reputando non sia un caso che lui abbia ritrovato Poppy, a distanza di tempo. Bill avverte la potenza del legame che lo avvicina a Poppy e che si è mantenuta forte, nonostante non si siano più visti, dopo quella notte trascorsa insieme al festival musicale.

Poco dopo, Bill decide di telefonare Poppy e proporle di raggiungerlo a Il Giardino. Poppy accetta e si reca al ristorante, solo dopo aver aiutato Luna a prepararsi per la serata a Villa Forrester.

Durante la cenetta, Bill chiede a Poppy se sia lui il padre di Luna, disposto ad assumersi tutte le responsabilità genitoriali. Poppy tranquillizza Bill, dicendogli di non essere lui il padre di Luna. Bill le chiede come può esserne sicura, dal momento che le tempistiche sono abbastanza vicine da avergli indotto tale sospetto. Poppy gli assicura che non è lui il padre e che il destino non li ha riavvicinati per questo motivo. Durante la cena, Poppy fruga nella sua borsetta, in cerca delle sue mentine, ma si rende conto di non averle dietro.

ERIC SPOSA DONNA

A Villa Forrester, tutto è pronto per la serata con cui Eric vuole festeggiare. Tutti credono di essere presenti per un’altra serata celebrativa di Eric, ma scoprono che lui ha organizzato tutto per omaggiare la sua Donna Logan. Con la complicità di Ridge e Carter, Eric propone a Donna di sposarlo, per ripagarla della sua vicinanza, nel momento più terribile della sua vita.

Donna è sorpresa, come il resto delle persone presenti a Villa Forrester. Eric le dice di non voler perdere neppure un momento e di volerla sposare quella sera stessa. Donna accetta e tutti assumono un compito durante la cerimonia, che viene ufficiata da Carter.

LUNA SI ADDORMENTA NELLA DEPENDANCE DI ZENDE

La piacevole serata a Villa Forrester prosegue con un tranquillo ricevimento nuziale. RJ e Luna godono dell’amore e della felicità che emanano Eric e Donna, finalmente marito e moglie, per la seconda volta. Zende tiene d’occhio Luna, sempre più attratto da lei, a cui dice più volte, in disparte, di essere sempre disponibile per lei e può trovarlo nella dependance, dove vive.

Luna beve tutta la sera e mangia spesso le sue mentine, o meglio… quelle che crede siano le sue mentine. Sentendosi stanca, dice ad RJ di voler ritornare a casa, ma in preda a quella che lei crede sia stanchezza, decide di ritornare a casa. Saluta RJ ed esce da Villa Forrester, ma avvertendo molta sete, si ferma a bere qualcosa nella dependance.

Qualche istante dopo, Zende decide di lasciare la serata e rientrare nella dependance per riposare. Si spoglia e si mette a letto, dove si accorge che è sdraiata Luna. Lei lo vede e credendo sia RJ, gli dice che lo stava aspettando.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.