BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM è devastato dai sensi di colpa, per la morte di VINNY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill attua un piano per salvare Liam, Hope ammette di essere predisposta a perdonare suo marito, Liam è devastato dai sensi di colpa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Giugno 2022 [P. 8491-8492].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM vorrebbe denunciare la morte di VINNY, ma BILL glielo vieta


Nell’ufficio design della Forrester Creations, Paris raggiunge nuovamente Zoe. A sua sorella confida di sentirsi terribilmente in imbarazzo con Zende, che aveva organizzato una bellissima serata a tema “Francia”, in onore del suo nome [Paris => Parigi… che fantasia!]. Paris racconta a Zoe di come i rumorosi brontolii del suo stomaco abbiano rovinato la magnifica atmosfera creata da Zende, per confidarle di voler considerare la loro frequentazione una relazione. Un messaggio di Zende con una foto di loro due, tra mille cuoricini, fa ben sperare Paris, che torna nuovamente sorridente.

Allo chalet, Hope spiega a Thomas di voler lasciare andare ogni forma di risentimento nei confronti di Liam, dal momento che sente di poter salvare il loro matrimonio. Dal modo in cui parla, Thomas intuisce che Hope sta pensando di perdonare Liam, per il suo tradimento con Steffy.

Hope ammette di non essere ancora vicino al perdono, ma di star percorrendo una strada che potrebbe portarla verso tale direzione, con Liam. Thomas le consiglia di seguire il suo istinto, sicuro che lei riesca a scegliere ciò che è più giusto per lei e i bambini. Hope ringrazia Thomas per non essersi approfittato della situazione e lui le ricorda di essere sempre pronto a supportarla, per ogni evenienza.

Alla dimora Spencer, Liam osserva Bill riporre i loro indumenti in un sacco della spazzatura, intenzionato a bruciarli, per eliminare qualsiasi prova che possa ricondurli alla morte di Vinny. Nuovamente, Liam cerca di far ragionare Bill, dicendogli che è molto meglio dire la verità, piuttosto che comportarsi con fare criminoso. Bill continua a ribadire che è necessario evitare ogni tipo di confessione, dal momento che nessuno crederebbe sia stato un incidente accidentale. Dal momento che Liam aveva buone ragioni per uccidere Vinny, teme che questo possa spedirlo direttamente in prigione, pur essendo innocente.

Liam ripercorre gli eventi della nottata, scoprendo che Bill ha disperso il portafogli e il cellulare di Vinny, per guadagnare tempo e ritardare il riconoscimento. Assicura a suo figlio di proteggerlo e di non permettere a nessuno di trascinarlo in prigione.

Il mattino dopo, Liam è sul divano e visibilmente ha trascorso una notte insonne. Nel salotto entra anche Bill, in tenuta sportiva, che lo informa di essere uscito a fare jogging. Con la scusa, ha controllato se la zona dell’incidente fosse coperta da telecamere. Con sollievo, Bill dice a Liam che nessuna telecamera ha filmato l’incidente e che ora basterà tenere la bocca chiusa, per evitare di finire nei guai.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS emotivamente sconvolto e poi… LIAM sempre più devastato dai sensi di colpa.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.