BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS emotivamente sconvolto

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Wyatt percepisce la tensione tra Bill e Liam, Thomas è emotivamente sconvolto, Brooke esprime il suo parere su Thomas a Flo e Katie: Twittamibeautiful riassume la puntata del 12 Aprile 2021, trasmessa in America [P. 8491].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN vede il cadavere di VINNY in obitorio


A casa di Bill, Liam continua ad avvertire il senso di colpa per la morte di Vinny. Bill continua ad insistere affinché dimentichi quella notte, evitando che si comprometta con la Polizia.

Durante questa ennesima discussione, in casa entra Wyatt. Notando la tensione tra suo padre e suo fratello, chiede cosa stia accadendo tra loro. Ad evitare che Wyatt scopra tutto ci pensa Bill, che spiega a suo figlio di stare discutendo con Liam dei suoi problemi con Hope. Bill spiega a Wyatt che lui si sente in colpa per ciò che ha fatto con Steffy e della conseguenza di perdere Hope. Wyatt cerca, quindi, di consolare suo fratello, dicendogli che non ha commesso alcun reato. Quelle parole hanno un effetto su Liam, ma Bill salva la situazione ancora una volta, evitando che Liam confessi tutto.

In ospedale, nell’obitorio, Thomas è ancora traumatizzato dall’essersi ritrovato davanti al corpo senza vita del suo miglior amico.

Quando si riprende, Hope gli dice di capire ciò che prova e di essere lì a supportarlo. Thomas cerca di tornare lucido, ammettendo di aver rotto momentaneamente i contatti con Vinny, al momento. Ciò non toglie che si tratta di una persona a lui cara, dichiarando i suoi dati, per effettuare il riconoscimento.

Poi chiede come sia avvenuta la sua morte e Finn gli spiega che si è tratta di un caso in cui il colpevole ha investito la vittima, senza fermassi a soccorrerlo. Thomas si augura che la Polizia prenda il colpevole, promettendosi di vendicare l’amico, qualora riesca a mettere per primo le mani sul responsabile.

Alla Forester Creations, Katie, Brooke e Flo si ritrovano a parlare dei benefici a cui ha portato la loro riconciliazione. Brooke rivela di stare operando affinché Hope si ricongiunga con Liam.

Katie si chiede se Brooke stia operando in questa direzione, solo per poter tenere lontano Thomas da Hope. Brooke non nega di avere ancora dei problemi di relazione con Thomas e di provare un po’ di terrore quando lui si trova accanto a sua figlia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe capirà come riconquistare la sua felicità.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.