Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam confessa a Hope dell’incidente con Vinny, Quinn rischia di essere scoperta: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 13, al 23 Luglio 2022 [da P. 8514 a 8521].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE sorprende CARTER a letto con un’altra
Al loft, Quinn e Carter sono stravolti a causa della visita a sorpresa di Zoe, che però non ha scoperto il loro torbido segreto passionale. Nonostante il dispiacere, Quinn fa presente che questo imprevisto sia servito a tutti loro: a Zoe, per destarla dall’illusione di credere in una seconda possibilità con Carter, a loro due per farla finita e non arrecare un dolore soprattutto ad Eric.
Secondo Quinn, l’atteggiamento riguardevole nei confronti di Zoe, lascia intuire che lui non abbia totalmente accantonato la possibilità di avere un futuro con Zoe. Infatti, avrebbe potuto essere più brutale con lei, mentre invece è stato premuroso, cercando il modo migliore per evitarle sofferenza. Da parte sua, invece, Quinn ritiene di doversi concentrare un po’ di più su Eric, per ristabilire gli equilibri della loro coppia.
Nuovamente, promettono di stare lontani e resistere alla loro attrazione fatale.
Il giorno dopo, a Villa Forrester, Ridge e Brooke fanno visita ad Eric. Ovviamente, Brooke non si lascia sfuggire l’occasione per dire la sua su Quinn, approfittando dell’attuale crisi in cui è entrato il matrimonio di Eric. Eric comprende le argomentazioni di Brooke, ma è abbastanza deciso ad impegnarsi per migliorare le cose nel suo matrimonio.
Il pensiero di Eric si spinge, poi, verso Zoe, dal momento che prova compassione per tutti coloro che soffrono per amore. Eric, Ridge e Brooke si chiedono chi possa essere la nuova donna di Carter, che Zoe ha quasi beccato a letto con lui. Brooke ipotizza sia la nuova modella assunta alla Forrester. Ridge lo esclude e spera che chiunque sia, non porti nuovi drammi nella vita del suo amico.
Continuando a parlare di Zoe, Carter e della donna misteriosa che lui sta frequentando, Eric non riesce ad evitare un parallelismo con la sua situazione, decretando di sperare che il bell’avvocato perdoni la sua ex. Ridge non è molto d’accordo, così come Brooke non sopporta l’idea che Eric continui a regalare nuove occasioni a Quinn. Eric riflette con loro e si chiede se abbia fatto bene a mantenere una linea così dura, con Quinn. Brooke continua a reputare Quinn poco degna delle accortezze che Eric le riserva, così Eric si rivolge a Ridge, chiedendo il suo punto di vista. Ridge suggerisce ad Eric di fare ciò che lo rende più felice, anche qualora lui desideri restare accanto a Quinn.
Il pensiero di Brooke va a Stephanie, a cui Quinn non può neppure accostarsi, secondo lei. Tuttavia, è disposta a mettere da parte le sue divergenze, qualora Eric voglia perdonarla e continuare ad averla accanto a sé. Poi, però, risponde stizzita, quando Ridge continua ad evidenziare l’impegno di Quinn a stare alla larga dal suo lato oscuro.
Alla Forrester Creations, nel backstage, Zoe si dispera al pensiero di aver avuto una pessima idea, presentandosi a casa di Carter, senza preavviso. A Zoe, racconta l’accaduto del giorno prima, rivelandole di aver quasi beccato Carter a letto con un’altra, di cui vuole sapere assolutamente il nome.
Poco dopo, quando Zoe corre in cerca di Quinn, Paris viene raggiunta da Zende, con cui discute di Zoe, preoccupata che non riesca ad essere mai più felice, dopo Carter.
A Zende, Paris racconta dell’amicizia nata tra Zoe e Quinn, che si è proposta di aiutarla a ritornare con Carter. Inoltre, gli racconta anche della spiacevole scoperta fatta da Zoe, al loft di Carter, dove lui era in compagnia di un’altra donna.
Nell’ufficio principale, Quinn trascina Shauna dentro, per poterle raccontare di aver rischiato quasi di essere sgamata da Zoe, la sera prima. Shauna non riesce a credere che Quinn sia ricaduta nel letto di Carter, nonostante il proposito di non farlo accadere più. A loro si unisce anche Carter, ancora stravolto dal dolore causato a Zoe, con le sue azioni.
Mentre tutti e tre discutono di quanto accaduto, Quinn si rende conto che Zoe ha visto il suo giacchetto di pelle e possa quindi scoprire facilmente il loro segreto, da questo dettaglio. La loro discussione è interrotta dall’ingresso di Zoe, che piomba nell’ufficio, intenzionata a scoprire l’identità dell’altra donna di Carter.
Zoe ringrazia Quinn per la sua amicizia e per l’impegno a tentare di farla riconciliare con Carter. Nel raccontare a Shauna e Quinn, del duro scontro con la realtà, nota improvvisamente il giacchetto di Quinn, che lei aveva tentato di nascondere vedendola entrare. Ancora una volta, Shauna salva la sua amica, afferrando il giacchetto e lasciando credere a Zoe che sia suo. Questo atto, fa credere a Zoe che sia lei la donna con cui Carter era a letto.
Con l’animo ferito e di chi si è fissata su un uomo che non potrà mai più avere, Zoe interroga Carter e Shauna, intenzionata a sapere tutti i dettagli della loro relazione. Interroga anche Quinn, rivelandole di aver temuto che la giacchetta di pelle, rinvenuta in camera di Carter, fosse sua. Zoe spiega di aver allontanato quel sospetto, reputandola una buona amica, ignara della scintilla atomica scoppiata tra Carter e Quinn.
Quinn decide di uscire dall’ufficio con Shauna, per poterla ringraziare di averla salvata ancora una volta. Shauna le dice di non aver avuto scelta ed esorta l’amica a tornare a casa da Eric, per salvare il loro matrimonio.
Rimasti da soli nell’ufficio principale, Carter dice a Zoe di sapere come si sente, avendo anche lui commesso degli errori, che non avrebbe dovuto commettere. Ha una crisi isterica, in cui dice di essersi ritrovato a percorrere una strada oscura, contraria ai suoi valori. Carter si rende conto, improvvisamente, che accanto a Zoe è una versione migliore di ciò che stava rischiando di diventare e decide di riavvicinarsi nuovamente a lei.
Poco dopo, Quinn raggiunge Eric a Villa Forrester, dove trova suo marito che osserva il suo ritratto sul camino. Entrambi si rendono conto di dover salvare il loro matrimonio, non potendo fare a meno l’uno dell’altra. In particolare, Quinn dice ad Eric di aver bisogno di lui, che è l’amore della sua vita, per restare sul giusto sentiero.
Successivamente, al telefono, Carter informa Quinn di essere ritornato con Zoe. Quinn dice di essere felice, anche se sembra dispiaciuta di ciò. Per l’ennesima volta, i due concordano di dover portare nella tomba il loro torbido segreto.
Quella sera, alla Forrester Creations, Brooke chiede a Hope come stia procedendo la riconciliazione con Liam. Lei racconta di quanto siano entusiasti i bambini, che trasformano ogni cena in una piccola festa. Aggiunge però che la strada verso il perdono totale è ancora lunga, nonostante Liam le mostri attenzioni e gentilezza.
Durante la conversazione con sua madre, Hope spiega a Brooke anche quanto Liam continui ad essere ossessionato dal pensiero di QUELLA notte, credendo si tratti della notte in cui l’ha tradita con Steffy, ignorando si tratti invece di quella in cui Vinny ha perso la vita.
Poco dopo, Ridge raggiunge Brooke, che è rimasta da sola nell’ufficio principale della Forrester Creations. Con lei parla della riconciliazione tra Liam e Hope. Ridge si chiede se Hope abbia perdonato totalmente Liam e Brooke le assicura che sua figlia non tarderà a lasciarsi tutto alle spalle, dal momento che, quella sera, i due sposini riconciliati sono da soli allo chalet, senza bambini.
Brooke analizza la situazione di Hope e Liam, riferendosi alle sue esperienze passate, in cui lei si è trovata a perdonare ed essere perdonata. Ridge le risponde che questo ha dato loro la giusta prospettiva verso cui orientare il proprio rapporto. Immancabile, il riferimento di Brooke alla vita sessuale con Ridge, fatto di giornate trascorse a SAXARE tra le lenzuola.
Nel frattempo, allo chalet, Liam sta preparando l’atmosfera romantica per la serata con Hope, quando riceve una telefonata da parte di Bill. Suo padre lo spinge a concentrarsi su sua moglie ed i suoi figli, ribadendo che non dovrà raccontare mai a nessuno ciò che è accaduto la notte in cui è morto Vinny, ma Liam fa finta di nulla e riattacca la telefonata, volendo rivelare a Hope il suo segreto.
Poi, lui accoglie Hope, regalandole una romantica serata, senza bambini. La loro serata va a gonfie vele e si ritrovano presto a rotolare sul pavimento dello chalet.
Alla Spencer Publications, Wyatt ritorna a tartassare di domande Bill, per capire il motivo della sua irascibilità. Bill cerca di mantenere la calma, ma le domande di Wyatt lo mettono in agitazione, soprattutto quando lui inizia ad ipotizzare che ci sia qualcosa che non va con Liam. Bill tenta di distogliere l’attenzione di Wyatt, parlandogli di Katie, ma lui insiste, abbastanza sicuri che suo padre sia preoccupato per Liam.
Rimasto da solo, Bill ripensa alla botte dell’incidente, sentendosi in colpa per aver fatto guidare Liam.
Alla Forrester Creations, Thomas è al telefono con le autorità di polizia, per avere informazioni riguardo le indagini sulla morte di Vinny. Quando Ridge entra nell’ufficio principale, lo informa di aver saputo che Baker non ha ancora alcuna pista su cui procedere.
Il risveglio di Hope e Liam, allo chalet, inizialmente è romantico, ma il ricordo della morte di Vinny, riporta Liam nell’angoscia.
Allo chalet arriva Thomas, passato per informare Hope di aver accompagnato Douglas a casa di un suo amichetto. Liam gli fa notare che avrebbe potuto semplicemente scrivere un messaggio, per avvisarli. Thomas risponde di averlo fatto, ma non avendo ricevuto risposta, ha preferito passare a dirlo di persona.
Thomas dice ad entrambi di essere felice di vedere che sembra abbiano ritrovato un po’ di felicità, esortando Liam a tenersi stretto Hope. Poi, li informa di aver saputo che le indagini sul colpevole della morte di Vinny non sono arrivate a nessuna conclusione. Liam esprime nuovamente a Thomas il suo dispiacere per quanto accaduto.
Alla Spencer Publications, Bill riceve la visita di Brooke, che crede lui sia preoccupato per la lontananza di Will e Katie, dalla sua vita. Con lui si mette a parlare anche di Hope e Liam.
Brooke racconta a Bill della preoccupazione di Hope per Liam, che non sembra più lo stesso, ultimamente.
Di ritorno alla Forrester Creations, Brooke informa Ridge della sua visita a Bill, che si è mostrato meravigliosamente solidale, riguardo al ricongiungimento di Liam e Hope. Ridge le fa presente che anche Thomas lo ha fatto, mettendo i bisogni di Hope al di sopra dei suoi desideri. Brooke lo capisce, ma si sente molto più sollevata che Liam e Hope si siano lasciati alle spalle i loro drammi, riconciliandosi.
A Brooke e Ridge si unisce anche Flo, che esprime nuovamente la sua felicità all’idea di Liam e Hope nuovamente insieme. Flo racconta a Ridge e Brooke dell’attrito percepito tra Liam e Bill, pochi giorni prima. Aggiunge che Bill si è detto preoccupato per Liam, ma di non aver specificato il motiv
Allo chalet, nuovamente da sola con Liam, Hope si preoccupa per lo strano atteggiamento di suo marito, che sperava di far passare con una notte di SAX. Mentre Hope cerca di capire cosa agiti suo marito, Liam riceve la telefonata di Bill, che esorta suo figlio a restare in silenzio con Hope, parlando della visita appena ricevuta da parte di Brooke.
Liam riaggancia e inizia a svuotare il sacco con Hope, che però non capisce i suoi vaneggiamenti, riferiti alla morte di Vinny.
Hope non capisce perché Liam sia così terrorizzato all’idea che qualcuno possa portarlo via per sempre da lei e i bambini. Hope continua a pretendere che Liam si spieghi meglio, provocando ancora più rimorsi e ansia in Liam, fino a che non confessa di aver investito Vinny.
Bill, intanto, riceve la visita anche di Thomas, che inizia a fare il satirico con lui. Thomas, infatti, nota in Bill l’atteggiamento turbato, ma Bill parte all’attacco, pur di non fargli capire nulla. Così, se da una parte Thomas ironizza sperando che Liam non faccia più errori con Hope, Bill non risparmia frasi acidelle su Vinny e la sua morte.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE si scaglia contro BILL e poi… BILL impedisce a LIAM di costituirsi.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.