Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM vuole costituirsi, BILL continua ad opporsi

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope convince Liam a costituirsi, Bill lo impedisce, Carter e Quinn cercano di celare il loro imbarazzo: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 24 al 27 Luglio 2022 [P. 8521-8522-8523-8524].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM confessa a HOPE di aver ucciso VINNY


Allo chalet, Hope si rifiuta di credere alle parole di Liam, che ha rivelato di aver investito Vinny, esasperato dai sensi di colpa. Hope deve fare i conti con questo nuovo segreto e Liam le spiega il modo in cui si è svolto tutto, nonché il motivo per cui le ha nascosto la verità, fino a quel momento.

Così, Liam le racconta di come Bill lo abbia trascinato via, dal luogo del reato, caricandolo in macchina dopo aver perso i sensi. Questi dettagli, secondo Hope, dimostrano che il colpevole della morte di Vinny è Bill, che ha lasciato il cadavere abbandonato, sul ciglio della strada, scappando via di corsa.

Hope scopre anche del modo in cui Bill ha contraffatto le prove, convinto che la polizia avrebbe incastrato Liam, avendo un movente per uccidere Vinny. Certa che la verità rende liberi, Hope esorta Liam a fare la cosa giusta, confessando alla polizia il reato compiuto.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Flo continua a parlare di Hope e Liam, insieme a Ridge e Brooke. Il suo desiderio, spiega a sua zia, è che Hope possa perdonarla, un giorno, raccogliendola nella sua vita, come cugina. Ridge esorta Flo ad avere fiducia, dal momento che Hope è l’unica della famiglia ad avere una grande dote nel perdono.

Alla Spencer Publications, Thomas si altera, nel sentire Bill parlare male del defunto Vinny. Secondo Bill, Vinny meritava di morire, per la sofferenza inflitta a Steffy, Liam e gli altri membri della famiglia. Inoltre, ritiene che Vinny non potesse accoppiarsi che con Thomas, anche lui colpevole di tanta sofferenza, ai tempi della morte presunta di Beth.

Thomas chiede a Bill di rispettare la memoria di Vinny, dal momento che lui non ha l’animo candido. Prima di uscire dall’ufficio, promette di far luce sulla morte di Vinny, sicuro che qualcosa non quadri nella scomparsa del suo amico.

A parlare con Bill del siparietto appena concluso è Wyatt, entrato nell’ufficio poco prima, che si chiede come mai Thomas abbia voluto affrontare con Bill l’argomento sulla morte di Vinny.

Bill ricapitola gli eventi recenti, in cui Vinny ha giocato un ruolo manipolatore, nella vita di Liam e Steffy. Chiacchierando con Wyatt, Bill invia un messaggio a Liam, per sapere come stia, in pensiero dopo la sua ultima telefonata.

Non ricevendo risposta, Bill decide di uscire dall’ufficio, per recarsi proprio allo chalet.

Poco dopo, Flo raggiunge Wyatt nell’ufficio di Bill. Lui appare molto turbato dall’atteggiamento di suo padre e spiega alla sua fidanzata di come Bill si sia agitato sentendo parlare della morte di Vinny.

Allo chalet, nel frattempo, arriva Bill, prima che Hope e Liam si rechino alla Polizia. Hope gli dice di sapere la verità e di voler accompagnare Liam al distretto, ma Bill non ha alcuna intenzione di permetterglielo. Interviene nuovamente Hope, contro Bill, sottolineando come sia stato lui a complicare tutto, tramutando un incidente stradale in un crimine perseguibile dalle autorità.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Paris è contenta che Carter abbia dato una seconda possibilità a Zoe, ritornando insieme. Zoe ricorda il consiglio di Quinn, di non arrendersi, reputando sia stata una vera amica, supportando fino in fondo la loro riconciliazione.

Nell’ufficio principale, invece, Carter si ritrova da solo con Quinn. Inizialmente, tra loro sembra regnare l’imbarazzo, ma Quinn è del parere che debbano sforzarsi affinché il ricordo della loro relazione venga cancellata dalla loro mente e possano godersi il futuro accanto alle persone che amano davvero: Eric e Zoe. La loro conversazione è nuovamente interrotta dall’ingresso inatteso di Zoe, che nota atteggiamenti particolari tra i due.

Alla Spencer Publications, Wyatt e Flo si trovano a riflettere sulla reazione di Bill con Thomas. Wyatt è sempre più convinto che Bill stia nascondendo qualcosa, mentre Flo ritiene che sia solo iperprotettivo per ciò che Vinny ha combinato al matrimonio di Liam. Wyatt non è d’accordo, credendo che Bill e Liam gli stiano nascondendo dell’altro.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM è deciso a voler confessare e poi … STEFFY e FINN scoprono il sesso del loro bambino.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.