BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – HOPE si scaglia contro BILL

Hope si scaglia contro Bill, Wyatt si chiede come mai suo padre si infuri sentendo menzionare Vinny: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8523].



Alla Spencer Publications, Wyatt è con Bill, che è ancora furioso, dopo la conversazione avuta con Thomas su Vinny.

Wyatt non comprende come mai suo padre perda la testa così facilmente al solo sentir menzionare Vinny. Nonostante riconosca le colpe di Vinny, Wyatt è d’accordo con Thomas nel ritenere crudele che si sia ritrovato a morire da solo, abbandonato sul ciglio di una strada. Sarebbe stato meglio che lui venisse consegnato direttamente alle forze dell’ordine e scontasse le sue colpe per mano degli organi di giustizia.

Wyatt arriva a credere persino che Bill e Liam abbiano discusso proprio a causa di Vinny. Questa insinuazione spinge Bill a ripensare agli avvertimenti dati a Liam, di mantenere la bocca chiusa. Poi, preoccupato per Liam, Bill lascia velocemente l’ufficio, lasciando Wyatt senza parole, per lo strano comportamento di suo padre.

A raggiungere Wyatt, poco dopo, è Flo, che ascolta il racconto del suo fidanzato sullo strano comportamento di suo padre, sottolineando in che modo sembra che scatti al solo sentire menzionare il nome di Vinny.

Allo chalet, Hope cerca di fare i conti con la verità rivelata da Liam, riguardo la morte di Vinny. Il suo racconto mostra chiaramente che ad essere colpevole di tutto sia Bill, avendo deciso di lasciare Vinny privo di vita, sul ciglio di una strada. Esorta Liam a recarsi insieme dalla polizia e raccontare loro quanto accaduto, per potersi sentire finalmente libero.

Proprio in quel momento, nello chalet entra Bill. Intuisce subito che Liam ha rivelato la verità ad Hope e gli vieta di andare alla polizia, per raccontare tutto. Di fronte quella scena, Hope reagisce scagliandosi contro Bill.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Hope scatena la sua furia su Bill mentre Carter e Quinn cercano di frenare i loro ormoni, in ufficio.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL NOTIZIE – Il ritorno di STEFFY a fine mese


In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.