BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BILL impedisce a LIAM di costituirsi

Bill impedisce a Liam di costituirsi, Quinn e Carter cercano di superare l’imbarazzo, Wyatt sospetta che Bill nasconda qualcosa: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8524].



Allo chalet, Bill vuole impedire a Liam di andare a costituirsi, per l’omicidio di Vinny. Ritiene sia una pessima idea, dal momento che decreterebbe la fine della felicità sua e di Hope. Proprio Hope si scaglia contro Bill, accusandolo di aver reso Liam un criminale, scappando dal luogo dell’incidente e abbandonando Vinny sul ciglio della strada. Ritiene che Liam debba fare la cosa giusta, per non vivere in preda ai sensi di colpa.

Bill non crede sia la scelta giusta, dal momento che un pubblico ministero non riterrebbe Liam innocente, per via dei dissapori verso Vinny, a causa della manomissione del test di paternità di Steffy. Hope comprende che Bill abbia unito per salvaguardare suo figlio, ma deve comprendere che rendendolo un potenziale colpevole ha contribuito a segnare negativamente il futuro di Liam. Bill le fa notare che non c’erano altri modi per tutelare Liam e chiede loro di dargli ventiquattr’ore di tempo, prima di commettere un’azione avventata, costituendosi alla Polizia di Beautifullandia.

Nell’ufficio design, Paris è contenta che Carter abbia dato una seconda possibilità a Zoe, ritornando insieme. Zoe ricorda il consiglio di Quinn, di non arrendersi, reputando sia stata una vera amica, supportando fino in fondo la loro riconciliazione.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Carter si ritrova da solo con Quinn. Inizialmente, tra loro sembra regnare l’imbarazzo, ma Quinn è del parere che debbano sforzarsi affinché il ricordo della loro relazione venga cancellata dalla loro mente e possano godersi il futuro accanto alle persone che amano davvero: Eric e Zoe.

Proprio Zoe, entra improvvisamente nell’ufficio, percependo una strana atmosfera tra i due. Chiede cosa stia accadendo e rimprovera Carter di aver dato per primo la notizia della loro riconciliazione a Quinn. Zoe ritiene Quinn fondamentale per il suo ritorno con Carter, ma lei tenta di minimizzare le cose, credendo che Zoe le stia dando troppa importanza, invitandola a godersi il suo futuro con Carter.

Alla Spencer Publications, Wyatt e Flo continuano a riflettere sulla reazione di Bill. Wyatt è sempre più convinto che Bill nasconda qualcosa, mentre Flo ritiene che sia solo iperprotettivo per ciò che Vinny ha combinato al matrimonio di Liam. Wyatt non è d’accordo, credendo che Bill e Liam gli stiano nascodendo dell’altro.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Bill prenderà una decisione per salvare Liam.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL NOTIZIE – Il ritorno di STEFFY a fine mese


In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.