BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE sorprende CARTER a letto con un’altra

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn e Carter si fanno prendere nuovamente dalla passione, Zoe scopre che Carter vede un’altra, Eric è deciso a dare una seconda chance a sua moglie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 e 12 Luglio 2022 [P. 8513-8514].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER e QUINN si baciano di nuovo


Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke e Zoe raggiungono Eric e Ridge, dopo aver parlato un po’, nel corridoio. Un po’ sorpresa, Brooke racconta agli altri quanto sia entusiasta Zoe, per l’amicizia stretta con Quinn. La stessa Zoe, rivela quanto sia sorpresa di aver scoperto in Quinn un’amica dolce e fedele, caparbia nel volerla aiutare a riconquistare la fiducia di Carter. Ovviamente, tutti sono abbastanza basiti dalle parole di Zoe, comprendendo che la sua disperazione possa averla spinta a rivolgersi anche a chi potrebbe metterla nei guai.

Soprattutto Brooke, mette in guardia Zoe, facendole notare i guai combinati da Quinn, ogni volta che lei ha creduto di aiutare un amico. Zoe lo comprende, ma è abbastanza sicura che questa volta Quinn sia mossa da sentimenti sinceri,dal momento che comprende l’importanza di ricevere una seconda chance e del pentimento seguito ad azioni discutibili. Poi, per ricambiare il favore, Zoe cerca di mettere una buona parola per la sua amica con Eric, assicurandogli di sapere quanto gli sia devota sua moglie.

Eric interrompe Zoe, dicendole di non amare molto parlare del suo matrimonio. Zoe si scusa, ma vuole comunque che lui sappia quanto Quinn lo ami e lo rispetti. Ritorna a fare un parallelismo tra loro due, dal momento che entrambe si sono trovate nella condizione di dover riconquistare la fiducia dell’uomo amato. Zoe è sicura che Quinn possa riuscire, meglio di altre persone, a far ricordare a Carter il motivo per cui era disposto a sposarla.

Così, Zoe rivela a tutti loro di voler fare una sorpresa a Carter, con un’improvvisa visita al loft, senza preavviso. Ridge è del parere non sia la scelta giusta, ma Zoe sente di doverlo fare, per agire prima che il suo ex fidanzato possa frequentare un’altra donna.

Quando Zoe esce, Brooke e Ridge ne approfittano per dire ad Eric come la pensano riguardo a lui e Quinn. Così come Ridge accetterebbe la decisione di Carter, di dare a Zoe una seconda possibilità, lui e Brooke non hanno alcuna intenzione di opporsi al suo legame con Quinn, se questo lo rende felice.

Eric spiega di sentirsi obbligato ad andare oltre con Quinn, dal momento che lei ha provato più volte la sua eterna fedeltà alla loro unione. Brooke vuole, però, che Eric non si senta mosso da un obbligo non in linea con i suoi veri sentimenti. Eric ribadisce di voler salvare il suo matrimonio, senza arrendersi. Brooke lo invita a seguire il suo istinto, che forse lo mette in guardia riguardo Quinn, una persona di cui è difficile potersi fidare pienamente. Ridge è del parere che è importante accettare anche il volere di Eric, qualora lui voglia dare una seconda possibilità a Quinn.

Al loft, Quinn cerca di resistere alla tentazione di rotolare sul parquet con Carter. Ripensa alla sua vulnerabilità, provocata dall’atteggiamento di Eric, che ha preferito partire per una riunione di lavoro, piuttosto che fare l’amore con lei, facendola sentire una donna desiderata. Però, ricapitolando tutte [ma proprio tutte!] le buone qualità di Carter, ricade nella tentazione e si lascia trasportare dalla passione.

Poco dopo, nel loft, entra silenziosamente Zoe, convinta di fare una sorpresa a Carter. Non trovando nessuno al primo piano, Zoe si spinge a salire il soppalco, fino alla camera da letto di Carter, dove lui è a letto con Quinn. Senza neppure bussare, Zoe apre la porta improvvisamente e trovandolo a letto, crede inizialmente stia male. Rinvenendo alcuni indumenti femminili, sul pavimento, capisce che lui è in compagnia di un’altra donna e gli chiede di sapere chi sia. Carter la invita a scendere al piano di sotto, per parlarne, pur di evitare che possa scoprire la presenza di Quinn, sotto il letto.

Per tenerla buona, Carter cerca di assecondare Zoe, ma lei capisce tutto e scappa dal loft, piangendo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, QUINN e CARTER rischiano di essere scoperti da ZOE e poi… LIAM e HOPE ritornano a SAXARE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.