Liam conferma di volere il divorzio, Brooke rivela a Ridge ciò che è accaduto tra Hope e Thomas, Steffy affronta suo fratello: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 30 Novembre 2024 [P. 9055-9056].
LEGGI ANCHE => LIAM bacia STEFFY
Alla Spencer Publications, Wyatt arriva in ufficio e nota che Liam è ancora pensieroso per via dei problemi che ha con Hope. Liam ammette di non riuscire a superare il bacio che Hope ha dato a Thomas. Wyatt comprende sia inammissibile che Hope abbia baciato proprio Thomas, ma invita suo fratello a ritornare a casa e dare la possibilità a sua moglie di spiegarsi, se nutre ancora la speranza di poter salvare il loro matrimonio.
Intanto, RJ ritorna allo chalet, per controllare che Hope stia meglio. Hope cerca di tranquillizzare suo fratello, ma lui si accorge che è ancora scossa per la discussione avuta con Liam e le chiede se lui si sia fatto sentire. Hope risponde di aver inviato dei messaggi a Liam, ma di non aver avuto risposta e crede debba rassegnarsi ad accettare che suo marito se ne sia andato per sempre. RJ tenta di incoraggiare Hope a chiarire con Liam, sicuro che lei e il marito riusciranno a superare la terribile crisi tra loro.
Più tardi Liam torna a casa e Hope, pentita, amareggiata, lo prega di lasciarle la possibilità di rimediare al suo sbaglio. Hope lo implora di perdonarla, facendogli notare che nel loro matrimonio entrambi hanno fatto degli errori e lei ha sempre saputo perdonarlo. Liam le risponde che non può sopportare che lei lo abbia tradito proprio con Thomas, la persona che lui detesta di più al mondo. Nonostante Liam le abbia chiesto più volte di tenerlo fuori dalla loro vita, Hope ha voluto continuare a lavorare con lui e a frequentarlo anche al di là del fatto che è il padre di Douglas.
Liam accusa Hope di avergli sempre mentito riguardo a quello che prova per Thomas. Quindi, tra le suppliche di Hope, Liam le conferma di volere il divorzio.
Alla Forrester Creations, Brooke ha raggiunto Ridge, che la accoglie amorevolmente. Ridge è felice per il successo che la nuova collezione ha avuto in Italia, ma si adombra quando scopre del bacio tra Hope e Thomas. Brooke è costretta a contraddire Ridge, quando lui crede che sia stato Thomas a baciare Hope, informandola che è accaduto esattamente l’opposto. Ridge capisce che l’euforia del momento, dopo una sfilata, può scaturire in un’alchimia pericolosa, come nel caso di Hope e Thomas.
Brooke riferisce a Ridge che questo passo falso di Hope potrebbe costarle il matrimonio, poiché Liam è andato via dallo chalet. Ridge resta sbalordito dal racconto di Brooke, ma cerca di essere positivo e di rassicurarla che le cose si aggiusteranno. Entrambi hanno esperienza che in un matrimonio possono capitare di commettere degli errori, ma che a tutto si può rimediare se c’è la volontà di farlo.
Poco dopo, RJ raggiunge i suoi genitori alla Forrester Creations. Brooke confida a Ridge le sue preoccupazioni per la sorte del matrimonio della figlia. Anche se Ridge e RJ tentano di rassicurarla, Brooke sa che i problemi sono cominciati quando Hope ha cominciato a provare una forte attrazione per Thomas. Alla ricerca del motivo per cui Hope ha deciso di mettere a repentaglio il suo matrimonio, Brooke teme di non essere stata un buon esempio per lei, come la stessa Hope le ha fatto notare.
Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Steffy ha chiesto a Thomas di raggiungerla. Una volta rimasti da soli, Steffy informa suo fratello di essere a conoscenza di ciò che è accaduto tra lui e Hope, in Italia, davanti al Colosseo, dopo la sfilata di presentazione. Steffy, ammette di sapere del bacio che Hope ha dato a Thomas.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- HOPE fa l’amore con THOMAS [finalmente!]
- SHEILA ritorna libera
- KELLY è in pericolo e SHEILA corre a salvarla
- SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN
- LI difende STEFFY e rimprovera FINN
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.