Liam costringe Hope a dire la verità sul bacio a Thomas, Taylor non prende bene il ritorno di Ridge con Brooke, Steffy racconta a Finn cos’è avvenuto a Roma: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 22 e 23 Novembre 2024 [P. 9050-9052].
LEGGI ANCHE => LIAM bacia STEFFY e RIDGE ritrova la sua Logan
Allo chalet, Liam si mostra interessato all’esperienza romana di Hope e non manca di lanciarle frecciatine riguardo Thomas. Hope racconta i vari momenti della presentazione, senza cogliere le frecciatine di suo marito. Tuttavia, avverte imbarazzo quando Liam le dice che sembra quasi che Thomas sia riuscita a portarla in alto.
Liam ascolta con sofferenza il racconto di Hope, incentrato sui meravigliosi modelli creati da Thomas. Hope ammette di sentirsi fortunata ad aver indossato i modelli creati dal suo stilista e Liam non perde occasione per sottolineare che sembra sia stato un momento intenso per lei e Thomas, quasi romantico. Hope nota qualcosa di strano nelle parole di Liam, ma non comprende cosa voglia sottintendere suo marito con le continue sottolineature sul tempo trascorso con Thomas.
Improvvisamente, Hope si accorge delle valigie di Liam, accanto alla porta. Inizialmente crede che lui debba partire per un viaggio di lavoro, ma legge sull’etichetta che ha già fatto un viaggio ed è appena tornato dall’Italia. Liam ammette silenziosamente di essere stato in Italia, ma di essere rientrato a casa di corsa. Hope gli chiede come mai sia ripartito senza neppure vederla. Liam le fa capire che in realtà l’ha vista.
Con grande dolore, Liam incalzando sua moglie a confessare il terribile tradimento proprio con l’uomo che tante sofferenze ha portato a lei, alla loro unione e alla loro famiglia. In lacrime, Hope è costretta a confessare di aver baciato Thomas.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Donna ed Eric sono felici per il ricongiungimento di Brooke e Ridge. Rivelano di aver sempre saputo che Roma avrebbe potuto riconciliarli. Anche RJ è felice, ma una parte di lui pensa a Thomas e Steffy, nonché a Taylor, per l’ennesima volta rimessa in panchina, nel cuore di Ridge. Brooke assicura a tutti che Thomas e Steffy hanno reagito sportivamente all’ennesimo ricongiungimento con Ridge. Rimasta da sola con RJ, Brooke gli racconta tutti i dettagli del Destino ripristinato.
Nello studio di Taylor, Ridge le spiega che durante il viaggio a Roma ha capito di dover concedere una possibilità alla sua storia con Brooke. Taylor non la prende bene e non evita di mettere in guardia Ridge, poiché crede che scegliere Brooke significhi nuova sofferenza nella sua vita. Ridge comprende la diffidenza di Taylor riguardo Brooke, ma le assicura di non sentirsi condannato alla sofferenza, poiché è certo di aver visto con chiarezza il suo futuro.
Alla casa sulla scogliera, Steffy racconta a Finn che Liam non è riuscito ad assistere alla presentazione. Finn continua a chiedersi come mai, però, Liam abbia preferito ritornare a casa, anziché incontrare Hope, a Roma. Improvvisamente, però, Finn intuisce che Steffy sta cercando di dirgli che i suoi sospetti erano fondati, poiché tra Thomas e Hope è accaduto qualcosa, durante la trasferta romana. Steffy ammette che Liam ha visto qualcosa di sconveniente tra Hope e Thomas, ovvero un bacio. Finn crede che sia stato Thomas a provocare il momento con Hope, ma Steffy gli spiega che è esattamente il contrario. Finn spera che il matrimonio di Liam e Hope sopravviva a questa sbandata.
Intanto, nell’ufficio design, Taylor raggiunge Brooke per l’ennesimo confronto. Come due cani attaccati ad un solo osso, si accusano a vicenda di aver boicottato la loro tregua amichevole per poter vincere il cuore di Ridge.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- LIAM bacia STEFFY due volte e vuole divorziare da HOPE
- HOPE fa l’amore con THOMAS [finalmente!]
- SHEILA ritorna libera
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.