BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Le Logan chiedono a FLO di diventare ufficialmente una di loro

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e le sorelle chiedono a Flo di diventare una Logan, Wyatt rivela a Liam di voler fare la proposta a Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Maggio 2022 [P. 8482].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM è devastato quando HOPE gli comunica di volersi separare


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, le Logan discutono della decisione presa da Hope, di chiedere la separazione a Liam. Katie ritiene sua nipote abbastanza accorta e crede che non prenderebbe una decisione mossa dal puro istinto. Infatti, capisce che il motivo per cui Hope non riesce a perdonare Liam è proprio a causa del sospetto che lui possa nuovamente ritornare da Steffy, alla prima debolezza emotiva che sente.

Brooke ne è consapevole, ma spiega alle sue sorelle che ha incoraggiato Hope a perdonare Liam, per salvare il loro matrimonio. Sostiene la coppia, dal momento che ha vissuto con loro i molti ostacoli affrontati per stare insieme.

Katie, Donna e Brooke riflettono sui valori che la loro famiglia ha posto come baluardo della propria esistenza. Il loro pensiero corre a Storm, che ha sempre vegliato su di loro in vita e continua a farlo dall’alto. Commosse, decidono di chiamare Flo e chiederle di raggiungerle nell’ufficio principale. Scoprendo che è insieme a Shauna, Katie suggerisce a Flo di farsi accompagnare anche da lei.

Abbastanza sorpresa, Flo si reca con Shauna nell’ufficio principale, dove scopre che le zie vogliono darle il cognome di famiglia, in onore di Storm. Katie tira fuori dei documenti fatti redigere da Carter, per rendere tutto legale. Flo è colta di sorpresa e non ha parole per reagire.

Alla Spencer Publications, Liam continua a lagnarsi sulla spalla di suo fratello Wyatt. Lo tranquillizza dicendogli che non ha intenzione di rinunciare ad ottenere il perdono da Hope, anche se lei sembra aver preso una decisione perentoria, come la separazione. Liam ringrazia Wyatt per averlo ascoltato e gli chiede come proceda la sua relazione con Flo. Wyatt risponde felice che le cose sembrano andare abbastanza bene, tanto da lasciargli intravedere un futuro roseo con Flo.

Wyatt comprende se suo fratello prova ancora del risentimento nei confronti di Flo, ma Liam lo sorprende, dicendogli che ha smesso di essere arrabbiato con Flo. Quando ha capito che lei era inconsapevole del male provocato a lui e Hope, ha smesso di avercela con lei. Inoltre, aggiunge che è l’ultima persona che può permettersi di giudicare gli altri, visto il casino che combina nella sua vita. Wyatt ringrazia suo fratello, dal momento che è una delle poche persone che ha deciso di guardare con altri occhi Flo, finora troppo emarginata a causa del suo coinvolgimento nella vicenda della piccola Beth scomparsa.

Improvvisamente, Liam nota che suo fratello si comporta in modo strano e inizia a tartassarlo di domande, convinto che Wyatt stia nascondendo qualcosa di bello. Wyatt cede e spiega a suo fratello che aver ritrovato Flo è ciò che lo rende più completo al mondo. Di conseguenza, Wyatt rivela di aver intenzione di chiedere a Flo di sposarlo, mostrando a Liam l’anello di fidanzamento che ha scelto per lei.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, WYATT propone a FLO di sposarlo e poi… FLO e WYATT annunciano il fidanzamento, THOMAS offre supporto a HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.