BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO e WYATT annunciano il fidanzamento, THOMAS offre supporto a HOPE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Flo annuncia il fidanzamento a Quinn e Shauna, Thomas offre supporto a Hope, Brooke si oppone ad una possibile relazione tra sua figlia e Thomas: Twittamibeautiful riassume le puntate del 29 e 30 Marzo 2021, trasmesse in America [P. 8481 e 8482].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT propone a FLO di sposarlo


PUNTATA DEL 29 MARZO 2021

Alla Forrester Creations, Brooke immagina con Katie quanto sarebbe felice Storm, nel vedere sua figlia accolta in famiglia. Mentre ne parlano, Ridge entra nell’ufficio. Ascoltando la conversazione, chiede di saperne di più, così Katie e Brooke lo informano di aver reso Flo una Logan a tutti gli effetti, anche dal punto di vista legale.

Sorpreso dall’inversione di marcia di sua moglie, Ridge le chiede se abbia deciso di perdonare sua nipote per il coinvolgimento nella truffa della piccola Beth. Inoltre, vuole sapere anche cosa ne pensi Hope. Brooke ammette che le ci è voluto del tempo per superare tutto e che Hope sarà sicuramente contenta di sapere che a sua cugina sia stato concesso di essere più legata al padre che non ha mai conosciuto. Brooke spiega che sua figlia, al momento, è concentrata a risolvere i problemi del suo matrimonio.

Rimasti da soli, Ridge riconosce a sua moglie la capacità di riuscire a trovare sempre il modo di perdonare le persone, così come ha fatto anche con lui. Brooke specifica di non essere così sicura di aver superato del tutto l’episodio che ha coinvolto la piccola Beth. Parlando di capacità di perdonare, Brooke spera che anche Hope riesca a farlo con Liam, per poter salvare il suo matrimonio.

Alla Spencer Publications, Flo ammira il suo anello di fidanzamento. Wyatt le dice di aver pensato di farle la proposta a casa, inizialmente, ma vedendola entrare così bella e raggiante nell’ufficio, non ha resistito. A Flo sembra tutto un sogno e decide di recarsi immediatamente dalle loro madri, per annunciare la bella notizia.

A Villa Forrester, nel frattempo, Quinn raduna sia Shauna sia Eric, per parlare loro di una cosa importante. Ha bisogno di sapere se abbiano superato i loro diverbi passati, perdonandola. Shauna spiega a Quinn di aver preferito stare un po’ a distanza da lei, per poterle concedere di riconciliarsi con Eric, nel migliore dei modi. Eric decide di lasciare le due amiche da sole, per chiacchierare e aggiornarsi.

Shauna racconta, così, di aver assistito al ricongiungimento definitivo di Flo con le zie, che l’hanno riconosciuta una Logan, anche dal punto di vista legale. Le due iniziano a parlare anche di Wyatt e Flo, venendo interrotte proprio dal loro arrivo.

Flo parla della felicità di essere diventata una Logan, mentre Wyatt annuncia che la sua fidanzata non porterà a lungo quel cognome, annunciando il loro fidanzamento ufficiale, per la gioia di Shauna e Quinn, che festeggiano salterellando per il salone di Villa Forrester.

PUNTATA DEL 30 MARZO 2021

Nell’ufficio stilisti della Forrester Creations, il piccolo Douglas trascorre del tempo insieme a Thomas e Hope, Improvvisamente, Douglas chiede a Hope come mai Liam non sia con loro e lei gli spiega che per un po’ di tempo, hanno preso una pausa. Lei e Liam hanno bisogno di trascorrere n po’ di tempo separati.

A nulla serve l’intervento di Thomas, che cerca di salvare Hope dal flusso di domande del piccolo Douglas, che propone a Hope di stare insieme a suo padre, adesso che Liam è in pausa. A lui piace l’idea che suo padre e Hope stiano finalmente insieme. per fortuna, Hope riceve un messaggio da Donna, che la avvisa di essere pronta per portare Douglas al parco, così il bambino lascia i due da soli.

Poco dopo, Thomas ritorna dopo aver accompagnato Douglas da Donna. Si scusa con Hope, spiegandole di non aver pianificato di indurre Douglas a chiederle quelle cose. Hope lo crede e insieme ridono, ripensando alla proposta del bambino di far trasferire il papà allo chalet.

Thomas confessa a Hope di credere ciò che Douglas ha detto: la sua tristezza si nota e vorrebbe aiutarla ad allontanarla. I due parlano di Liam e dei problemi che Hope ha, sapendolo innamorato ancora di Steffy. Hope parla anche dei tentativi di Liam di riconciliarsi e dei messaggi che le sta inviando, ricordandole il loro amore. Hope, però, non riesce e sente di avere bisogno di tempo per capire in che modo comportarsi con lui.

Thomas lo comprende e le ricorda che lui è sempre a sua disposizione, nel caso ne abbia bisogno. Hope risponde di aver bisogno di capirlo da sola. Poi, quando Hope riceve una telefonata, esce dall’ufficio.

Nell’ufficio principale, Ridge e Brooke continuano a parlare di Flo. ridge crede che le Logan abbiano fatto un gesto importante per la loro nipote e Brooke spiega come Katie l’abbia convinta, ricorrendo al ricordo di Storm.

Ridge chiede, quindi, a Brooke come mai non abbia ancora informato Hope di quanto accaduto. Brooke ribadisce di voler dare a sua figlia un po’ di spazio, lasciando che si concentri arisolvere i suoi problemi matrimoniali.

Ridge e Brooke ritornano a discutere di un argomento finora accantonato: Thomas. Brooke non vuole che Thomas colga l’occasione per introdursi nuovamente nella vita di Hope, adesso che lei è sensibile. Spuntano fuori, nuovamente, i dubbi sull’effettivo cambiamento di Thomas, di cui Brooke diffida, soprattutto se lega Thomas a Hope. Brooke ritiene che Hope debba lottare per Liam, dal momento che entrambi si amano e hanno dei figli. Devono farlo, per tenere unita la famiglia.

Ridge e Brooke iniziano a litigare, per via di Thomas. Se da una parte Ridge accusa Brooke di non riuscire a vedere il cambiamento di Thomas, dall’altro lato Brooke ammette i miglioramenti del ragazzo, trovando semplicemente malsano i sentimenti di Thomas per Hope, dal momento che rasentano l’ossessione. Entrambi, secondo Brooke, finirebbero per ricordare all’altra persona, le vicende negative del loro passato.

Fuori dall’ufficio principale, nel frattempo, Thomas ascolta il confronto in atto tra suo padre e Brooke.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, RIDGE dubita di BROOKE, QUINN e SHAUNA nuovamente allo scontro [LIAM è il nuovo uomo di QUINN?] e … LIAM, THOMAS e FINN coinvolti in un misterioso omicidio? BILL finirà in prigione?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.