BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT propone a FLO di sposarlo

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Wyatt fa la proposta a Flo, che ha accettato anche di firmare i documenti per essere una Logan: Twittamibeautiful riassume la puntata del 26 Marzo 2021, trasmessa in America [P. 8480].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e le sorelle chiedono a FLO di diventare ufficialmente una LOGAN


Alla Spencer Publications, Liam è felice per la decisione di suo fratello, di fare la proposta a Flo. Lo prende in giro, per aver finalmente deciso di impegnarsi seriamente, con la donna che ama. Wyatt si dispiace che stia accadendo tutto in un momento molto delicato per il matrimonio di suo fratello con Hope. Liam vuole concentrarsi, però, su Wyatt e sull’intenzione di fare la sua proposta a Flo, quel giorno stesso. Gli suggerisce di fare in fretta a tornare a casa e allestire la scena, raccomandandogli di fargli sapere com’è andata. Poi, Liam va via.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Flo è sbalordita dalla proposta delle zie, di prendere il cognome di famiglia, divenendo una Logan a tutti gli effetti. Katie, Brooke e Donna le assicurano che non deve sentirsi sotto pressione e può prendersi tutto il tempo necessario per pensarci.

Mentre Flo resta in silenzio, le Logan coinvolgono anche Shauna nella conversazione. Shauna afferma che il suo più grande rimpianto sia non essere riuscita a far conoscere il padre a sua figlia. Ritiene che Flo debba sentirsi libera di accettare, se ciò la renderebbe felice: per lei conta solo questo.

Flo chiede a sua madre di parlarne qualche minuto in disparte, rivelandole di non volerle fare alcuno sgarbo, accettando. Shauna, però, la invita ad accettare di prendere il cognome Logan, senza rimpianti, poiché è ciò che merita.

Flo si riavvicina alle zie, emozionata, accettando la loro proposta. Brooke, Katie e Donna sono felici della sua scelta e le mostrano i documenti da firmare, per rendere tutto legale. Mentre Donna porta i documenti a Carter, affinché li archivi, Shauna ammette con Brooke e Katie di non aver mai visto Flo così entusiasta. Katie ammette che è ciò che vorrebbe anche Storm, che loro proteggano e amino sua figlia, come lui ha sempre fatto con loro.

Da sola con Shauna, Brooke ammette che c’è voluto un bel gioco di forze per arrivare a convincersi e fare quel passo. Shauna lo immagina e la ringrazia di cuore. Brooke le dice che da oggi in poi, Flo sarà per sempre una Logan. Rimasta sola, lascia scendere dal viso alcune lacrime di gioia.

Alla Spencer Publications, Wyatt aspetta che entri Flo, nell’ufficio. Quando lei arriva, in piena overdose di emozioni, Flo racconta tutto quello che le è accaduto nel pomeriggio. Non riesce ancora a credere di essere diventata una Logan e di aver ricevuto l’abbraccio della famiglia di suo padre. Wyatt è felice di sentirle raccontare quella novità. Poi, prende coraggio e sfilandosi l’anello di tasca, le chiede se se la senta a cambiare nuovamente cognome, divenendo la signora Spencer. L’emozione di Flo sale altissima e accetta la proposta di Wyatt. Entrambi si giurano amore eterno.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge mette in dubbio la sincerità di Brooke e poi… LIAM, THOMAS e FINN coinvolti in un misterioso omicidio? BILL finirà in prigione?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.