BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO diventa una Logan e riceve la proposta di matrimonio

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo diventa una Logan legalmente e accetta la proposta di Wyatt, Hope e Thomas rispondono alle domande di Douglas, Quinn e Shauna riallacciano la loro amicizia: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25, 26, 27, 28 e 29 Maggio 2022 [P. 8483-8484-8485-8486].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Le Logan chiedono a FLO di diventare ufficialmente una di loro


Alla Forrester Creations, Flo è stupita quanto Shauna, nel ricevere la proposta di diventare legalmente una Logan. Katie e le sue sorelle rassicurano Flo, affinché si prenda tutto il tempo necessario per decidere se accettare o rifiutare, senza troppa pressione. Dopo tutto, come precisano loro stesse, essere una Logan è una cosa seria ed impegnativa… non vuol dir riempire solo una minigonna.

Brooke spiega che lei e le sorelle hanno voluto fosse presente anche Shauna, per evitare di mancarle di rispetto, visto che Flo potrebbe rinunciare a portare il suo cognome. Shauna rivela che il suo più grande rimpianto è di non aver fatto incontrare Flo con il compianto Storm. Se Storm avrebbe conosciuto Flo, secondo Shauna, non ci sarebbe stato alcun bisogno di prendere una simile decisione e firmare documenti. Shauna aggiunge che spetta a Flo decidere se firmare i documenti e diventare Flo Logan, oppure restare Flo Fulton.

Dopo aver parlato in disparte qualche minuto, Flo prende finalmente la sua decisione. Premette di non voler mancare di rispetto a sua madre, accettando di diventare una Logan, soprattutto per onorare la memoria di suo padre, Storm Logan, che non ha mai conosciuto ma di cui apprezza i valori familiari.

Quando Flo va via, Donna si reca da Carter, per recapitargli i documenti e ufficializzare tutto, dal punto di vista legale. Shauna approfitta di restare da sola con Brooke e Katie per ringraziarle del gesto compiuto nei confronti di sua figlia, dato che non era così scontato che lo facessero. Katie assicura a Shauna che lei e le sue sorelle hanno promesso di proteggere Flo, nello stesso modo in cui Storm ha sempre protetto loro.

Poi, da sola con Shauna, Brooke ammette che c’è voluto un po’ per superare i loro trascorsi e convincersi e fare quel passo. Shauna lo immagina e la ringrazia di cuore, lasciando Brooke commuoversi nel ricordo di suo fratello Storm.

Subito dopo, Katie raggiunge Brooke nell’ufficio principale. Insieme a lei si mette a lavorare sull’organizzazione di una campagna promozionale, per poi ritrovarsi a parlare nuovamente di Flo e Storm. Brooke immagina con Katie quanto sarebbe felice Storm, nel vedere sua figlia accolta in famiglia.

Ridge entra nell’ufficio, mentre ne parlano e chiede loro di saperne di più. Katie e Brooke lo informano, così, di aver reso Flo una Logan a tutti gli effetti, dal punto di vista legale. Un po’ sorpreso, Ridge chiede a sua moglie e Katie se aver accolto legalmente Flo nella loro famiglia significhi anche perdonarle il suo coinvolgimento nella vicenda che ha avuto per protagonista la piccola Beth, appena nata. Katie risponde che è esattamente la strada del perdono, quella che lei e le sorelle stanno percorrendo.

Parlando di capacità di perdonare, Brooke spera che anche Hope riesca a farlo, sia con Flo, sia con Liam, per poter salvare il suo matrimonio. Ridge e Brooke si ritrovano, quindi, a parlare della decisione presa da Hope di separarsi da Liam. Brooke è fiduciosa che sua figlia ritorni con Liam e abbia semplicemente bisogno di un po’ di tempo per perdonarlo e somatizzare l’ennesimo tradimento di suo marito con Steffy. Inoltre, spera che Thomas non recepisca la separazione di Hope e Liam come un’opportunità per ricadere nelle sue ossessioni, dal momento che crede sua figlia capace di amare un unico uomo, ovvero Liam, appunto.

Ancora una volta, Brooke e Ridge si ritrovano a discutere di Thomas, divisi dai diversi punti di vista. Ridge ritorna a difendere suo figlio, evidenziando la sua buona volontà nel diventare una persona migliore. Brooke crede che Thomas sia cambiato, ma che l’ossessione per Hope sia ancora latente nella sua psiche.

Nell’ufficio riunioni della Spencer Publications, intanto, Liam esprime la sua felicità a Wyatt, dopo aver visto l’anello con cui lui vuole fare la proposta a Flo. Ripensando alla situazione che sta vivendo Liam, però, Wyatt crede di aver avuto poco tatto, parlando con lui di amore e matrimoni, proprio mentre quello suo con Hope sembra stia andando a rotoli. Liam rassicura suo fratello di non sentirsi in colpa, anche perché lui è certo che il suo matrimonio non è ancora finito.

Con Liam, Wyatt ripercorre le tappe della sua storia d’amore con Flo, dall’inizio ad oggi. Wyatt trova sia stato strabiliante ritrovare Flo, dopo tanti anni di lontananza e scoprire che è una Logan. Anche Liam trova sia una casualità abbastanza stupefacente e conferma di aver superato il rancore provato nei confronti di Flo, per via del suo coinvolgimento nel rapimento della piccola Beth. A dimostrazione, Liam si propone di fare da testimone a suo fratello, non appena lui stabilisca con Flo la data delle nozze.

Wyatt dice a suo fratello di voler fare la proposta a Flo quel giorno stesso. Liam decide di lasciare Wyatt e andare via dall’ufficio, per consentirgli di preparare tutto il necessario per la proposta.

Poco dopo, Wyatt è ancora in ufficio, quando Flo lo raggiunge, entusiasta al massimo per quanto accaduto pochi attimi prima con le zie. Wyatt nasconde l’anello di fidanzamento, mentre ascolta Flo annunciargli di essere diventata una Logan, ufficialmente. Poco prima, racconta Flo, le zie l’hanno convocata con Shauna, presentandole i documenti da firmare per essere riconosciuta legalmente come membro della loro famiglia.

Wyatt ritiene che a Flo stiano accadendo sempre più cose straordinarie. Approfitta, quindi, di aggiungere alla raccolta anche la sua proposta di matrimonio, che Flo accetta commossa. Poi, dopo aver ricordato gli eventi del loro passato, Wyatt e Flo decidono di andare dalle loro madri a dare loro la bela notizia, sul loro fidanzamento.

A Villa Forrester, Quinn ha chiesto a Shauna di raggiungerla. Davanti ad Eric, Quinn ritorna a scusarsi con la sua amica, per aver dubitato della sua lealtà. Dispiaciuta di non aver più rivisto Shauna, dall’ultima loro discussione, Quinn si augura che possano tornare ad essere le amiche di un tempo, dimenticando il loro stupido litigio.

Shauna spiega a Quinn che la loro amicizia sta vivendo una piccola crisi, ma non è finita. Ha solo bisogno di un po’ di tempo ancora per superare le accuse gratuite che Quinn le ha riservato. Ad esempio, non le è piaciuto sentirsi chiamare “rovina famiglie” senza motivi.

Quinn ammette di aver esagerato e per questo motivo le ha chiesto di vedersi, volendo ristabilire gli equilibri della loro amicizia. Shauna spiega che aver voluto mantenere le distanze, negli ultimi mesi, ha significato semplicemente voler concedere lo giusto spazio, a Quinn ed Eric, per riconciliarsi.

Rimaste da sole, Shauna informa Quinn del grande passo che le Logan hanno fatto verso Flo, includendola legalmente nella loro famiglia. Quinn ne è sorpresa e ricorda quanto anche per Wyatt abbia significato poter diventare uno Spencer a tutti gli effetti. Le due donne iniziano a scherzare sul matrimonio dei rispettivi figli, dal momento che stanno insieme da fin troppo tempo.

Inoltre, Quinn lascia intendere che Eric non sia molto avvezzo a “festeggiare” con lei, ultimamente, segno di un possibile raffreddamento della loro intesa.

Nel frattempo, Flo e Wyatt raggiungono Villa Forrester e scoprono che le loro madri sono insieme. Dopo qualche chiacchiera, senza troppi giri di parole, Quinn e Shauna scoprono che i loro figli sono sposi promessi. Nel vedere l’anello al dito di Flo, le due donne iniziano a salterellare elettrizzate, immaginando il matrimonio dei loro figli.

Nell’ufficio design della Forrester, il piccolo Douglas mostra a Thomas i disegni realizzati, mentre Hope lavora al computer. Thomas loda il talento di suo figlio, immaginando il suo futuro da stilista. Poi, trovando strana la prolungata assenza di Liam accanto a Hope, chiede come mai non lo veda da tanto tempo. Hope spiega al bambino che, per un po’ di tempo, lei e Liam hanno preso una pausa e trascorreranno un po’ di tempo separati. Douglas immagina che questo potrebbe significare un ritorno di suo padre accanto a mamma Hope.

Successivamente, Thomas ritorna da Hope, dopo aver accompagnato Douglas da Donna. Si scusa con Hope, spiegandole di non aver manipolato Douglas, affinché la sottoponesse as un infantile interrogatorio su Liam. Hope crede alle parole di Thomas e ammette di essere ancora abbastanza abbattuta dal tradimento di Liam, che ancora una volta ostacola la loro felicità coniugale. Thomas lo comprende e ricorda a Hope che lui è sempre disponibile per lei, nel caso abbia bisogno di sentire vicino qualcuno che la supporti.

Uscito dall’ufficio design, Thomas sente dal corridoio Brooke e Ridge discutere su di lui. Avvicinandosi alla porta, ascolta la discussione e sente Brooke promettere a Ridge che ostacolerà qualsiasi tentativo di Thomas, qualora lui avanzi il minimo desiderio di avere un futuro con Hope. Ammette di non aver problemi che lui lavori accanto a Hope e cresca con lei il piccolo Douglas, ma non vuole in nessun modo che i vecchi pensieri ossessivi su sua figlia prendano il sopravvento.

Thomas decide di entrare nell’ufficio e dialogare con Brooke, riguardo ciò che pensa di lui.

Alla Spencer Publications, Bill prima prende in giro Wyatt, per il suo fidanzamento con Flo, poi ammette di esserne felice. Rendendosi conto che per Liam sia difficile assistere alla felicità di suo fratello per il suo fidanzamento con Flo, Bill gli augura di risolvere i suoi problemi con Hope, il prima possibile.

Liam rassicura suo fratello e suo padre di non essere abbattuto a seguito di quel fidanzamento e coglie l’occasione anche per ringraziare Bill di ospitarlo nella sua Villa. Bill è sicuro che quella sistemazione sia provvisoria e che Liam e Hope troveranno il modo per risolvere le loro attuali divergenze. Con l’intenzione di creare un’occasione di relax, Bill decide di organizzare una serata in compagnia dei suoi figli e poi cerca di infondere fiducia in Liam, dicendogli che entrambi riusciranno a riconquistare le donne che amano.

Nell’ufficio design, Hope si ritrova con Paris a discutere dei progetti che riguardano la HFTF e la Fondazione Forrester. L’argomento, però, si sposta sui problemi che ci sono tra lei e Liam. Paris invita Hope a confidarsi sulla sua spalla, dal momento che sente il suo dolore e vuole contribuire ad alleviarlo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM tenta di riconquistare HOPE e poi… LIAM investe VINNY con la macchina.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.