BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM è devastato quando HOPE gli comunica di volersi separare

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Bill esortano i propri figli a salvare il loro matrimonio, Hope ha preso una decisione, Thomas dimostra di essere cambiato: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21, 22 e 23 Maggio 2022 [P. 8480-8481-8482].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE non riesce ancora a perdonare LIAM


Allo chalet, Brooke nota che Hope è abbastanza pensierosa e le chiede se abbia deciso di perdonare Liam e riaccoglierlo a casa. Hope ammette di essere ancora turbata da ciò che è avvenuto tra Liam e Steffy. Pur amando Liam, Hope non riesce a perdonarlo, soprattutto dopo aver saputo che quella notte lui ha confidato a Steffy di amarla ancora, concretizzando uno dei suoi più grandi timori.

Brooke comprende che sua figlia si senta ancor più tradita da questa indelicatezza di Liam. Tuttavia, la invita a non permettere che questa confessione distrugga il suo matrimonio, definitivamente.

Hope ringrazia Brooke per il sostegno che dimostra da sempre verso di lei e Liam come coppia, ma questa volta non riesce ad andare oltre. Ha il presentimento che lui abbia atteso con calma un minimo fallo da parte sua, per correre nuovamente da Steffy, la terza incognita del loro rapporto. Brooke invita sua figlia a dare il giusto peso agli eventi, considerando le azioni di Liam come errori da perdonare. Infatti, per esperienza, Brooke sa che le persone commettono errori, che possono essere perdonati con l’amore, poiché amare vuol dire saper perdonare.

Alla Spencer Publications, Liam confida a suo padre di essere preoccupato che Hope non lo perdoni, questa volta. Sente di aver consumato anche l’ultimo briciolo di clemenza, in sua moglie, che potesse consentirle di superare la sua caduta di stile con Steffy.

Bill ricorda a Liam uno dei suoi comandamenti: il senso di colpa è un sentimento inutile, poiché non si può tornare indietro, per cambiare gli eventi. Rimuginare su ciò che si sarebbe potuto evitare, serve solo ad appesantire le azioni presenti e rovinare ciò che si ha, anziché gioirne. Bill ritiene, inoltre, che Thomas potrebbe non essere così innocente come dice, ma Liam preferisce non concentrarsi su di lui, dal momento che non potrà mai fidarsi dell’uomo che l’ha tenuto lontano dalla piccola Beth, manipolando gli eventi.

Liam spiega a Bill che ad ostacolare il suo ricongiungimento con Hope non è più Thomas, bensì lui stesso. Infatti, è convinto che l’amore di Hope possa non bastare per indurla al perdono.

Bill esorta Liam a fare di tutto per salvare il suo matrimonio con Hope, dal momento che la famiglia è quanto di più importante nella vita di un uomo. Proprio in quel momento, Liam riceve una telefonata da parte di Hope, che lo invita a raggiungerla allo chalet, per parlare di qualcosa di importante. Basandosi sui suoi errori, Bill consiglia a Liam di correre da Hope per convincerla a perdonarlo e prometterle che non le procurerà più altre delusioni.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge approfitta di essere da solo con Thomas, per parlare con lui di Hope. Dal momento che suo figlio ha dichiarato di amare ancora Hope, Ridge vuole capire quanto preoccuparsi, prima che le cose possano rimettersi di traverso e spingere Thomas verso il baratro dell’ossessione. Dopotutto, secondo Ridge, l’amore può essere un sentimento abbastanza pericoloso, che può riaccendere passioni e desideri, anche quando si pensa che siano stati superati.

Thomas vuole tranquillizzare suo padre, spiegandogli la differenza tra il se stesso attuale e quello del passato. Se prima Thomas avrebbe taciuto la verità sul test di paternità contraffatto, essersi catapultato da Hope, per rivelarle tutto, dimostra quanto lui sia cambiato in meglio.

A Ridge, Thomas ribadisce di volere solo il meglio per Hope. Se questo vuol dire accettare che lei resti accanto a Liam, non proverà in alcun modo a dividerli. Inoltre, aggiunge di essere focalizzato solo sul lavoro e su suo figlio, che cresce insieme ad Hope. Mentre Brooke ascolta per caso dal di fuori dell’ufficio, Thomas dice di aver capito che non potrà stare con Hope e di essersene fatto una ragione.

Entrando nell’ufficio, Brooke ammette di essere contenta nel sentire che Thomas si è messo il cuore in pace con Hope, soprattutto ora che sua figlia potrebbe aver preso una decisione, riguardo al suo futuro con Liam.

Rimasta sola con Ridge, Brooke ammette di essere preoccupata per Hope. Diversamente da Thomas, non è sicura che sua figlia sia intenzionata a salvare il suo matrimonio con Liam.

Poco dopo, Liam raggiunge Hope allo chalet. Le sue speranze vacillano, quando Hope confessa di non riuscire a superare il suo tradimento con Steffy. A complicare tutto è il pensiero di lui che non si limita ad andare a letto con Steffy, ma le confida persino di amarla ancora. Ad un Liam stravolto, Hope comunica di voler porre fine al loro matrimonio.

Inutilmente, Liam tenta di far cambiare idea a Hope, ma lei è inamovibile. Nonostante percepisca l’infinito amore con cui lui lotta, per salvare il loro matrimonio, Hope non ha le forze per perdonarlo. Senza mezzi termini, Hope informa Liam di volere la separazione.

Nel frattempo, Wyatt e Flo raggiungono Bill nell’ufficio riunioni. Trovandolo immerso nei suoi pensieri, Wyatt lo sfotte, parafrasando alcune sue tipiche frasi sugli affari dell’azienda. Flo lo interrompe, notando che non sia il caso. Infatti, Bill dice loro di essere abbastanza preoccupato per Liam ed il suo matrimonio.

Tutti e tre iniziano a lanciarsi con commenti e supposizioni che riguardano il rapporto tra Liam e Hope. Esattamente come Liam, Wyatt crede che per ottenere il perdono da Hope, suo fratello debba convincerla che non continuerà a correre da Steffy, per ogni minimo problema.

Il giorno dopo, Liam si reca alla Spencer Publications. Ad aspettarlo c’è Wyatt, pronto ad ascoltare gli sfoghi di suo fratello.

Alla Forrester, invece, le sorelle Logan commentano in modo abbastanza preoccupata la decisione presa da Hope, mentre nell’ufficio design, Flo è contenta di lavorare in azienda.

Flo aggiorna Shauna sulla fine del matrimonio tra Hop e Liam. Parlando di Hope, Flo spera che un giorno sua cugina trovi il modo per riaccoglierla nella sua vita.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE e le sorelle chiedono a FLO di diventare ufficialmente una LOGAN e poi.. WYATT propone a FLO di sposarlo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.