Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La HOPE FOR THE FUTURE rischia di chiudere

La HFTF rischia di chiudere perché non è alta moda, l’animalier è di gran moda, Bill invita Sheila a sentirsi totalmente libera con lui, Deacon si preoccupa per Hope: Twittamibeautiful la svolta a riassunto ironico e racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 8 Luglio 2024 [P. 8966].



A Beautifullandia c’è il rischio che esploda una crisi economica e di disperazione. La HFTF non è più produttiva, da quando Thomas è stato licenziato. Carter “Mr. 10 anni” [come lo ha chiamato Steffy] parla possibile caduta inarrestabile e deficit economico catastrofico. Risultati peggiori non si vedevano dai tempi della linea Tabù o di una delle tante ideate da Thorne.

Nel summit del G3 della Forrester Creations, Steffy, Carter ed Eric concordano nella possibilità di chiudere la HFTF. Una decisione incresciosa, visto che adesso Steffy ha deciso di compatire Hope e non vuole procurarle un altro scossone interiore, dopo il trasferimento di Douglas alla casa sulla scogliera.

Casualmente, Hope irrompe nell’ufficio principale della Forrester Creations, al momento giusto e Steffy la invita ad unirsi alla riunione, porgendole il fascicolo con le analisi di mercato catastrofiche. Hope è scioccata, ma nega la realtà e dice a Steffy che la HFTF sta attraversando solo un periodo di transizione [perché pareva brutto dover ammettere che è ad un passo dal fallimento]. Secondo lei, ha bisogno di tempo per far risalire le vendite ed indirizzare Eric e Zende, affinché la HFTF assuma una nuova identità.

Di fronte all’ostinazione di Hope, Steffy capisce che è necessario colpire col realismo, così fa notare che la HFTF è una linea di stracci, rispetto all’alta moda che producono Eric e Zende.

Vabbè, oì Hope, mal che vada, se ti chiudono la linea moda puoi riciclarti sempre come cameriera, nell’azienda di famiglia paterna!

Proprio a Il Giardino, Deacon convoca Liam, per parlarle di Hope. Da buon padre, Deacon è preoccupato di come Hope stia reagendo al trasferimento di Douglas nella casa sulla scogliera. Liam confessa che Hope non l’ha presa benissimo e che hanno sottovalutato la proposta di Thomas, di far scegliere direttamente al bambino con chi vivere. Deacon fa notare a Liam che poteva andare peggio e che Douglas avrebbe potuto voler tornare da Thomas.

Nel frattempo, abbiamo capito che va di moda l’animalier, perché oltre a Steffy, pure Sheila veste con look zebrati o leopardati. Inoltre, Sheila è l’unica con l’ormone appalla e vorrebbe continuare a salire sullo Stallone Bill Spencer dalla mattina alla sera. Bill è costretto a inventarsi riunioni per scappare di casa, ogni tanto, infatti.

Prima di uscire, però, le dice di sentirsi totalmente libera con lui e confidarle qualsiasi cosa.

Sirene, dissolvenze e cambiamo scena, dalla Dimora Spencer ci trasferiamo in ospedale, nello studio di Finn. Li ha informato suo figlio di aver sentito alcune voci su una sua eventuale promozione a primario. Finn confessa a sua madre di non voler accettare un incarico così importante, non volendo sacrificare altro tempo da trascorrere con la famiglia. Insomma, pure Finn è stato contagiato dalla vagabondaggine di questi Beautifulpeople.

Intanto, Thomas è alla casa sulla scogliera con Taylor, perché a nessuno piace stare a casa propria e devono sempre scroccare cibo a casa degli altri. Mentre madre e figlio parlano delle ultime evoluzioni delle trame familiari, Taylor riceve un messaggio da parte di Steffy, che convoca lei e Thomas alla Forrester Creations.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL: