Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JACK FINNEGAN è il padre biologico di FINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Jack minaccia Sheila, ma è minacciato a sua volta, Steffy ribadisce a Finn di stare lontano da sua madre: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 e 21 Ottobre 2022 [P. 8587-8588].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC riaccoglie a casa QUINN


Alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn si godono una serata romantica, tra un calice di vino e una candela. Kelly e Hayes dormono tranquilli, nella loro cameretta, da cui Finn esce dopo averli accuditi, per raggiungere sua moglie, cui chiede se è felice. Steffy ammette di non riuscire ad essere totalmente felice, dal momento che l’ombra di Sheila offusca i suoi pensieri.

Finn immagina sia dura da accettare per Steffy, che sua suocera sia proprio Sheila Carter, una donna che ha causato a lei e alla sua famiglia un’infinità di problemi. Anche lui ammette sia tutto surreale, soprattutto sentir pronunciare a Sheila tutto quello che ha sempre sperato di sentire pronunciare dalla sua madre biologica. Dal modo in cui parla, Steffy intuisce che Finn pensi a come sarebbe stata la sua vita qualora Sheila non l’avesse mai dato in adozione.

Preoccupata, Steffy chiede a suo marito se la sua intuizione sia vera, impaurita che possa essere uno spiraglio per l’accoglienza di Sheila, nella vita di Finn. Per questo motivo, Steffy sottolinea che considera solo Li, come madre di Finn, visto che Sheila Carter non sarà mai la benvenuta in casa sua. Poi, Steffy e Finn si chiudono in camera da letto, per godere e SAXARE nei pochi momenti in cui riescono ad essere liberi dai bambini.

Nell’albergo in cui alloggia, intanto, Sheila riceve la visita di Jack Finnegan, che le intima di abbandonare la città. Ovviamente, Sheila obietta alla richiesta, rispondendo a Jack che non spetta a lui decidere se lei debba andare via, tanto meno se sia degna di far parte della vita di Finn e Hayes. Jack ribatte facendole notare che nessuno la vuole in città, soprattutto i Forrester, a causa del suo essere psicolabile.

La vecchia Sheila Carter riaffiora, sentendosi minacciata, per ristabilire i confini e far capire a Jack chi comanda davvero. Senza esitare, ricorda a Jack la verità sul concepimento di Finn, nato in seguito ad una relazione che lui ebbe proprio con lei, ai tempi in cui lavorava come infermiera. Sheila dubita, infatti, che Li possa continuare a sostenere suo marito, sapendo del suo passato tradimento e di come l’abbia convinta ad adottare il figlio avuto da un’altra donna, fuori dal matrimonio.

Nel suo loft, invece, Carter ha una nottata agitata, per via dei ricordi legati a Quinn. Nella penombra, vaga nella sua abitazione, col cuore a pezzi per aver dovuto lasciare nuovamente la donna di cui è profondamente innamorato.

A Villa Forrester, Quinn è persa nei suoi pensieri, mentre osserva il suo ritratto, ritornato sul camino del grande salone. Eric la raggiunge, felice che sua moglie voglia salvare il loro matrimonio, esattamente come lui. Porgendo a Quinn un Martini, Eric confessa di aver avuto un momento di incertezza nel volerle proporre di ritornare a casa, poiché credeva lei avesse già deciso di voltare pagina. Poi, insieme brindano alla loro riconciliazione, nonostante in Quinn persista un’agitazione d’animo, combattuta dall’amore che prova sia per Eric, sia per Carter.

Eric dimostra a Quinn tutto il suo amore, suonandole una dolce canzone al piano e cantando per lei. Lei si emoziona e successivamente lo invita a raggiungerla in camera da letto, dove lei sale, per prepararsi ad una romantica notte, accanto a suo marito. Poco dopo, però, Quinn scende a controllare come mai Eric non sia ancora salito in camera da letto, ritrovandolo addormentato sul divano. Teneramente lo copre con una coperta e risale in camera, senza rendersi conto che Eric stava semplicemente fingendo di dormire, per non salire da lei.

Nel frattempo, quella notte, Brooke decide di ravvivare il suo matrimonio con una sessione di BROOKE’S BEDROOM. La proposta è ben accolta da Ridge, che si prepara a spazzolarle i capelli e osservare da vicino la lingerie di sua moglie.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ERIC rivela a QUINN di essere diventato impotente e poi… JACK cerca di convincere FINN ad incontrare SHEILA.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.