BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC rivela a QUINN di essere diventato impotente

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Eric rivela a Quinn il suo segreto, Steffy parte per San Francisco, Jack parla a Finn delle richieste di Sheila: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 24 Agosto 2021 [P. 8590].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY continua a preoccuparsi per la sua famiglia


Nella casa sulla scogliera, dopo la passionale e romantica notte trascorsa con Finn, Steffy è pronta a partire per il suo viaggio di lavoro, a San Francisco. Sua unica preoccupazione è Sheila, ancora a piede libero in città.

Tra un’abbraccio e un bacetto, Finn cerca di rassicurare sua moglie, dicendole di aver compreso il grado di pericolosità della sua madre biologica. Motivo per cui, farà in modo che lei stia fuori dalle loro vite e soprattutto da quelle dei bambini. A Steffy, Finn suggerisce di non dedicare neanche un minuto al pensiero di Sheila, investendo il loro tempo affinché vivano felici.

Steffy è contenta che entrambi siano sulla stessa linea di pensiero, riguardo Sheila.

In albergo, Jack Finnegan ripensa all’incontro avuto con Sheila il giorno prima. Sua moglie Li nota il suo turbamento. Intenzionata a placare i suoi pensieri, si avvicina a lui per dirgli di averlo perdonato, riguardo a Sheila.

Li crede che suo marito non le rivelò la verità sulla madre biologica di Finn, per tutelare la loro famiglia. Ignora che Jack ebbe una relazione extra coniugale con Sheila e che sia il padre biologico di Finn, continuando a credere alle parole del marito.

Jack esorta sua moglie a non preoccuparsi più di Sheila e le esprime il suo amore, dicendole di ritenersi fortunato che lei abbia accettato di diventare sua moglie, tanto tempo fa.

A Villa Forrester, Eric è nel grande salone, assorto nei suoi pensieri mentre è seduto sul divano e fissa il quadro di Quinn. Ripensa alla notte appena trascorsa, in cui ha finto di addormentarsi sul divano, per non salire in camera di Quinn.

Quando lei lo raggiunge, Eric le chiede scusa per non essere stato all’altezza dei festeggiamenti la sera prima, dando la colpa ai troppi Martini. Poi, però, prende coraggio e le rivela che il motivo principale per cui non riesce ad avere rapporti con lei riguarda l’improvvisa disfunzione erettile che lo ha colpito e di cui si imbarazza. Ascoltando quella confessione delicata, Quinn accarezza il viso di Eric, intenerita dal suo imbarazzo.

Nella sua camera d’albergo, Sheila osserva alcuni articoli su Finn mentre è connessa ad internet, pensando al momento in cui finalmente potrà incontrare suo figlio e il suo nipotino. Quando l’addetto alla reception sale da lei, per chiederle se lascerà la stanza, Sheila risponde di dover incontrare ancora una persona prima di andare via. Il receptionist intuisce lei abbia un appuntamento con un uomo e le chiede, incuriosito, se si tratti di qualcuno più giovane o più vecchio. Lei risponde che è molto più giovane di lei e si tratta di una persona speciale.

Rimasta da sola e ripensando al suo nipotino Hayes, Sheila invia un messaggio a Jack, in cui gli dice di mantenere il loro segreto solo nel caso in cui lui le faccia incontrare Finn e il piccolo Hayes. Mentre immagina l’incontro, Sheila parla a voce alta nella sua stanza, dicendosi che Jack farà meglio a far accadere quell’incontro, se non vuole rischiare qualcosa.

Nel frattempo, Jack si reca alla casa sulla scogliera, dove ritrova Finn da solo, intento a fare il bravo papà. I due parlano di Sheila e Jack rivela che lei non ha lasciato la città. Rivela a suo figlio di aver avuto un contatto con lei e che ha accettato di andare via ad una sola condizione: rivederlo e incontrare almeno una volta il suo nipotino Hayes.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Carter ha delle notizie per Ridge e Brooke.

Inoltre, STEFFY sorprenderà SHEILA con in braccio il piccolo HAYES [con VIDEO].

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.