BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – JACK cerca di convincere FINN ad incontrare SHEILA

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn vuole aiutare Eric, Jack cerca di convincere Finn, Brooke e Ridge ricevono aggiornamenti da Carter: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 25 Agosto 2021 [P. 8591].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC rivela a QUINN di essere diventato impotente


Steffy e Hope si ritrovano sul jet della Forrester Creations, pronte per il loro viaggio d’affari. Hope la ringrazia per non aver rimandato la partenza, nonostante tutto quello che è accaduto durante il suo matrimonio con Finn.

Steffy ammette di essere stata combattuta nel decidere se partire o restare a casa, sentendosi nervosa per aver lasciato Finn e i bambini a casa, con Sheila a piede libero per la città. Hope non riesce a credere che sia proprio la donna più pericolosa del mondo, la madre biologica di Finn e assicura a Steffy che saranno di rientro a casa entro domani.

Steffy ripensa alla felicità che aspettava lei e Finn, dopo il matrimonio, trasformatasi in panico per via di Sheila, da cui devono proteggere la loro famiglia.

Poco dopo, il pilota annuncia a Hope e Steffy che stanno aspettando che migliorino le condizioni climatiche per partire. Steffy si chiede se sia un segno del destino affinché lei ritorni immediatamente a casa, da Finn e Hayes.

Alla casa sulla scogliera, intanto, Finn è sconvolto che suo padre gli stia chiedendo di incontrare Sheila, insieme al piccolo Hayes. Gli ricorda quanto sia pericolosa e che i Forrester non sarebbero contenti di sentirgli dire ciò che gli sta proponendo. Inoltre, Finn dice a suo padre della promessa fatta a Steffy, di non lasciare avvicinare Sheila a lui e ad Hayes, per nessuna ragione al mondo.

Jack comprende il suo stato d’animo, ma gli dice che è necessario cedere a quella piccola richiesta di Sheila. Gli spiega che accadde lo stesso molti anni fa, quando lui era piccolo: diede a Sheila quanto chiedeva e lei scomparve dalla loro vista. Jack cerca di convincere suo figlio, dicendogli che pochi secondi potranno allontanare Sheila Carter dalla circolazione, per sempre. Inoltre, ha già inviato un messaggio a Sheila, poco prima, chiedendole di raggiungerlo a casa di Steffy.

A Villa Forrester, Quinn esprime vicinanza ad Eric, vedendolo in imbarazzo, dopo che le ha confessato di soffrire di disfunzione erettile.

Eric dice di sentirsi in colpa con Quinn, per averla convinta a tornare da un uomo diverso rispetto a prima, che non potrà più amarla come merita. Ha capito di amarla ancora, quando ha avuto tra le mani le carte del divorzio.

Quinn risponde che potrebbe esserci un rimedio e che dovrebbero sentire il parere di qualche specialista. Promette ad Eric di stargli accanto, per superare anche quel momento e che lui potrà contare su di lei, allo stesso modo in cui lei ha sempre potuto contare su di lui.

Alla Forrester Creations, Carter è in ufficio con Brooke e Ridge, a cui dà la notizia della riconciliazione di Quinn ed Eric. Brooke e Ridge sono sconvolti esattamente quanto lui.

Brooke chiede a Carter se a lui stia bene questo riavvicinamento. Carter risponde di sapere cosa vede Eric quando guarda Quinn e si augura che siano felici insieme. Ridge risponde che lo verificheranno presto e di voler far ragionare Eric.

Insieme a Brooke esce dall’azienda, per dirigersi a Villa Forrester, lasciando Carter in balia dei suoi ricordi accanto a Quinn.

Nel frattempo, qualcuno bussa alla porta della casa sulla scogliera: Jack dice a Finn che è sicuramente Sheila. Nuovamente, invita suo figlio ad accettare quell’incontro per non vedere più la donna aggirarsi intorno alla sua famiglia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, STEFFY sorprenderà SHEILA con in braccio il piccolo HAYES [con VIDEO].

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.