Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – In partenza per Roma

Liam chiede a Hope di scludere Thomas dal viaggio, Hope rifiuta di assecondare la richiesta del marito, Brooke spera che il viaggio a Roma riporti Ridge accanto a lei: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 6 Novembre 2024 [P. 9040-9041].


LEGGI ANCHE => BROOKE si unisce al gruppo in partenza per Roma


Brooke spiega alle sorelle che Ridge vuole mantenere le distanze, sia da lei, sia da Taylor, deciso ad evitare le dinamiche sentimentali tossiche che in passato hanno ingarbugliato negativamente i rapporti tra i componenti delle sue due famiglie. A dimostrazione di ciò, Brooke ha notato che Ridge non usa più chiamarla “Logan”, preferendo rivolgersi a lei con il suo nome effettivo. Katie ha l’impressione che Ridge sembri non credere più nell’amore. Brooke nota che Ridge ha effettivamente detto qualcosa del genere, dichiarando di non voler più credere nel Destino. Katie e Donna sperano che il viaggio a Roma, una delle città più romantiche del mondo, riaccenda in Ridge l’amore per Brooke.

Nell’ufficio principale, dopo aver controllato gli ultimi dettagli, Steffy, Thomas e Ridge si preparano alla partenza. Prima di lasciare l’edificio, Ridge va in sartoria per ritirare alcuni abiti, mentre Thomas e Steffy salutano la loro madre. Taylor si intrattiene particolarmente con Thomas, orgogliosa di come stia gestendo la propria vita e il percorso di riabilitazione. Thomas ringrazia sua madre, soprattutto perché parte del suo successo lo deve anche a lei.

Ridge ritorna nell’ufficio principale, dove Taylor lo aspetta per salutarlo, prima della partenza. Taylor si scusa per le ultime dinamiche di cui è stata protagonista con Brooke, dichiarando ancora una volta il suo amore per Ridge.

Allo chalet, Liam è sorpreso che Hope gli proponga di unirsi al gruppo in partenza per l’Italia e rifiuta. A sua moglie, Liam spiega di non volersi tramutare in un marito/guardiano, ricordando a Hope che esistono molti modi per escludere Thomas dal viaggio. Hope insiste che Liam accetti la presenza di Thomas come capo stilista. Liam implora Hope di cambiare i suoi piani, ma Hope parte comunque, lasciando Liam solo con i suoi pensieri.

Hope e Liam non si salutano amorevolmente e lui dichiara di avvertire una strana sensazione negativa. In lacrime, Hope si avvia in aeroporto, dove Brooke, Steffy, Ridge e Carter attendono di partire. All’appello, manca anche Thomas, che non si è ancora imbarcato.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.