Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo ritorna, Steffy è piena di sensi di colpa, Hope non vuole abbandonare Douglas, Sally è in difficoltà: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Aprile 2021 [P. 8253 e 8254].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY si sente in colpa con LIAM e HOPE
Allo chalet, Brooke vuole essere certa che sua figlia non dimentichi il modo in cui Thomas le ha reso la vita difficile. Hope ribadisce a sua madre di essere abbastanza cosciente della pericolosità di Thomas. Secondo Hope, sia sua madre sia Liam si ostinano a non comprendere questo particolare.
Hope è cosciente che Liam si senta frustrato perché, con le sue ultime scelte, lei ha autorizzato il riavvicinamento di Thomas, nelle loro vite, ma non può permettere che Douglas perda una madre, per la seconda volta. Brooke è d’accordo, riguardo il piccolo Douglas, che è un bambino sensibile, ma chiede a sua figlia se non sia più giusto che se ne occupi Thomas, suo padre, evitando che a causa di questo, rinunci alla famiglia che con tante difficoltà è riuscita a formare con Liam.
Nonostante tutto, Hope è intenzionata a non rinunciare a Douglas e difendere il bambino che le ha ridato la piccola Beth. La sua riconoscenza nei suoi confronti del bambino è troppo grande.
Nella casa sulla scogliera, Steffy è in preda ai sensi di colpa, per aver assecondato Thomas ed essersi prestata ai suoi piani. Thomas continua a inviarle messaggi, invitandola a non rovinare le cose ed uscire con una scusa, per parlarle in disparte. Così, approfittando della passeggiata in giardino di Liam, che ha bisogno di riflettere e capire in che modo salvare il suo rapporto con Hope, Steffy esce di casa, nascondendosi dietro i cespugli, mentre parla al fratello.
Thomas vuole che lei comprenda di non doversi sentire in colpa, per quanto accaduto. Lui è l’unico responsabile per la sofferenza di Hope. Piuttosto, esorta sua sorella a non lasciarsi sfuggire l’occasione di riprendersi Liam, approfittando di questa nuova crisi con Hope. Thomas suggerisce a Steffy di riprendersi la sua famiglia, subito, per il bene di Kelly e Douglas.
Il giorno dopo, alla Forrester Creations, Ridge tenta di parlare con Steffy di Liam e del bacio visto da Hope, ma sua figlia non vuole affrontare l’argomento. Vuole focalizzarsi sulla sfida di moda e con lui commenta i bozzetti di Sally, la cui qualità è abbastanza bassa. Steffy nota che sembra sia come se Sally non credesse più nel suo talento.
Nell’ufficio stilisti, infatti, Sally è alle prese con i suoi bozzetti, ma qualcosa le impedisce di lavorare al meglio delle sue potenzialità.
A Villa Forrester, nel frattempo, Wyatt ha raccontato a Quinn i problemi sorti con la sua fidanzata, soprattutto a causa del lapsus da lei avuto, quando lo chiamò Liam, durante un bacio. Quinn capisce il motivo per cui a Natale non avevano per nulla l’aria di una coppia di innamorati.
Quinn si ritrova a commentare con suo figlio gli scarsi risultati di Sally a lavoro e gli rivela le voci di corridoio che vedono Steffy poco entusiasta dei modelli realizzati da Sally.
Nella dependance di Villa Forrester, intanto, Shauna riaccoglie sua figlia. Flo dice a sua madre di aver deciso di ritornare in virtù del fatto che è una Logan. Ha riflettuto sul suo coinvolgimento nella truffa di Buckingham, ma ha capito di non voler scappare dai suoi sbagli e dalla vita che ha a Beuatifullandia. Chiede di Wyatt e Sally, scoprendo da Shauna che tra i due sembra esserci aria di crisi.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il ritorno di Flo e la furia di Brooke.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.