Steffy e Ridge sono preoccupati per Sally, Quinn e Shauna cercano di fare da cupido con i loro rispettivi figli: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8255].
Alla Forrester Creations, Steffy e Ridge sono preoccupati per Sally, che sembra non produrre più dei modelli all’altezza del suo talento, in vista della sfida di moda con la HFTF. Vedendola un po’ sotto pressione, sia Steffy, sia Ridge le consigliano di prendersi un po’ di riposo, rassicurandola che non stanno pensando di riassegnarla o licenziarla: entrambi credono nel suo talento.


A Villa Forrester si discute di affari di coppia: Quinn tenta di convincere Wyatt che la donna ideale per lui sia Flo e non Sally. Consiglia a suo figlio di perdonare Flo, molto più indicata ad essere sua moglie, rispetto a Sally, che crea solo problemi. Wyatt ammette di essere rimasto colpito da ciò che Flo ha fatto per Katie, ma crede anche che sua madre non debba sprecare tempo a interessarsi alla sua vita sentimentale.

Nel frattempo, ritorna a Beautifullandia Flo, accolta da Shauna nella dependance dei Forrester. Anche Shauna, come Quinn, si diverte a fomentare sua figlia, spingendola a riprendersi Wyatt, nonostante sia attualmente legato a Sally, perché le cose potrebbero cambiare a suo favore. Poi, recandosi nel soggiorno di Villa Forrester e trovando Wyatt con Quinn, invita il ragazzo ad andare a salutare sua figlia nella dependance.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.