BEAUTIFUL STORY – La morte ti fa… BEAUTIFUL

È necessario dover morire almeno un po’, per poter risorgere a nuove trame… o, perlomeno, far finta di morire, com’è accaduto spesso a BEAUTIFUL.

Le resurrezioni di Taylor sono le più famose, ma non le uniche, sperimentate dall’allegra brigata che vive a Beautifullandia. A far compagnia alla celebre psicoterapeuta, condividendo con lei esperienze ultraterrene, ci sono anche Macy, Sheila, Felicia e persino Ridge. Ma non solo, poiché anche la nuova generazione non è esente da questo tipo di esperienza. Dopotutto, la storia è una ruota di ripetizioni che trascina tutti in un loop di ricordi e ritorni… dal regno dei morti

TAYLOR HAYES

Prima resurrezione

BEAUTIFUL PERSONAGGI – La storia del Principe Omar | Twittamibeautiful

Approdata a Beautifullandia come medico curante di Caroline, Taylor resta in città e poco dopo sposa Ridge, nonostante Brooke tenti molteplici volte di dividerli.

Un anno dopo il loro matrimonio, si crede che Taylor sia rimasta coinvolta in un incidente aereo in Egitto, dove avrebbe dovuto partecipare ad una conferenza internazionale di psichiatria. Dal deserto, giunge notizia che nessuno è sopravvissuto allo schianto. Tra le macerie ritrovano i resti di un Forrester Original, appositamente confezionato per Taylor, motivo in più per credere morta anche la bella Dottoressa.

Ridge ritrova pace, dopo una manciata di puntate, tra le braccia di Brooke, senza sapere che Taylor è ancora viva e vegeta, ma senza memoria. Infatti, aggredita da una delinquente nel bagno dell’aeroporto, durante uno scalo in Marocco, viene derubata e lasciata incosciente sul pavimento. Taylor viene inizialmente ricoverata in ospedale e solo successivamente passa alle cure del principe Omar, che la salva.

Affetta da amnesia, Taylor trova ospitalità presso la corte di Omar, che si invaghisce di lei, anche per la somiglianza con la sua defunta moglie, la principessa Layla.

Grazie ai sevizi segreti di Sandokan, Omar scopre la vera identità di Taylor, senza dirle nulla. Poco più avanti, il destino fa in modo che lei ritrovi il fascicolo nascosto da Omar e riacquisti piano, piano la memoria.

Tuttavia, Omar riesce a sposare Taylor, dopo averle mostrato, tramite un vetro offuscato, Brooke e Ridge, felicemente sposati. In seguito, Taylor ritorna a Beautifullandia, per far visita a Ridge, gravemente ferito agli occhi per un incidente. Si camuffa da infermiera, ma la sua identità viene scoperta, ricominciando a stravolgere la vita di Brooke. Il ritorno di Taylor, infatti, decreta l’invalidità del matrimonio tra Brooke e Ridge [che deve, quindi, divorziare da Taylor per poter risposare Brooke].

Seconda resurrezione

Nel corso delle trame, figurati se Taylor e Ridge non ritornano insieme. Peccato solo che a Beautifullandia riapprodi anche Sheila Carter, armata di pistola ed intenzionata ad accoppiare sua figlia Erika con Rick.

Dopo aver minacciato Amber [salvata grazie a Stephanie e Massimo Marone], Sheila si reca a Villa Forrester, per puntare la pistola contro Eric, da solo in casa. Taylor sopraggiunge e riesce quasi a farsi consegnare la pistola da Sheila. L’improvviso arrivo di Brooke, però, le costa una pallottola letale e viene dichiarata morta.

Ancora una volta, però, viene salvata dal principe Omar, che se la porta in Marocco e la guarisce, riportandola in vita. Dopo qualche apparizione da fantasma a Beautifullandia, Taylor risorge e stravolge ancora le trame.

Cara Brooke, rassegnati: Taylor sembra abbia una quantità industriale di gettoni a disposizione, per ripristinare le sue vite, come in un videogame.

MACY ALEXANDER

Prima ed unica resurrezione

L’adorata figlia di Sally Spectra, Macy Alexander, se la gioca con Taylor, in materia di risurrezione.

Eterno amore di Thorne, la prima volta che viene dichiarata morta avviene a seguito di un brutto incidente automobilistico, in cui è coinvolta anche Brooke [ti pareva!]. All’epoca, Macy è sposata con Thorne, che però la tradisce con Brooke, per la prima volta.

Dilaniata dal tradimento di suo marito, causa principale anche del suo alcolismo, Macy si reca a Big Bear con i documenti del divorzio. Nello chalet dei Forrester, Macy ha un battibecco con Brooke verbalmente e tenta successivamente di raggiungere Thorne, per convincerlo a ripensare alla loro storia. Brooke si introduce in macchina con lei, continuando a battibeccare. Poi, seccata da tutto quel chiacchiericcio, Macy decide che è meglio sbandare con la macchina. Una sterzata fatale che apparentemente le costa la vita… solo per qualche tempo. Infatti, con grande sorpresa di tutti, anni dopo si scopre che, grazie all’intervento di suo padre Adam, Macy si è salvata dall’incidente.

Seccato dagli intrighi in cui è rimasta vittima sua figlia, Adam decide di portare Macy in Italia. Casualmente, i Forrester programmano proprio un’esterna nel posto in cui vive Macy e Thorne incontra il suo perduto amore su un faro vicino Portofino. Grazie al faro, si riaccende la giostra delle resurrezioni cult di Beautiful.

BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su THORNE - Twittami  Beautiful
SHEILA CARTER

Prima resurrezione

Immagine correlata

La prima resurrezione di Sheila avviene con il passaggio del suo personaggio da FEBBRE D’AMORE a BEAUTIFUL. Rifugiatasi in California, mentre a Genoa City Lauren e gli altri abitanti credono sia morta in un incendio, Sheila si inserisce facilmente nelle vite dei Forrester, seducendo Eric. Inizia così l’era della psicopatia a Beautifullandia [ringraziando il cielo].

Seconda resurrezione

Ancora una volta, Sheila risorge grazie agli influssi di Beautifullandia. Dopo essere ritornata a FEBBRE D’AMORE con il volto di Phyllis, Sheila viene sparata da Lauren, sua acerrima nemica, che neppure questa volta riesce ad ucciderla. Infatti, compare a Beautifullandia, giusto in tempo per il trentennale, dove rientra tra i sospettati di aver sparato a Quinn. Successivamente, fuori scena, si ipotizza che la Sheila a cui Lauren ha sparato [col volto di Phyllis] è in realtà una mitomane, intenzionata ad emulare i crimini della vera Sheila.

RIDGE FORRESTER

Prima ed unica resurrezione

La resurrezione di Ridge è particolare, rispetto alle altre. Creduto morto, giusto il tempo per consentire a Brooke di copulare affranta con Nick Marone, Ridge risorge dalle ceneri della fornace in cui cade, per colpa di Sheila Carter. Lei ha rapito tutti e tre, subito dopo il matrimonio nella jungla con Brooke [in realtà, Nick viene rapito perché corre a verificare cosa sia successo a Brooke e al suo fratellastro].

FELICIA FORRESTER

Prima ed unica resurrezione

Quella di Felicia non è una vera e propria resurrezione, poiché la sua morte è frutto di una messa in scena ideata da Stephanie, per salvarle la vita, donandole il fegato. Felicia si salva e ritorna a Beautifullandia, completamente guarita.

THOMAS FORRESTER

Ebbene sì: il figlio maggiore di Taylor eredita il suo potere di resurrezione apparente.

Thomas ritorna in città col piccolo Douglas, dopo la morte di Caroline. Inizia, così, la sua ossessione per Hope, che perseguita in tutti i modi. Una notte, alla Forrester Creations, Hope finisce con Thomas nei magazzini dell’azienda, dove è stato applicato dell’acido per la pulizia di alcuni macchinari. Per difendersi dalle insistenti avance si Thomas, Hope lo spinge e lui cade nella cisterna piena di acido. Quando Hope ritorna a controllare come stia Thomas, realizzando di averlo buttato nell’acido, non ne trova traccia.

Per diverse puntate, Thomas lascia credere a Hope di averlo fatto fuori, ma poi ricompare nella sua camera, una sera d’estate. Hope scopre che Thomas non è morto e che ha semplicemente voluto darle una lezione, per farle capire quanto sia difficile gestire un grosso segreto. Che sia la morte in una cisterna d’acido o la scomparsa della piccola Beth.


E fu sera e fu mattino, fino all’ultima resurrezione: nell’attesa di altre nuove resurrezioni, scopri le evoluzioni delle trame con gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.