Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy, Liam, Finn e Hope scoprono chi è il padre del bambino, Thomas rassicura Brooke e Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13, 14 e 15 Aprile 2022 [P. 8455-8456-8457].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – PARIS si ribella ai capricci di ZOE
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke e Ridge continuano a discutere dell’impatto che potrebbe avere il risultato del test di paternità, sulla vita delle figlie. Come tutti, Brooke si augura il meglio per il bambino, ma rifiuta di sminuire gli eventi, come suggerisce Ridge. Secondo lui, infatti, per salvaguardare le relazioni delle rispettive figlie, il loro compito dovrebbe essere mostrare a tutti che, una situazione apparentemente complicata, sia in realtà facile da gestire.
Alla casa sulla scogliera, Finn ribadisce a Steffy che l’avventura di una notte non cambia i sentimenti tra di loro. Lui percepisce quanto lei sia pentita per aver ceduto a vecchi sentimenti. Poi, osservando il ritratto di Steffy e Liam, Finn le promette di volerla rendere più felice di come appare nel quadro.
Improvvisamente, la tanto attesa telefonata della Dr. Campbell arriva: i risultati del test di paternità sono pronti e Steffy si reca con Finn a ritirarli, in clinica.
Allo chalet, Liam è sorpreso che Hope gli chieda se desidererebbe essere il padre del bambino di Steffy. Hope gli risponde che, conoscendo lui e i sentimenti che lo legano a Steffy, la domanda non è così fuori luogo come sostiene. Liam le dice di volere, come tutti, che il bambino sia di Finn. Ad interrompere la loro insipida conversazione è Steffy, con una telefonata in cui invita loro a raggiungere lei e Finn in ospedale, per gli esiti del test.
Prima di andare, Liam ritorna a supplicare Hope affinché lo perdoni, riaccogliendolo nella sua vita.
Dopo aver avvertito anche Ridge, con un messaggio, Steffy e Finn si recano in clinica. Fiinn ammette di essere sorpreso per la solidarietà espressa da Ridge, nei suoi confronti. Steffy gli dice che non ne è sorpresa, dal momento che suo padre è capace di valutare il peso di una persona. L’arrivo di Hope e Liam interrompe la loro conversazione, proprio mentre Steffy continua a sostenere che sente sia Finn il padre del bambino.
La Dr. Campbell li raggiunge poco dopo, per consigliare loro di mantenere la calma, durante l’attesa.
Successivamente, Liam e Hope lasciano Finn e Steffy da soli. Finn sogna un futuro emozionante accanto a Steffy, qualunque sia l’esito, mentre Hope dice a Liam di volergli concedere una nuova possibilità, nella speranza che il bambino sia di Finn. Liam promette di non deludere Hope, nuovamente.
Poco dopo, Hope e Liam ritornano da Steffy e Finn. Hope si propone di non portare rancore alcuno a Steffy e Liam, per via della notte trascorsa insieme. Anche Liam sente di dover parlare a cuore aperto, scusandosi con tutti per il comportamento avuto quella notte, che costringe loro ad attendere l’esito di un test di paternità.
Nuovamente, la Dr. Campbell rientra nello studio, questa volta con i risultati del test. Sconvolgendo tutti, la Dottoressa rivela che il campione di Finn non corrisponde a quello del bambino, per cui non è il padre. Steffy è sbalordita, dal momento che sentiva in cuor suo il contrario.
Alla Forrester Creations, Thomas raggiunge Ridge e Brooke, unendosi alla loro conversazione sull’esito del test di paternità. Piacevolmente colpito, Ridge nota che tutti e tre si ritrovano d’accordo nel volere che il bambino risulti essere di Finn e che le rispettive relazioni di Hope e Steffy non subiscano conseguenze. Brooke riconosce persino quanto sia migliorato Thomas, nell’ultimo periodo.
Per martoriarci l’anima, Thomas riassume tutto quello che è accaduto per colpa di Bambola Hope, sentendosi in parte responsabile del tradimento di Liam con Steffy. Con Ridge presente, Thomas esprime la sua comprensione riguardo la diffidenza che Brooke può provare nei suoi confronti. Lei gli spiega di aver notato quanto sia diverso rispetto al Thomas manipolatore di qualche mese fa, ma non può fare a meno di chiedersi se possa essere anche quella una manipolazione. Ridge interviene, infastidito dall’atteggiamento respingente di sua moglie, ma Thomas spiega a suo padre che capisce l’atteggiamento di Brooke, dal momento che ha a cuore il bene di Hope.
Thomas assicura a Brooke che anche per lui conta la felicità della ragazza e spera vivamente che il test di paternità riveli che Finn sia il padre del bambino, anche per il bene di sua sorella Steffy. Poi, annuncia a Ridge e Brooke di aver deciso di lasciare casa loro e tornare a vivere da solo, per il bene di tutti, soprattutto di Douglas.
Inoltre, Thomas rassicura Brooke e Ridge, escludendo di voler trarre vantaggio dalla situazione, qualora l’esito del test dimostri che il bambino sia di Liam. Brooke e Ridge sono sollevati nel constatare che Thomas sia libero dalla sua ossessione e non voglia riavvicinarsi a Hope.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE è devastata dai risultati del test di paternità.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.