BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE è devastata dai risultati del test di paternità

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope devastata, Finn sconvolto, Ridge e Brooke preoccupati, Bridget fiduciosa: Twittamibeautiful riassume la puntata del 17 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8492].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY scopre chi è il padre di suo figlio


Allo chalet, Liam continua a scusarsi, rammaricandosi per quanto emerso dall’esito del test di paternità. Il risultato del test ha escluso Finn come padre, decretando Liam come genitore del bambino di Steffy. Esasperata dalle scuse di Liam, Hope chiede a Liam di smetterla di esprimere il suo dispiacere, arrabbiandosi con lui per come sia stato capace di demolire la loro felicità, per uno stupido momento di insicurezza. Liam si odia per ciò che ha commesso e la supplica di non arrendersi: i risultati del test non devono necessariamente essere motivo di rottura tra loro.

Liam ricorda a Hope che lei ha promesso di voler salvare la loro famiglia, perché ne valeva la pena, ma Hope rinfaccia a Liam come lui abbia tradito i voti nuziali, per uno stupido malinteso. Accasciandosi su uno sgabello, Hope scoppia in lacrime, dicendo di essere troppo esausta di lottare. Accanto a lei, Liam la esorta a lottare e rialzarsi per superare tutto, dal momento che loro sono abituati a reagire agli ostacoli della vita senza farsi sommergere.

Anche nella casa sulla scogliera, Steffy continua a scusarsi con Finn, per come sono andate le cose, ribadendo di aver desiderato con tutto il cuore che il bambino fosse suo, come sentiva dentro di sé.

Finn vorrebbe essere sicuro di poter superare l’idea che Steffy porti in grembo il bambino di un altro uomo, ma ha paura che questo possa comportare una difficoltà insormontabile per lui. Crede di non poterle assicurare la vita di coppia che desiderava avere con lei, ma Steffy lo esorta a non arrendersi e ad aggrapparsi al loro amore, che li aiuterà a superare qualsiasi difficoltà. Buttandosi tra le sue bracci, Steffy lo invita a non rinunciare alla loro storia.

Alla Forrester Creations, Thomas è in attesa di ricevere aggiornamenti riguardo i risultati del test di paternità di sua sorella. Vinny gli chiede di essere onesto con lui e di dire se lui preferisca che il bambino risulti essere di Liam. Thomas evita di rispondere, ma Vinny insiste, ribadendo che nel caso in cui Liam risulti il padre del bambino di Steffy, lui potrebbe avere finalmente una possibilità con Hope.

A casa di Brooke, anche lei e Ridge sono in attesa di ricevere aggiornamenti. Per questo motivo, esorta Ridge a mandare un messaggio a sua figlia, che gli risponde, rivelando il risultato del test, che ha determinato un esito negativo per Finn.

Ridge lo comunica a Brooke, che si preoccupa per come sua figlia possa aver reagito, a seguito di questa rivelazione. Mentre esprime le considerazioni a Ridge, Brooke riceve a sorpresa la visita di Bridget, in città per sostituire un collega, ad una conferenza.

Bridget avverte che c’è qualcosa che non va, nell’aria, ricordandosi improvvisamente del test di paternità di Steffy. Brooke e Ridge la informano di aver appena scoperto che il bambino è risultato essere figlio di Liam.

Brooke si chiede in che modo possa aiutare Hope a superare questa nuova situazione, che rischia di interferire con la felicità della sua famiglia. Bridget ritiene che Hope sia forte e riesca a mettere da parte il suo malessere interiore, per salvare gli interessi delle persone che ama.

Informato da Ridge, tramite messaggio, sul risultato del test di paternità, Thomas condivide la notizia con Vinny, pensando a quanto Hope possa sentirsi devastata dalla scoperta. Vinny esorta il suo amico a non lasciarsi scappare l’occasione di realizzare il suo sogno: creare una famiglia con Hope e Douglas. Thomas ribadisce che le sue intenzioni non sono quelle di interferire nel matrimonio di Hope e Liam. Vinny è però convinto che Liam ritornerà presto con Steffy, lasciando Hope libera per lui.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, CARTER chiede risposte…

…e VINNY falsifica il test di paternità di STEFFY.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.