BEAUTIFUL STORY – Tutti gli incidenti di STEFFY FORRESTER

Indipendente, in carriera, bellissima e coraggiosa: Steffy Forrester è dotata di tante qualità, compreso quella di rischiare spesso la vita, a causa di brutti incidenti. Ha iniziato da bambina e prosegue ancora oggi, dove nelle puntate americane si ritrova nuovamente spiaggiata in un letto d’ospedale, per colpa di Sheila. Twittamibeautiful ha raccolto tutti i suoi incidenti: scorri tutta la lista e ripassali tutti.


Ridge e Taylor vogliono rinnovare i voti nuziali, sull’isola di St. Thomas. Partono insieme ai loro figli piccoli e durante la trasferta in barca, tutti credono che la piccola Steffy sia caduta in mare. Non rinvenendo il suo corpicino, tutti credono sia morta. Ritornati a casa, la famiglia Forrester organizza persino una cerimonia funebre in onore della piccola. In realtà…

… Steffy è viva. A rapirla è stata Morgan, che la tiene nascosta in una casa, intenzionata a spacciarla per sua figlia. A tal proposito, Morgan fa indossare alla bimba un buffo parruccone rosso, convinta che nessuno la riconosca. Per fortuna,Taylor lo scopre, ma viene imprigionata anche, quando si infila nel nascondiglio di Morgan. Alla fine, tocca a Ridge salvare tutti.

Steffy non è al sicuro neppure in vasca da bagno! Depressa per via di Bill, che ha ritrattato il suo impegno di lasciare Katie per lei, Steffy si immerge nella vasca da bagno, con un calice di vino. Scivola, sbatte la testa e rischia di morire annegata, tra la schiuma da bagno. A salvarla è Liam, che diventa il suo eroe. Questo evento è importante, perché segna l’inizio del travagliato triangolo che lega Steffy a Liam e Hope.

A Cabo San Lucas, per impedire che Liam vedesse Hope con Thomas, Steffy sale su una moto da spiaggia, ma cade e sbatte la testa durante la corsa. Bill fa in modo che tutti credano lei abbia un grumo di sangue nel cervello e corrompe un medico per rendere credibile tutto. L’inganno viene smascherato, Steffy divorzia da Liam, ma resta l’incredibile propensione di Steffy per gli incidenti a rischio vita.

Al matrimonio italiano di Hope e Liam, Steffy rischia nuovamente la vita. Si arrampica su una scogliera, per poter vedere da lontano la cerimonia. A causa di una insolazione, però, perde i sensi, cadendo in pieno mare. Il contatto con acqua la fa rinvenire e lei riesce a salvarsi.

Appassionata di moto, Steffy promette a Liam di non salire in modo durante la gravidanza della loro bambina. Per non far tardi ad un appuntamento con lui, però, contraddice alla promessa e fa un brutto incidente in moto, che le costa l’aborto della bambina e la perdita della fertilità. Successivamente, grazie a delle cure, Steffy riesce a ritornare fertile, ma…

… a distanza di anni, nelle puntate post Covid, la aspetta un nuovo terribile incidente in moto. Senza rendersene conto, Bill investe Steffy e lei finisce in terapia intensiva. Qui conosce il Dr. Finnegan, che diventa il suo nuovo grande amore, ma sviluppa una dipendenza dagli oppiacei, che le costerà un periodo in riabilitazione.

Aspen non è solo il luogo in cui Steffy ha sposato Liam, intrappolando Hope sulla funivia. Le belle montagne di Aspen hanno assistito all’ennesimo incidente di Steffy. Annebbiata dagli ansiolitici, Hope travolge Steffy, senza accorgersene. A soccorrerla è Liam. L’incidente comporta una brutta frattura, ma nulla di grave.

A furia di stuzzicare Sheila, Steffy ha finito per rimetterci quasi le penne. In un vicolo buio, Sheila le spara, ma non la uccide. A rimetterci la vita [o almeno così sembra] è Finn, marito di Steffy e figlio della stessa Sheila.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.