Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – I lussuriosi pensieri di HOPE su THOMAS

Hope ha pensieri sempre più lussuriosi su Thomas, Brooke si prepara a partire per Roma con gli altri, Liam è insofferente per la partenza di Hope con Thomas: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 1 al 2 Novembre 2024 [P. 9037-9039].


LEGGI ANCHE => I sentimenti di HOPE per THOMAS sono sempre più contrastanti


Brooke continua ad essere molto preoccupata per l’attrazione che Hope ha maturato nei confronti di Thomas. Nonostante Hope le dica di essere una persona diversa da lei, fedele al proprio matrimonio con Liam, Brooke teme che sua figlia possa commettere i suoi stessi errori del passato.

La informa, quindi, di essersi unità al gruppo in partenza per Roma, affinché possa tenere d’occhio lei è Thomas. Hope è abbastanza risentita dalle parole di Brooke, a cui fa notare di non poter escludere il suo capo stilista dal viaggio promozionale. Brooke ne è consapevole e avvisa sua figlia di non sottovalutare la dinamica “musa – artista”, che nella storia è stata fatale per molte coppie.

Brooke ripete a Hope che Thomas è l’uomo sbagliato per lei, invitandola a rispettare il suo matrimonio con Liam. Rimasta da sola nell’ufficio design, Hope trova una letterina scritta da Douglas, che la chiama mamma in accoppiata con papà Thomas. Le sue sensazioni, per quanto Brooke abbia cercato di metterla in guardia, continuano a spingerla verso Thomas, tanto che si immagina a letto con lui, avvolti da un’atmosfera passionale.

L’ingresso nell’ufficio di Steffy, interrompe le fantasia di Hope su Thomas. Preoccupata per suo fratello, Steffy interroga nuovamente Hope, alla ricerca di qualche pensiero sconveniente che potrebbe mettere a rischio il percorso riabilitativo di Thomas. Senza mezzi termini, Steffy chiede a Hope cosa prova per Thomas.

Nell’ufficio principale, anche Ridge vuole accertarsi che tra Thomas e Hope ci sia solo un buon rapporto professionale. Thomas continua a rassicurare suo padre e non si infastidisce quando scopre che Brooke si è unità alla spedizione in Italia. Anzi, Thomas fa notare a Ridge che Brooke potrà vedere con i suoi occhi che l’alchimia tra lui e Hope riguarda solo il piano professionale.

Poco dopo, Brooke raggiunge Ridge nell’ufficio principale. Thomas le dice di essere contento che lei si sia unita alla spedizione italiana, poiché potrà vedere da vicino la forte sintonia con cui lavorano lui e Hope. Ridge crede che Brooke debba essere presente all’evento anche per il suo enorme contributo alla Forrester Creations.

Anche Carter si unisce a loro e snocciola, insieme a Thomas e Ridge, tutti i progetti che hanno contribuito a mantenere il successo dell’azienda, dal Belief alla BROOKE’S BEDROOM. Carter fa presente che tutti chiedono di poterla intervistare. Lusingata dai molti complimenti, Brooke ribadisce di voler stare solo accanto a Hope, senza rubarle la scena.

Successivamente, Thomas raggiunge Hope nell’ufficio design, interrompendo la conversazione tra lei e Steffy, che si defila con la scusa di doversi preparare per Roma. Thomas e Hope continuano a parlare del viaggio e della presenza di Brooke, assieme a loro. Mentre è con lui, nell’ufficio design, però, Hope continua a lasciarsi trasportare da pensieri lussuriosi su Thomas.

Alla Spencer Publications, Wyatt comprende i timori di Liam, ma è cosciente che Thomas non possa essere escluso dal viaggio in Italia. Liam si vede con le spalle al muro, costretto ad accettare che Thomas voli a Roma con Hope. Wyatt chiede a Liam se ci sia un modo per evitare a Thomas e Hope di trascorrere troppo tempo accanto.

Liam giunge alla conclusione che ogni probabile espediente per allontanare Thomas abbia delle conseguenze negative sul rapporto matrimoniale con Hope. Wyatt consiglia a suo fratello che fidarsi di Hope è l’unica soluzione al problema. Liam è d’accordo, poiché vuole evitare di andare a Roma insieme e tastare dal vivo il successo che Hope ha grazie alla sua sintonia lavorativa con Thomas.

La sera, Liam si reca da Steffy, per trascorrere del tempo con la piccola Kelly. Steffy nota l’umore di Liam e cerca di tranquillizzarlo, facendogli notare che Hope e Thomas a Roma non saranno da soli, a differenza che a San Francisco. Liam continua a mostrarsi diffidente nei confronti di Thomas. Steffy rimane ferma sulla sua teoria, secondo cui Hope non ha chiarito i sentimenti emersi per Thomas.

Nell’ufficio principale, Eric e RJ parlano con Ridge della presenza di Brooke, nel gruppo in partenza per Roma. Anche Taylor vuole parlarne con Brooke, raggiungendola nell’ufficio design.

A Il Giardino, Hope passa a salutare Deacon, prima del viaggio. Come la maggior parte degli altri, anche Deacon è preoccupato di come Liam stia vivendo la partenza di sua moglie in compagnia di Thomas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.