BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE non riesce ancora a perdonare LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope non riesce ancora a perdonare Liam, Steffy toglie il ritratto di lei e Liam dalla parete, Brooke ha dubbi su Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 e 20 Maggio 2022 [P. 8479-8480].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM e HOPE cercano di allentare la tensione


Nella casa sulla scogliera, Finn raggiunge Steffy in soggiorno, dopo che lei ha terminato la telefonata con Liam. Steffy gli dice che Liam è felice per loro, ma è un po’ dispiaciuto di non diventare nuovamente padre.

Mentre Kelly gioca nella sua stanza, Finn e Steffy si divertono a immaginare la sua reazione alla notizia del loro prossimo matrimonio. Poi, Steffy decide di compiere un gesto altamente simbolico, avvicinandosi al gigantesco ritratto di lei, Liam e la piccola Kelly, staccandolo dalla parete. Un gesto compiuto per far comprendere a Finn la sua reale intenzione di voltare pagina, dopo Liam.

Insieme a Finn, Steffy ricopre la parte vuota della parete, con nuove foto, inserendone una grande di lei e Finn. Nel mostrarla alla dolcissima [e cresciutissima] Kelly, Steffy e Finn spiegano alla bambina il grande cambiamento che sta per avvenire nella loro vita. Le mostra l’anello con cui Finn le ha fatto la proposta e le spiegano che Liam farà comunque sempre parte di loro. Kelly approva, pronunciando “CHA-CHA-CHA” a suo modo.

Steffy non riesce a credere in che modo sia cambiata la sua vita, all’improvviso. Finn ripercorre il loro incontro e il colpo di fulmine che ha portato loro a stare insieme. Steffy pensa al bambino che avrà insieme a Finn e continua a rallegrarsi. A loro, si unisce anche la piccola Kelly, che continua a pronunciare “CHA-CHA-CHA”, all’infinito.

Allo chalet, Liam è convinto che la scoperta del test di paternità falsificato ristabilisca gli equilibri con Hope. Lei gli spiega che questo non basta, dal momento che non cancella la notte che lui e Steffy hanno trascorso insieme.

Hope e Liam si ritrovano a parlare di Thomas. Secondo Hope, Thomas si è comportato come un eroe, smascherando Vinny. Diversamente, Liam mette in dubbio la sua innocenza, credendo che Thomas abbia semplicemente finto di non essere al corrente del piano di Vinny, per poi incastrarlo e uscirne come un eroe. Hope risponde abbastanza irritata alle insinuazioni di Liam, dal momento che Thomas non sarebbe corsa da lei a dirle la verità, qualora avesse voluto approfittarne e riavvicinarsi a lei.

Liam non riesce a dare il beneficio del dubbio all’uomo che ha tenuto tutti loro lontani da Beth. Contrariamente a lui, invece, Hope crede nella possibilità che le persone possano cambiare. Hope assicurando a Liam che Thomas ha dimostrato nei suoi confronti molta lealtà, diversamente da lui, che ha dimostrato di essere sposato con lei, pur amando anche un’altra donna.

Liam e Hope iniziano a discutere e lei realizza che, pur avendo saputo la verità sulla paternità del bambino di Steffy, non riesce a perdonare suo marito.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge riceve la telefonata da parte del tenente Baker, che lo informa della presa in custodia di Vinny. Ripensando agli eventi, Brooke mette in discussione l’innocenza di Thomas in tutta la vicenda, dal momento che trova assurdo che Vinny abbia potuto agire di testa sua. Ridge esclude che suo figlio sia coinvolto, dal momento che è stato lui stesso a smascherare la truffa. Ridge crede semplicemente che Vinny ha ipotizzato erroneamente di aiutare Thomas a riavvicinarsi ad Hope, agendo nel peggiore dei modi possibili.

Lo stesso Thomas, entrando nell’ufficio, conferma la sua innocenza. Aggiunge che avrebbe impedito a Vinny di andare avanti nei suoi piani, qualora lo avesse saputo prima. Spera che Hope trovi la forza di perdonare Liam e di scegliere ciò che è più giusto per lei. Brooke ascolta con attenzione le parole di Thomas, da cui è evidente che lui sia ancora innamorato di Hope.

Senza nasconderlo, Thomas ammette di amare Hope e di volere per lei solo il meglio. Pur infastidendo Ridge, Brooke continua ad interrogare Thomas, chiedendogli se crede ancora che Hope sia l’unica donna per lui. Thomas comprende le paure di Brooke e giustifica il suo atteggiamento, ma ribadisce di volere solo che Hope sia felice, anche qualora lei scelga di restare con Liam. Proprio per permettere ad Hope di concentrarsi sul suo matrimonio con Liam, ha deciso di correre da lei per dirle la verità sul test di paternità di Steffy. A Thomas basta solo poter condividere la co-genitorialità d Douglas con Hope, nient’altro.

Rimasto solo in ufficio, Thomas non può fare a meno di pensare a Hope.

Il giorno dopo, Brooke si reca da Hope. Mentre la aiuta a rassettare lo chalet, Brooke chiede a sua figlia se è pensierosa per qualcosa che riguarda lei e Liam.

Alla Spencer Publications, nonostante siano in riunione, Bill nota che Liam continua ad essere con la testa altrove, dopo la discussione avuta con Hope la sera prima. Per questo lo richiama a sé, chiedendogli cosa gli impedisca di applicarsi al lavoro, con efficienza.

Liam ammette di essere preoccupato per il suo matrimonio con Hope, esprimendo anche un po’ di dispiacere per non essere il padre del bambino di Steffy. Bill non capisce suo figlio, dal momento che dovrebbe fare i salti i gioia per come tutto sembra essersi risolto e pensare a ricostruire il suo matrimonio con Hope.

Alla Forrester Creations, da solo con suo figlio, Ridge cerca di capire se suo figlio stia per maturare una nuova ossessione nei confronti di Hope, preoccupato anche per via delle parole di Brooke. Thomas continua a rassicurare Ridge, dicendogli che non ha alcun motivo per rovinare il matrimonio di Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE chiede la separazione da LIAM e poi… BROOKE e le sorelle chiedono a FLO di diventare ufficialmente una LOGAN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.