BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM e HOPE cercano di allentare la tensione

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy e Finn sorridono al loro futuro, Liam e Hope cercano di allentare la tensione, Thomas conquista l’ammirazione di Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Maggio 2022 [P. 8478].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN chiede a STEFFY di sposarsi e LIAM scopre la verità


Frastornato da quanto gli ha appena comunicato Hope, Liam ha difficoltà ad accettare di non essere il padre del bambino che Steffy porta in grembo. Hope se ne rende conto e comprende che per lui sia un po’ come subire una perdita, visto che si stava già affezionando all’idea di avere un altro figlio. Rivolgendosi ad Hope, le chiede se sia sollevata dalla scoperta fatta da Thomas. Hope ammette di esserlo, ma di poter comprendere fino in fondo lo stato d’animo di Liam, dimostrando ancora una volta un grande altruismo.

Liam pensa quanto siano felici Finn e Steffy di aver scoperto la verità, ma non riesce proprio a digerire il sopruso compiuto da Vinny. Lo accusa di essersi comportato come Dio, decidendo di stravolgere la vita delle persone, senza alcun motivo. Nonostante Liam esprima la sua felicità, per la notizia, ammette di sentirsi come derubato di qualcosa, suscitando in Hope il timore che lui sia abbastanza dispiaciuto di non avere un altro figlio con Steffy.

Liam pensa finalmente all’impatto che possa avere la notizia su Hope. Ritiene che la scoperta relativa al falso test di paternità sia un segno, per loro, affinché ritornino insieme. Hope ascolta le parole di Liam, che le ricordano la notte in cui lui l’ha tradita, gratuitamente, con Steffy, vittima di uno stupido malinteso.

Alla Forrester Creations, invece, Thomas spiega a Ridge in che modo ha scoperto la verità sul falso risultato del test di paternità, manipolato da Vinny. Spiega che anche Finn ne è al corrente, avendolo aiutato a far confessare tutta la verità a Vinny. Ridge è contento che il nuovo amore di Steffy sappia che è il padre del bambino che porta in grembo, sicuro che riusca a fermarla, prima che parta per Parigi.

Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Steffy continua ad ammirare l’anello che Finn ha messo al suo dito, chiedendole di sposarlo. Ancora non riesce a credere che il bambino che aspetta è davvero di Finn, come il suo istinto materno le ha sempre suggerito. Ripensando al tempismo di Finn, giunto in tempo per fermarla prima che partisse per Parigi, Steffy crede sia un segno del destino, che dice loro di stare insieme. Felici, parlano dei nomi da dare alla creatura che cresce nella pancia di Steffy, sorridendo al loro futuro, insieme.

Pochi attimi dopo, Steffy avvisa Ridge con un messaggio, tranquillizzando Ridge e dicendogli di essere a casa con Finn. Ridge nota che la notizia non sembra entusiasmare troppo Brooke. Lei risponde di non poter fare a meno di pensare a Hope e all’impatto che la notizia possa avere nella sua vita. Thomas la stupisce, dicendole di essersi recato di corsa allo chalet, per avvisarla, convinto fosse importante per lei sapere che Liam non è davvero il padre del bambino di Steffy.

Brooke ammette che il gesto di Thomas sia stato abbastanza altruista e spera la notizia possa stemperare la tensione esistente tra Liam e Hope. Thomas afferma di essere corso a riferire tutto ad Hope proprio per questo e di averla lasciata da sola con Liam, affinché potesse avvenire una bella riconciliazione. Rendendosi conto del cambiamento di Thomas, Brooke sorride, ammirata.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY progetta il suo futuro con FINN e poi… HOPE chiede a LIAM di parlare del loro matrimonio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.