BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE chiede la separazione da LIAM

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope vuole la separazione, Brooke è preoccupata per la scelta di Hope, Bill non vuole che suo figlio perda la sua famiglia: Twittamibeautiful riassume la puntata del 24 Marzo 2021, trasmessa in America [P. 8478].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE chiede a LIAM di parlare del loro matrimonio


Alla Forrester Creations, Brooke ascolta da fuori, la conversazione che Thomas ha con Ridge. Ascolta il ragazzo dire a suo padre di aver fatto pace con il fatto che il suo futuro non è accanto a Hope. Brooke entra nell’ufficio, dicendo di essere contenta di sentirglielo dire, anche perché ha lasciato Hope allo chalet, in attesa dell’arrivo di Liam. E’ sicura che sua figlia abbia preso una decisione, riguardo il suo matrimonio,confessando di averla esortata a salvare il suo matrimonio con Liam.

Thomas confessa di essere preoccupato, poiché in entrambi i casi, si tratta di scelte abbastanza difficili per Hope, che la faranno soffrire, sebbene in modo diverso. Brooke è piacevolmente colpita dalle parole di Thomas, che ripete di avere a cuore esclusivamente la felicità di Hope.

Rimasta da sola con Ridge, Brooke rivela di essere preoccupata che sua figlia possa prendere la decisione sbagliata, offuscata dal dolore e dalla rabbia che le evoca il pensiero della notte in cui Liam l’ha tradita. Ridge la invita a ricordare quanto sia responsabile Hope e sia capace di scegliere la cosa giusta per lei. Brooke non vuole che distrugga la sua bellissima famiglia, solo per il suo risentimento per Liam, che potrebbe superare.

Alla Spencer Publications, Wyatt e Flo trovano Bill assorto nei suoi pensieri su Liam. Bill rivela a Wyatt di essere preoccupato per il matrimonio di Liam, che rischia di rompersi a causa di quel mostro contorto di Thomas, che ha baciato un manichino.

Bill è consapevole che Liam abbia sbagliato, avendo ceduto alla passione con Steffy, quella notte, ma non merita di perdere il suo matrimonio. Wyatt crede che Hope e Liam staranno bene in entrambi i casi, ma questo pensiero irrita molto Bill.

Allo chalet, Liam si ostina a chiedere a Hope una possibilità per salvare il loro matrimonio. Hope ripete nuovamente di non essere più in grado di guardarlo, senza vedere il suo tradimento con Steffy. Vorrebbe poter cancellare tutto e ricominciare da dove la loro felicità sembra essersi interrotta. Purtroppo non ha la forza per superare questa ennesima mancanza di Liam e per questo gli chiede di separarsi.

Liam è sgomento di fronte a questa richiesta di sua moglie. La prega ancora di ripensarci e le ricorda tutti i momenti belli trascorsi insieme. Liam ricorda a Hope anche tutte le difficoltà che sono riusciti a superare restando insieme. A nulla valgono le suppliche di Liam: Hope è decisa ad andare avanti, questa volta senza di lui. Lo amerà per sempre, ma ha bisogno di continuare da sola, senza di lui.

Voltandogli le spalle, si chiude in camera. Entrambi, però, piangono per quel brusco epilogo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, .

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.