BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e le sorelle chiedono a FLO di diventare ufficialmente una LOGAN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Wyatt rivela a Liam le sue intenzioni con la fidanzata, Shauna è felice per come stia andando la vita di sua figlia, Brooke e le sorelle chiedono a Flo di cambiare il suo cognome in Logan: Twittamibeautiful riassume la puntata del 25 Marzo 2021, trasmessa in America [P. 8479].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE chiede la separazione da LIAM


Alla Spencer Publications, Liam e Wyatt si ritrovano a parlare tra di loro. Liam racconta a suo fratello di aver trascorso la notte a casa di Bill, senza riuscire a chiudere occhio. Racconta di non aver smesso un solo minuto di pensare a quanto accaduto con Hope e alla sua decisione di chiedere la separazione da lui.

Wyatt vorrebbe poter fare qualcosa di più per suo fratello. Odia pensare che lui e Hope siano destinati alla separazione, confessando di continuare a tifare per loro, nella speranza che tutto si risolva. Liam ammette che l’unico colpevole di tutto è solo lui, ma Wyatt cerca di tirarlo su, ritornando con la memoria a tutto ciò che in passato la coppia ha dovuto superare. Non può capacitarsi che una solo notte possa cancellare tutto il resto.

Liam gli spiega di averlo ricordato più volte a Hope e assicura a suo fratello di non demordere, intenzionato a voler dimostrare a Hope di amarla ancora e non voler rinunciare a lei. Crede che riuscirà a convincerla a fidarsi nuovamente di lui, ma ha bisogno di tempo per riuscirci.

La loro conversazione devia su Flo. Wyatt racconta che le cose con la sua ragazza stanno andando alla grande, soprattutto da quando è riuscita a riconciliarsi con le zie. Wyatt ammette di vedere un lungo futuro per lui e Flo. Liam concorda e Wyatt gli chiede se a lui disturbi. Liam spiega a suo fratello di non avere più nulla contro Flo, avendo compreso che lei tentò davvero di fare la cosa giusta, con il segreto di Beth. Wyatt è sollevato di sentirglielo dire ed è contento di ricevere anche la sua benedizione, oltre quella di Bill. Così, Wyatt rivela a suo fratello di voler fare la proposta a Flo, mostrandogli l’anello di fidanzamento.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke si ritrova con le sorelle. Con loro discute della decisione di Hope, riguardo il suo matrimonio. Spiega loro di aver cercato di convincere sua figlia a salvare il suo matrimonio, perdonando l’errore di Liam. Brooke ritiene che Liam sia pentito per ciò che ha fatto e che ama davvero Hope.

Donna ritiene che, forse, Hope ha solo bisogno di tempo. Anche Brooke lo crede, poiché Hope non ha mai detto di essersi arresa, credendo possibile che possa ritornare sui suoi passi in futuro.

Katie pensa a quanto siano fortunate ad esserci l’una per l’altra, come avviene da sempre nella famiglia Logan. Dice a Brooke di essere orgogliosa di lei, per come si è comportata con Flo. Sa quanto significa per Storm. Brooke concorda e crede sia arrivato il momento di mettersi completamente in contatto con lei.

Nell’ufficio stilisti, nel frattempo, Shuana è con sua figlia. E’ entusiasta di vedere Flo nuovamente al suo posto, alla Forrester Creations. Flo ammette di sentirsi bene lì e di essere contenta che le cose con le sue zie stiano andando bene. Spera di riconciliarsi definitivamente con loro e anche con Hope.

Informa Shauna della notizia riguardante la separazione di sua cugina da Liam. Shauna crede che un tradimento è sempre difficile da superare. Flo spera che loro possano farlo e di poter essere d’aiuto per lei.

Ad un certo punto, Flo riceve la telefonata di Katie, che la invita a recarsi nell’ufficio principale, per parlarle. Flo capisce che è arrivato il momento della riconciliazione definitiva. Infatti, quando entra nell’ufficio, trova una sorpresa per lei: le Logan hanno preparato i documenti per riconoscerla ufficialmente come figlia di Storm. Inoltre, le chiedono di poter prendere il loro cognome e diventare Flo Logan. Di fronte a questo, Flo si commuove.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, qualcuno riceverà una proposta romantica.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.