Hope e Thomas fanno l’amore, RJ prova a convincere Liam a perdonare sua moglie, Sheila sente la mancanza di Deacon: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 7 Dicembre 2024 [P. 9058-9060].
LEGGI ANCHE => HOPE si toglie l’anello nuziale per andare a letto con THOMAS
Tolto l’anello nuziale, Hope si definitivamente del suo legame con Liam, per sentirsi libera di amare totalmente Thomas. In un’enfasi di passione, Hope e Thomas salgono in camera da letto per un coinvolgimento sempre più intimo con il sesso.
Hope confida a Thomas di essere stata a lungo attratta da lui, ammettendo di aver fantasticato su di lui più di quanto fosse opportuno. Tra sensi di colpa e desiderio, Hope si interroga sulla correttezza delle sue azioni, ma ha la certezza che essersi lasciata andare con Thomas e aver fatto l’amore con lui non sia qualcosa di sbagliato.
Alla Spencer Publications, Wyatt crede che Liam debba superare il suo orgoglio e perdonare Hope. Secondo Wyatt, Liam potrebbe pentirsi di aver scelto il divorzio in modo avventato, anziché far sbollire la rabbia e salvare il matrimonio, per non perdere definitivamente la donna che ama.
Wyatt ricorda al fratello le molteplici volte che Hope ha dovuto perdonare lui, lasciandosi alle spalle tradimenti ben più gravi. Liam non riesce a perdonare Hope, poiché ha ceduto con Thomas. Quindi, Liam non ha difficoltà a perdonare il gesto, bensì perdonare a sua moglie che abbia deciso di tradirlo con Thomas.
A interrompere la conversazione tra Liam e Wyatt arriva RJ, che chiede a suo cognato di ritornare allo chalet e chiarire con Hope. RJ esorta Liam a non rinunciare definitivamente al suo matrimonio, sottolineando quanto Hope sia distrutta per quello che è accaduto. Liam sembra irremovibile. Anche se tutto vorrebbe tranne che perdere Hope, lui non riesce a togliersi dalla testa l’immagine della moglie che bacia Thomas con desiderio a Roma, davanti al Colosseo.
Liam spiega ad RJ che quanto avvenuto a Roma ha messo in discussione,dentro di sé, la fiducia riposta in Hope. RJ lo invita a darsi tempo e stare accanto a Hope, non contro di lei.
In prigione, Sheila ringrazia Deacon per la visita, compiaciuta che qualcuno continui a ricordarsi di lei. Deacon le risponde, un po’ ironico, che è difficile dimenticare una persona come lei. Sheila aggiunge che appartenere a dei bei ricordi è qualcosa che le scalda l’animo e la spingono a desiderare di stare accanto a Deacon.
I due parlano del loro passato e Sheila esprime la sua riconoscenza per il sostegno che Deacon le ha dato, nonostante le circostanze difficili. Sheila riflette su come la sua vita sarebbe potuta essere diversa se lei avesse preso altre decisioni, mentre Deacon, pur rendendosi conto degli errori di Sheila, nutre ancora dell’affetto per lei.
Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge, Carter e Katie analizzano i dati successivi alla presentazione della nuova collezione HFTF. Innegabile è il successo che Thomas e Hope hanno raggiunto grazie al loro lavoro di squadra, ma Katie crede che entrambi debbano rimediare al loro piccolo errore commesso davanti al Colosseo. In particolare, Katie crede che sua nipote debba concentrarsi a salvare il proprio matrimonio, prima che tutto sia travolto da uno scandalo e i profitti ne risentano.
Ridge le dice che anche Brooke è molto preoccupata per il comportamento di Hope. Katie ritiene sia il minimo, visto che Hope ha una profonda visione morale della vita. Come tanti, Katie crede che Hope si sia lasciata prendere dal momento, inebriata dal successo, e che ora sia rinsavita, accanto a Liam.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA ritorna libera
- KELLY è in pericolo e SHEILA corre a salvarla
- SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN
- LI difende STEFFY e rimprovera FINN
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.