Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC scopre di aver perso la gara e ha un nuovo malore

Li esorta Finn ad andare alla festa, la festa di Eric continua, tutti fingono di non sapere della sua malattia, ma lui ha un nuovo malore: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA del 07 e 08 Dicembre 2023 [P. 9157-9158].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THORNE e BRIDGET ritornano per la festa di ERIC


LA FESTA PROSEGUE ED ERIC HA UN NUOVO MALORE

A Villa Forrester, prosegue l’emozionante festa voluta da Eric, per celebrare a bellezza della sua vita e dei suoi affetti. Ignaro che gran parte della sua immensa famiglia conosca la verità sulle sue gravi condizioni di salute, Eric continua a nascondere a tutti loro i vari sintomi della malattia.

Tutti coloro che sono presenti alla festa hanno difficoltà a nascondere la loro emozione ad Eric, affinché lui non capisca che tutti loro conoscono la verità sulla sua malattia. Ognuno di loro si ritaglia un momento particolare con Eric, fingendo di non notare la sua tosse, i mancamenti e l’enorme difficoltà anche a versarsi da bere.

A Steffy, Eric dice di rivedere l’amata Stephanie in lei. Riguardo Finn, assente alla festa per via del suo lavoro, Eric afferma a sua nipote di ritenerlo un uomo straordinario, che la ama profondamente. Di Zende loda l’immenso talento, allo stesso modo per RJ, che considera il futuro dell’azienda, insieme a Thomas, Hope, Ridge e Steffy. Eric incoraggia, poi, Hope e Thomas a vivere il loro sentimento, senza dare ascolto a chi lo considera sbagliato, ritenendoli una splendida coppia.

Per ognuno, Eric ha una parola e ognuno di loro esprime il proprio affetto nei suoi confronti, per tutto ciò che è stato capace di regalare alla famiglia, negli anni. Un leggero capogiro costringe Eric ad accomodarsi sul divano, ma subito dopo si riprende per ballare un ultimo lento con Donna, che stenta a nascondere le lacrime.

Durante la serata, Donna ascolta casualmente Ridge, Brooke, Thomas e Hope parlare della sfida di moda, scoprendo che a vincere non è stato Eric, bensì Ridge. Donna crede sia meglio continuare a nascondere ad Eric la verità, ritenendo possa essere un duro colpo per lui.

Infatti, poco dopo, nel bel mezzo di uno dei tanti interventi fatti nella serata, Eric ringrazia Donna per essergli vicina come un angelo e suo figlio Ridge, con cui si è divertito a gareggiare come stilista, nel corso degli anni. Eric ironizza che Ridge non è il peggiore stilista del mondo, ma neppure il migliore, dal momento che ha vinto lui la gara di moda. Qualcosa nell’espressione di Ridge, però, tradisce e rende evidente ad Eric che non è lui il vincitore della competizione. Improvvisamente, Eric rilegge tutta la serata sotto un’altra ottica, rendendosi conto che tutti sembrano conoscere la verità sulle sue gravi condizioni di salute.

Eric è grato a Ridge per avergli concesso di credere che fosse lui il vincitore della gara di moda ed emozionato, lo abbraccia. L’emozione è forte per Eric, che si accascia sul pavimento, chiudendo gli occhi, mentre tutta la famiglia lo circonda.

FINN LAVORA

Nel suo studio medico, intanto, Finn lavora su qualcosa. Da come prende appunti, si intuisce stia effettuando una ricerca medica importante ed è facile intuire che operi per trovare una soluzione al malessere di Eric, seppure non lo rende esplicito.

A raggiungere Finn nello studio, poco dopo, è Li, che suggerisce a suo figlio di raggiungere Steffy alla festa dei Forrester. Finn spiega a sua madre che si tratta di una festa celebrativa della famiglia per Eric. Li riflette sull’amore con cui i familiari circondano Eric, invidiosa che lui abbia così tanto per cui continuare a vivere.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.