Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THORNE e BRIDGET ritornano per la festa di ERIC

Eric continua a peggiorare, tutti non si rassegnano a dover perdere il loro patriarca, Thorne e Bridget ritornano per la festa a Villa Forrester: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 04 al 06 Dicembre 2023 [P. 9154-9156].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BILL ha l’impressione di aver già incontrato POPPY


ERIC RIPRENDE CONOSCENZA DOPO IL MALORE

Nel grande salone di Villa Forrester, Eric giace privo di sensi sul pavimento, mentre Donna controlla che il suo cuore batta ancora e afferra il telefono per per allertare i soccorsi. Per fortuna, Eric riprende conoscenza, ma rifiuta di sottoporsi ad un controllo medico, preferendo concentrarsi sull’organizzazione della sua festa d’addio. Donna preferirebbe che Eric si convincesse a lasciarsi visitare da un medico, ma lui è ostinato a voler vivere i suoi ultimi giorni libero da ogni trattamento medico, per godersi in allegria la sua vita. Con le lacrime agli occhi, Donna spiega al suo Orsetto di miele che preferirebbe evitare di organizzare la sua festa, poiché far finta di festeggiare le ricorderà semplicemente quanto lui le mancherà.

HOPE SI PREOCCUPA PER BROOKE

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke e Ridge informano Hope della festa che intende organizzare Eric. Ridge ritiene che l’ultima cosa a cui dovrebbe pensare suo padre, siano i preparativi di una festa. Brooke abbraccia suo marito, ma ritiene che debbano sforzarsi per accontentare Eric, poiché vuole regalare loro un’ultima serata di amore e allegria.

Ridge si allontana per recarsi nell’ufficio design e raggiungere RJ, lasciando da sole Hope e Brooke. Hope è preoccupata per sua madre, dal momento che Eric le ha sempre mostrato un caloroso supporto ed è pur sempre l’uomo con cui ha avuto i suoi primi due figli. Brooke ammette quanto sia difficile pensare ad un futuro senza Eric, un uomo che le è stato accanto, sostenendola, anche quando non lo meritava. Il pensiero della morte di Eric intristisce Hope e Brooke, che si abbracciano con affetto, piangendo.

ZENDE SCOPRE LA VERITÁ SU ERIC

Nell’ufficio design, Zende continua a guerreggiare contro RJ, reputandolo poco all’altezza per poter lavorare accanto ad Eric, come stilista. Lo scontro verbale tra i due cugini è interrotto dall’ingresso di Ridge, che decide di rivelare la verità a Zende, riguardo la grave malattia di Eric. Zende vorrebbe poter correre da suo nonno e ringraziarlo per tutto l’affetto e le occasioni che ha saputo donargli. Ridge è certo della riconoscenza che prova suo nipote, ma gli spiega di dover fingere, come tutti loro, di non sapere nulla della malattia di Eric, poiché è questo il suo volere. Zende è sorpreso che a conoscere la verità siano solo RJ, Donna e anche Luna. Abbracciando Ridge, Zende piange addolorato. Ridge consola il nipote, esprimendogli tutto il suo affetto.

LA FESTA DI ERIC, CON GRADITI RITORNI

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Carter ha convocato una riunione con alcuni componenti dell’azienda, per discutere della temporanea messa in pausa delle altre linee. Al momento, tutti concordano nel veicolare ogni fondo sulla collezione di Eric, per assecondare il suo ultimo desiderio. Inevitabilmente, tutti discutono della festa che lui ha deciso di organizzare, a cui nessuno vorrebbe partecipare, fingendo allegria invece che tristezza per il brutto epilogo riservato al loro patriarca.

A Villa Forrester, Brooke e Katie aiutano Donna con i preparativi. Anche loro due sono in disaccordo con l’idea della festa, poiché vorrebbero che Eric risparmiasse le sue energie, piuttosto che affaticarsi ulteriormente. Donna spiega alle sorelle di non essere riuscita a convincere Eric ad annullare l’evento, rassegnandosi a realizzare anche questo suo ultimo desiderio, ovvero trascorrere una elegante serata spensierata, con tutta la famiglia.

Dopo aver salutato le sorelle, Donna si reca nella dependance della Villa, in cui ha sistemato Eric, per evitargli ulteriori affanni. Disteso sul letto, con la bombola d’ossigeno, Eric ironizza sulla sua prossima dipartita. Donna gli fa notare che tutti capiranno le sue gravi condizioni alla festa, esortandolo a rivelare alla famiglia la verità sulle sue condizioni di salute. Eric ribadisce di voler trascorrere un’ultima serata spensierata con le persone che ama, sebbene alcune non possano essere presenti, soprattutto chi è morto prima di lui. Donna capisce che il pensiero di Eric è rivolto alla sua indimenticabile compagna di una vita, Stephanie, con cui ha dato vita a tutto.

Intanto, alla Forrester Creations ritornano Thorne e Bridget, che scoprono da Brooke e Ridge la triste verità che riguarda loro padre. Come gli altri, Thorne e Bridget sono addolorati, non riuscendo a rassegnarsi all’idea di dover perdere Eric.

Poco dopo, tutti cambiano i loro abiti, per indossare degli eleganti abiti da sera Forrester Original. Nonostante i loro animi tristi, Steffy, Ridge, Brooke, RJ, Bridget, Thorne, Carter, Luna, Katie, Hope, Thomas e Zende, si recano a Villa Forrester. Ad attenderli c’è Eric, insieme a Donna. Felice di veder riunita buona parte della grande famiglia, Eric invita tutti a brindare alla gioia e alle risate dei Forrester.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.