Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope perdona Liam e lo riaccoglie allo chalet, Baker indaga su una pista, Zoe chiede a Quinn di parlare nuovamente con Carter: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24, 25 e 26 Giugno 2022 [P. 8502-8503-8504].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC rifiuta l’invito di QUINN di riaccendere la loro passione
Allo chalet, Hope confida a Brooke di aver notato un brusco cambiamento di umore in Liam, così eccessivo da indurla a credere non sia dovuto esclusivamente alla loro separazione, ma ad altro. L’annullamento del pranzo programmato insieme, il rifiuto di trascorrere del tempo con lei e i bambini allo chalet, fanno ipotizzare a Hope che potrebbe non esserci un futuro per la sua vita accanto a Liam.
Brooke riflette con sua figlia su quanto sia un periodo complicato per Liam, avendo messo in crisi ogni suo equilibrio con l’errore di una notte. Tuttavia, Brooke crede che la preoccupazione di Hope, nei confronti di Liam, sia da leggere come un segnale positivo. Infatti, la separazione da Liam, voluta da Hope, potrebbe terminare abbastanza presto, dal momento che, secondo Brooke, sua figlia sembra abbastanza propensa al perdono.
Proprio mentre parlano di lui, Liam arriva allo chalet e Brooke decide di andare via, per lasciarli da soli.
Rimasti da soli, Hope dice a Liam di aver capito che qualcosa che non va, nel suo comportamento e manifesta il desiderio di stargli accanto, per far passare ogni sofferenza. Liam le dice di aver capito quanto possa cambiare il corso degli eventi, l’errore di una notte.
Hope lo sa bene e confessa che, proprio per questo motivo, ha avuto bisogno di un po’ di tempo, per capire che le manca la presenza di suo marito, allo chalet e nella vita quotidiana. Liam intuisce, così, che Hope vuole perdonarlo.
Commosso, lui si avvicina a lei e la abbraccia. Entrambi piangono commossi, per poi baciarsi. La felicità del momento è turbata, però, dai ricordi che Liam rivive nella sua mente, riguardo la morte di Vinny. Notando il suo turbamento, Hope chiede a Liam se vada tutto bene e sia realmente convinto a voler ritornare a casa. Liam tranquillizza Hope, dicendole che è abbastanza convinto a voler andare oltre e ad aver bisogno della sua meravigliosa moglie, per superare tutto. Nella sua mente, però, si dispera, pensando alla verità che sta nascondendo alla sua bellissima moglie.
Al comando di polizia, Baker e Sanchez formulano ipotesi divergenti sulla morte di Vinny. Baker ritiene che la verità sulla morte di Vinny Walker sia da cercare nelle persone coinvolte con il test di paternità contraffatto. Crede che qualcuno di loro sappia più di quanto lasci credere e che abbia fatto scomparire il portafogli e il telefono, per simulare un tentativo di rapina andato male. Motivo per cui, vuole interrogare John Finnegan, Liam Spencer, Bill Spencer e Thomas Forrester. Tutti loro avevano un valido motivo per essere furiosi con Vinny. Diversamente, Sanchez crede invece che, il movente della morte di Vinny, sia legato alle attività di spaccio praticate dal ragazzo.
Alla Spencer Publications, Bill si accerta che sia andata a buon fine la compravendita dell’autoveicolo che guidava la notte in cui Vinny è morto. Al telefono, Justin chiede come mai Bill abbia deciso di vendere la sua auto preferita. Bill gli spiega che si è trattato di un buon affare, per poi chiudere frettolosamente la telefonata, sia per evitare di rispondere a troppe domande su Liam, sia perché riceve la visita di Katie.
Accomodandosi nell’ufficio, Katie fa notare a Bill che è stato particolarmente assente nella vita di Will, nell’ultimo periodo. Lui le spiega che si è occupato di qualcosa di importante, ma di essere orgoglioso che Will abbia preso un buon voto con una ricerca sulla storia della moneta. Katie spera che Bill faccia presto visita a Will, comprendendo che il “qualcosa di importante” di cui si sta occupando sia Liam.
Apprezzando il modo in cui Bill sta aiutando Liam a riprendersi dalla crisi con Hope, Katie tesse le lodi del suo ex, reputandolo un buon padre. Bill la ringrazia e coglie l’occasione per fare un parallelo tra la sua vita e quella di Liam, dal momento che, al momento, entrambi vivono lontani dalle persone che amano di più al mondo. Katie crede che Hope e Liam troveranno un modo per risolvere i loro problemi. Bill se lo augura, sapendo bene cosa significhi rischiare di perdere la donna della propria vita, per uno sciocco errore, dichiarando di essere pronto a lottare per riconquistare Katie. Inoltre, Bill dichiara di sperare che Liam ritorni da Hope, essendo la donna con cui suo figlio sembra avere più stabilità, rispetto ad altre.
La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Baker, che ha bisogno di parlare con Liam. Rimasti da soli, Baker spiega a Bill di aver bisogno di parlare con Liam, riguardo la morte di Vinny Walker. Bill si chiede in che modo Liam possa essere utile nelle indagini sulla morte di uno spacciatore, dal momento che non è un omicida. Baker osserva di non aver fatto alcuna menzione riguardo l’eventuale colpevolezza di Liam.
Baker gli spiega di voler vagliare ogni possibile traccia che possa rivelare il vero colpevole della morte di Vinny. Bill crede sia assurdo che Baker sospetti di Liam, essendo Vinny uno spacciatore. Baker ricorda a Bill che Liam aveva un ottimo movente per essere infuriato con Vinny, legato alla manomissione del test di paternità. Bill trova tutto abbastanza assurdo, dal momento che Liam non è il tipo di scagliarsi furiosamente contro qualcuno, per ucciderlo.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Quinn ripensa alla conversazione avuta con Eric, che ha confessato di non riuscire ad entrare in intimità con lei, dopo la sua interferenza nella vita di Brooke e Ridge. Mentre è assorta nei suoi pensieri, Zoe entra, chiedendole se Carter le sia sembrato disponibile a perdonarla. Quinn le spiega di aver capito che Carter sia poco propenso a concederle una seconda possibilità e la esorta ad andare avanti. Credendo sia l’unica in grado di convincere Carter, Zoe la prega di tentare nuovamente a fargli cambiare idea.
Nell’ufficio design, Carter è in riunione con Paris, ma lei si rende conto che qualcosa lo distrae. Iniziano a parlare e Paris porta la discussione su Zoe e sulla possibilità che lui le conceda una seconda chance. Carter spiega a Paris di non riuscire più a fidarsi di Zoe e si sorprende che la loro coppia abbia così tanti sostenitori, riferendosi soprattutto a Quinn, che lo ha sorpreso più di tanti.
Poco dopo, nel backstage, Paris e Zende sono insieme. Zoe li raggiunge e rinnova il suo desiderio di vederli felici. Paris è lieta di sentire che Zoe sostenga la sua unione con Zende e spera che anche Carter possa ritornare da lei, molto presto. Zoe se lo augura e confida che Quinn riesca a convincere il prestante legale dei Forrester.
Intanto, nell’ufficio design, Carter raggiunge Quinn e le confessa di aver trovato piacevole parlare con lei. Quinn confessa di averlo trovato piacevole a sua volta e gli ricorda di essere sempre disponibile per lui, per ascoltarlo. Carter ricambia l’invito e le chiede notizie sulla sua situazione con Eric. Quinn rivela che i problemi di suo marito, ad entrare in intimità con lei, persistono e derivano dalla delusione che lui ha nei suoi confronti. Ha paura che suo marito non riuscirà mai più a toccarla come prima.
Nel frattempo, Quinn è ancora in compagnia di Carter, che le consiglia di non arrendersi, finché sa di poter contare sull’amore di Eric. Quinn ritiene sia questo il problema, credendo che Eic non la ami più. Poi, esortata da Carter, decide di recarsi nell’ufficio principale, per salutare suo marito, ringraziando Carter per averla ascoltata e consigliata.
Alla Forrester Creations, Eric è pronto per il suo viaggio di lavoro, quando Donna entra per salutarlo. Eric si chiede se mancherà davvero a qualcuno e Donna crede sia una domanda sciocca, dal momento che mancherà sicuramente a sua moglie. Eric ci pensa un po’ e poi ammette di aver detto una cosa sciocca, ma lascia intendere a Donna di avere dei problemi con Quinn.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER e QUINN oltrepassano i limiti [FINALMENTE UNA BELLA SAXATA] e poi… il sesso del giorno dopo, tra CARTER e QUINN.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.