BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER e QUINN oltrepassano i limiti [FINALMENTE UNA BELLA SAXATA]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Carter e Quinn si abbandonano ai loro impulsi, Liam teme i sospetti di Baker, Zoe ha fiducia in Quinn: Twittamibeautiful riassume le puntate dal 26 al 30 Aprile 2021, trasmesse in America [P. da 8500 a 8504].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – I sospetti di BAKER per la morte di VINNY


PUNTATA DEL 26 APRILE 2021

Allo chalet, Hope e Liam si abbracciano e si baciano, per festeggiare la loro riconciliazione. La felicità del momento è turbata, però, dai ricordi che Liam rivive nella sua mente, riguardo la morte di Vinny. Notando il suo turbamento, Hope chiede a Liam se vada tutto bene e sia realmente convinto a voler ritornare a casa. Liam tranquillizza Hope, dicendole che è abbastanza convinto a voler andare oltre e ad aver bisogno della sua meravigliosa moglie, per superare tutto. Nella sua mente, però, è combattuto, dovendo nascondere l’ennesimo segreto a Hope.

Alla Spencer Publications, mentre Katie e Bill parlano di Hope e Liam, il tenente Baker li interrompe, spiegando a Bill di aver bisogno di parlare con suo figlio Liam. Rimasti da soli, Baker spiega a Bill di aver bisogno di parlare con Liam, riguardo la morte di Vinny Walker. Bill si chiede in che modo Liam possa essere utile nelle indagini sulla morte di uno spacciatore, dal momento che non è un omicida. Baker osserva di non aver fatto alcuna menzione riguardo l’eventuale colpevolezza di Liam.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Quinn ripensa alla conversazione avuta con Eric, che ha confessato di non riuscire ad entrare in intimità con sua moglie, dopo le sue interferenze nella vita di coppia di Brooke e Ridge. Mentre è assorta nei suoi pensieri, Zoe entra, chiedendole se sia stata in grado di convincere Carter a perdonarla. Quinn le spiega di aver colto in Carter poca propensione a cancellare le sue colpe, esortandola ad andare avanti. Credendola l’unica in grado di convincere Carter a tornare indietro sui suoi passi, Zoe prega Quinn di tentare nuovamente a far cambiare idea a Carter. Quinn accetta e Zoe si entusiasma, dicendole che le dovrà tutto, se riuscirà a farla tornare insieme all’uomo che ama.

Nello studio, Paris parla a Caretr della Fondazione Forrester, ma notando la sua distrazione gli chiede se stia pensando di dare una possibilità a Zoe. Carter è sorpreso di quanti sostenitori ci siano in azienda per la coppia che formava con Zoe. Lo è soprattutto nei confronti di Quinn, di cui ammette di aver notato una spiccata gentilezza. Paris confessa a Carter di ritenere che sua sorella abbia capito il suo errore e spera che possano risolvere i loro problemi.

Poco dopo, Paris e Zende sono insieme, quando Zoe li raggiunge, rinnovando il suo desiderio di vederli felici insieme. Paris è lieta di sentire che Zoe sostenga la sua unione con Zende e spera che anche Carter possa ritornare da lei, molto presto. Zoe se lo augura e confida nella bravura di Quinn, di riuscire a convincere il prestante legale dei Forrester.

Nell’ufficio design, Carter raggiunge Quinn e le confessa di aver trovato piacevole parlare con lei. Quinn confessa di averlo trovato piacevole a sua volta e gli ricorda di essere sempre disponibile per lui, per ascoltarlo. Carter ricambia l’invito e le chiede notizie sulla sua situazione con Eric. Quinn rivela che i problemi di suo marito, ad entrare in intimità con lei, persistono e derivano dalla delusione che lui ha nei suoi confronti. Ha paura che suo marito non riuscirà mai più a toccarla come prima.

PUNTATA DEL 27 APRILE 2021

Nello chalet, Liam e Hope continuano a parlare del loro ricongiungimento e lui non vede l’ora di poter dare la buona notizia a Bill, che sarà felice per la loro decisione. Poi, da sola con Brooke, Hope confida a sua madre di essere felice che Liam sia ritornato in casa, ma ha la sensazione che Liam non le stia dicendo tutto quello che ha dentro.

Felice che sua figlia sia ritornata con Liam, Brooke ascolta sua figlia confidarle che si è decisa a perdonare Liam, vedendo il modo in cui lui ha lottato per ritornare da lei. Hope dice di amarlo e che niente si frapporrà mai più tra loro.

Nell’ufficio di Bill, Baker gli spiega di voler vagliare ogni possibile traccia che possa rivelare il vero colpevole della morte di Vinny. Bill crede sia assurdo che Baker sospetti di Liam, essendo Vinny uno spacciatore. Baker ricorda a Bill che Liam aveva un ottimo movente per essere infuriato con Vinny, legato alla manomissione del test di paternità. Bill trova tutto abbastanza assurdo, dal momento che Liam non è il tipo di scagliarsi furiosamente contro qualcuno, per ucciderlo.

I due sono interrotti dall’entrata di Liam, che comunica a suo padre la bella notizia della sua riappacificazione con Hope. A questo punto, Baker si fa avanti, intendo a porgli alcune domande riguardo la morte di Vinny. Bill esorta Liam a rispondere alla domanda di Baker, riguardo il suo coinvolgimento nella morte di Vinny, ammettendo di essere estraneo ai fatti.

Alla Forrester Creations, Eric è pronto per il suo viaggio di lavoro, quando Donna entra per salutarlo. Eric si chiede se mancherà davvero a qualcuno e Donna crede sia una domanda sciocca, dal momento che mancherà sicuramente a sua moglie. Eric ci pensa un po’ e poi ammette di aver detto una cosa sciocca, ma lascia intendere a Donna di avere dei problemi con Quinn.

Nel frattempo, Quinn è ancora in compagnia di Carter, che le consiglia di non arrendersi, finché sa di poter contare sull’amore di Eric. Quinn ritiene sia questo il problema, credendo che Eic non la ami più. Poi, esortata da Carter, decide di recarsi nell’ufficio principale, per salutare suo marito, ringraziando Carter per averla ascoltata e consigliata.

La scena che si ritrova d’avanti – Donna in atteggiamenti affettuosi con Eric – creano ancora più insicurezza in Quinn, che rimasta sola con Eric, lo saluta, augurandosi che lui senta la sua mancanza. Eric le dice che trattandosi solo di una notte, non sentirà così tanto la sua mancanza e quando esce dall’ufficio, non risponde al “ti amo” di sua moglie.

PUNTATA DEL 28 APRILE 2021

Bill interviene nell’interrogatorio informale di Baker a Liam, per evitare che suo figlio confessi la morte di Vinny. Guidato dalle domande di Bill, Liam dice di non aver investito Vinny e di non avere motivi che abbiano potuto indurlo a volere la sua morte.

Andato via Baker, Liam si fa prendere dal panico, ma Bill lo esorta a non permettere che ciò avvenga, dal momento che deve voltare pagina, per il bene della sua famiglia.

Allo chalet, Brooke è felice di sapere che sua figlia abbia concesso a Liam di tornare a casa. Crede che qualsiasi problema ancora esistente tra loro, possa essere risolto solo continuando a stare insieme, con i bambini accanto. Poi, le chiede se Thomas si sia fatto vivo, in quei giorni e Hope racconta a sua madre delle visite ricevute da parte di Thomas. Brooke ha paura che lui possa trarre vantaggio dalla situazione, ma Hope la rassicura, dicendole che è stata lei a chiedergli di farle visita. Si ritrova, così, a riflettere sul test di paternità falsificato da Vinny e sulla sua tragica fine, ritenendo ingiusto che qualcuno possa essersi comportato in modo così brutale con il ragazzo, nonostante i suoi lati oscuri.

Nel frattempo, in cerca di Eric, Carter si ritrova nuovamente da solo con Quinn. Le chiede se abbia avuto modo di parlare con Eric e risolvere le loro incomprensioni. Quinn si ritrova nuovamente a confidare a Carter i suoi problemi con Eric, certa che il loro matrimonio sia definitivamente finito. Non può credere che aver voluto accoppiare Shauna e Ridge le stia costando il matrimonio con Eric. Quinn è certa che Brooke e Ridge sarebbero felici di sapere che lei stia rischiando di essere estromessa dalla famiglia Forrester, come sognano.

Poco dopo, Zoe entra nell’ufficio in cui è Quinn, vedendone uscire Carter. Le chiede se abbia avuto modo di parlare con lui e convincerlo a perdonarla. Quinn le dice che non era l’argomento principale della conversazione, ma si fa convincere nuovamente da Zoe a recarsi al suo loft, per perorare nuovamente la causa.

PUNTATA DEL 29 APRILE 2021

Alla Spencer Publications, Bill ribadisce a Liam di nascondere a Hope tutto quello che riguarda la notte in cui Vinny è stato investito. Sono interrotti dall’arrivo di Wyatt, che chiede se vada tutto bene. Bill fa capire a Wyatt che Liam sta per lasciare casa sua e lui conferma di essersi riappacificato con Hope, ritornando allo chalet. Wyatt e felice di sentire quella bella notizia da suo fratello.

Rimasto da solo con Bill, Wyatt si rende conto che qualcosa turba l’animo di suo padre. Bill spiega di essere in pensiero per alcune cose che lo riguardano, ma cerca di tagliare corto. Wyatt chiede, quindi, in prestito la macchina preferita a suo padre, per usarla con Flo, ma lui lo informa di averla venduta. Wyatt ne è stupito, ma Bill spiega di non aver avuto alternative, dal momento che lo sceicco aveva fatto un’offerta da non lasciarsi scappare.

Allo chalet, Brooke e Hope continuano a parlare del ritorno a casa di Liam. brooke è davvero contenta di sapere che sua figlia abbia deciso di salvare il suo matrimonio e voltare pagina. Le augura che nulla mai più possa dividerli e se lo augura anche Liam, che entrando, si unisce alla felicità di Brooke. Rimasti soli, Liam promette a Hope che niente e nessuno li dividerà nuovamente.

Mentre nell’ufficio design, Paris si chiede se sua sorella possa davvero fidarsi di Quinn, l’attuale matriarca Forrester bussa nuovamente al loft di Carter, spinta a farlo da Zoe.

Proprio al loft, Quinn bussa alla porta di Carter e spiega di essere lì nuovamente per conto di Zoe. Carter ribadisce di non sentirsi pronto a perdonare Zoe, non riuscendosi a fidare più di lei. Nuovamente, Carter e Quinn si ritrovano a divagare su altri argomenti, flirtando sempre più spudoratamente tra loro. Carter si ritrova a dire persino che Quinn è una birichina sexy e che Eric sarebbe sciocco a lasciarsela scappare.

PUNTATA DEL 30 APRILE 2021

Mentre allo chalet, Hope e Liam continuano ad abbracciarsi e baciarsi, contenti di essere ritornati a vivere sotto lo stesso tetto, con i bambini, Thomas mostra a Ridge un tributo preparato per Vinny, con le loro foto insieme. Quando entra Brooke, Thomas dice loro di volerlo mosrare a Hope, ma Brooke risponde non sia una buona idea, informandolo della decisione presa da Hope, di riaccogliere Liam. Thomas comprende che il vero amore sia lasciare l’altra persona scegliere la cosa giusto per sé. Se Hope ha scelto di riaccogliere nuovamente Liam a casa, crede sia la cosa giusta. Brooke aggiunge che anche la scelta più ragionevole, credendo in un futuro radioso per sua figlia.

Intanto, Paris continua a ritenere che Quinn non sia la persona più affidabile su cui Zoe debba riporre fiduciosa la speranza di ritornare con Carter. Zoe lo capisce, ma sa che Carter ha stima di Quinn, nonostante la sua fama da manipolatrice. Paris si offre persino di fare lei damediatrice, ma Zoe preferisce lasciar fare a Quinn, certa che possa riuscire nell’impresa.

Al loft, però, le cose sembrano prendere un’inattesa deviazione. Parlando delle rispettive carenze affettive, Carter e Quinn si avvicinano abbastanza… da baciarsi e lentamente concedersi una bella SAXATA, come non avveniva da tempo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, .

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.